Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
C'è una cosa che non mi è chiara e che mi provoca un enorme fastidio: se il telefono si blocca dopo un periodo di inattività, l'applicazione continua a funzionare? Oltretutto non mi sembra che la vibrazione si attivi quando si è vicino a dei pokemon, l'altro giorno stavo girando con un mio amico, a lui vibrava e a me no, ho un S6 :l4gann:
quando si blocca, app non funziona. E il prblema della vibrazione mancante l'ho riscontrato anche io

Non ci sono notifiche sui Pokémon vicini quando l'app é in standby.

Per una funzione simile dovete sganciare i soldini veri e comprare il GO Plus.

Io avevo letto di test che confermavano un margine di miglioramente maggiore se il potenziamento avveniva nello stadio finale, non saprei. Comunque sia è meglio aspettare visto che a livello più alto capisci meglio su chi puntare tra tutti quelli che catturi, in modo da non sprecare polvere
Si, e il margine di miglioramento maggiore è il frutto dell'operazione che ti ho scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è un documento che sta venendo compilato da TUTTA la comunity che è andato a calcolare ste cose, se mi ricordo sta sera ve lo posto così date un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E confermo l'aspettare, anche perchè dal 20 in poi si trovano i 2000+ in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pokemon GO ha esattamente queste tre caratteristicheIl gameplay è semplicemente diverso dai titoli principali
Ho scritto che non le ha per Caso nel messaggioche mi hai quotato?

No.

Ho scritto che fa male tutte queste 3 peculiarita della serie pkmn: la cattura, l allevamento dei pkmn e le lotte

L unica cosa che lo salva un po' è sta cosa di uscire per catturare i pkmn, socializzare di più, scoprire i luoghi di interesse che ci stanno vicino a casa....ecc

Ma appunto sono più caratteristiche di ingresso che di pkmn. ..Le features che dovrebbe trattare del mondo pkmn lo fa in modo grossolano

Cmq oggi pare che i server funzionino, alleluia

Ultima modifica da un moderatore:
Di solito il punto critico è alle 18, speriamo tenga duro perché son tre giorni che non riesco a giocare e devo riconquistare la mia città

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

C'è una cosa che non mi è chiara e che mi provoca un enorme fastidio: se il telefono si blocca dopo un periodo di inattività, l'applicazione continua a funzionare? Oltretutto non mi sembra che la vibrazione si attivi quando si è vicino a dei pokemon, l'altro giorno stavo girando con un mio amico, a lui vibrava e a me no, ho un S6 :l4gann:
se metti la modalità risparmio batteria nel gioco lo schermo diventa nero ma il gioco continua ad andare (consuma sicuramente meno batteria che ternerlo accesso)

A me oggi ha funzionato discretamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto un paio di problemi a connettersi ed un crash, per il resto andava una meraviglia.

Spero tenga botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:icebad: appena fatto spesa e ne ho approfittato per fare incetta di pokeball dai pokestop più qualche uovo e un Pokémon :game:

- - - Aggiornato - - -

Ma se un mio pokemon perde mentre attacco una palestra che succede lo perdo? e quelli che lascio in difesa idem?

oggi ho fatto un giro in un paese dove trovano Schyter (che ho gia) pikachu e dratini.. di "diverso" ho trovato solo staryu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena tornato da un giro di due ore dove finalmente ho potuto provare il gioco per bene. devo dire che mi ha colpito in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gap con ingress si sente ma non è nemmeno così tanto, forse è l'appeal dei Pokémon copre qualche lacuna...

Ma centra qualcosa trovare Pokémon d'acqua perché sono in vacanza al mare? O me li troverò uguali in Trentino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho battuto una palestra con il mio dragonair, ma poi non ho potuto usarlo per occupare la palestra...perché era ferito e dovevo curarlo?

Adesso che è morto devo utilizzare un revitalizzante?

La cosa brutta è che mi si è bloccato mille volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A casa nessun problema di connessione e riesco anche a catturare un grimer e un weedle. Mi vesto, esco di casa, raggiungo il pokequalcosa punto di interesse e non si connette, provato 10 volte :sad2:

Giocando per 2 orette.(che sudata:asd:)

Bene oggi si poteva giocare, ancora con qualche bug delle sfiere ma non come ieri.

Catturati un buon numero di Pokèmon.(e visto 4/5 persone che giravano giocando come me:asd:)

Usato un aroma in una zona dove c'erano anche Pinsir e Hitmonlee ma niente.

Segnalo che le zampine sono sempre 3 per ogni Pokémon, quindi il bug persisite.

Riscontrato altro curioso bug dovuto ad un crash che fa ritornare i pokestop blu e infatti me li sono farmati tutti due volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ogni quanto si ricaricano i pokestop? è un bug che si carichino in fretta? A me si caricano ogni 2/3 min, infatti facendo un giro continuo di un isolato riesco a raccogliere il drop regolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Nel mio quartiere non ci sono evee (come nel luogo in cui ho mossi i primi passi). Ora ho un jolteon al 500 e non riesco a livellarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre trovato un charmender, un bulbasaur ed un growlith nelle uova. Quest'ultimo vorrei allenarlo ma sembra abbastanza raro per dove mi trovo.

Ma ogni quanto si ricaricano i pokestop? è un bug che si carichino in fretta? A me si caricano ogni 2/3 min, infatti facendo un giro continuo di un isolato riesco a raccogliere il drop regolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Nel mio quartiere non ci sono evee (come nel luogo in cui ho mossi i primi passi). Ora ho un jolteon al 500 e non riesco a livellarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre trovato un charmender, un bulbasaur ed un growlith nelle uova. Quest'ultimo vorrei allenarlo ma sembra abbastanza raro per dove mi trovo.
Avevo letto ogni 20 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro