Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
20 ore mi sembra esagerato. 3/4 minuti per me è perfetto, anche perchè con tutte le sfere che si sprecano si rimarrebbe senza molto spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che sia ogni 5 minuti.

Oggi ho fatto due belle sessioni lunghe, schiudendo anche tre uova. Ha funzionato liscio a parte qualche sporadico bug. Spero veramente che sistemino in fretta il bug delle tre zampette perchè è frustrante vedere il bendiddio nei dintorni (starters, starters everywhere) e non avere nessuna traccia per localizzare le bestioline.

Nella mia città c'è una vera guerra tra squadre XD, non credo che ci siano palestre che durano un ciclo intero, forse giusto una.

Ma poi le uova da 10km? :rickds::rickds::rickds: Comunque da me la palestra ha cambiato team 3/4 volte in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potreste spiegarmi in cosa comsiste il bug delle zampette c'è un modo di inseguire i pokémon ?

Potreste spiegarmi in cosa comsiste il bug delle zampette c'è un modo di inseguire i pokémon ?
In teoria ai pokémon che vengono raffigurati nel riquadro in basso a sinistra, ovvero che sono nei dintorni, dovrebbe essere associato un numero di "zampette" variabile da 1 a 3 a seconda della distanza dal giocatore. All'avvicinarsi o all'allontanarsi da uno specifico pokémon queste "zampette" dovrebbero rispettivamente diminuire o aumentare di numero. In questo modo si capisce se la direzione di massima che si è presa è corretta per avvicinarsi al pokémon desiderato.

Al momento questa meccanica è buggata: le "zampette" sono fisse a tre a prescindere dalla reale distanza. Questo rende più complicato tracciare i pokémon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che meglio che smetti di rispondere tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvanno a 0 e poi devi usare revitalizzante + pozze

ogni 5 min
a me sono sempre andati ad un 1ps.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E così avevo letto ragazzi, non me lo sono invetato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti c'è un pokestop vicino casa che é ancora viola da stamattina. (ma forse é lui che si é baggato se dura 5 minuti la ricarica, non saprei.)

oggi ho fatto una 'passeggiata' di 7 km col gioco ... alla fine, anche se avevo spuntato l'opzione risparmio batteria, per un pelo non l'ho consumata tutta (in circa 2 ore e mezza)

belli i Pokemon, comodo il pokedex, sorprendente il gps... ma per ora tanto potenziale che gli sviluppatori sfrutteranno (spero) con migliorie qua e là,

-incontrare (e scontrarsi) con altri giocatori, con i quali fare anche scambi;

-lotte più tecniche (lo dico per quello che ho letto, perchè l'unica volta che ho provato, contro un pokemon col doppio dei miei punti lotta, è crashato il gioco);

-un sistema in più per procurarsi monete da spendere al negozio in aggiunta alle palestre; sono solo livello 6 ma immagino che andando avanti il negozio sarà indispensabile

magari!!... e poi i crash frequenti, mamma mia!

PS: molte caratteristiche del gioco non mi sono chiare, mi sa che sfrutterò questo thread per farvi alcune domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domanda:

perchè se sto giocando ed esco un attimo, tipo per leggere un sms, poi rientro nel gioco e 1 volta su tre è come se si disconnettesse e poi ci mette una vita nel fare il caricamento? Spesso riprende subito il gioco ma certe volte fa passare la voglia :/

Spesso anche quando nel negozio mi rimane l'immagine bianca :@@@@@@@@ (pensavo dipendesse dal fatto che non ho il 4G ma me lo fa anche in wifi)

a me sono sempre andati ad un 1ps.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E così avevo letto ragazzi, non me lo sono invetato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti c'è un pokestop vicino casa che é ancora viola da stamattina. (ma forse é lui che si é baggato se dura 5 minuti la ricarica, non saprei.)
Va beh l'importare è che si possono recuperare.

Porca vacca. Alla metro di San Donato, sotto la palestra, ho trovato fermi 2 Rattata, 2 Doduo e 1 Pidgey ahahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porca vacca. Alla metro di San Donato, sotto la palestra, ho trovato fermi 2 Rattata, 2 Doduo e 1 Pidgey ahahahahah

Mai na gioia, :rickds:

Almeno 5 pokestop li li avevo creati io su ingress:ahsisi:

Per le lotte, vanno a 1PS quando:

-Sono a difesa della palestra e vengono sconfitti

-Vengono sconfitti combattendo una palestra DELLA TUA STESSA SQUADRA

muoiono e vanno revitalizzati quando:

-Vengono sconfitti quando tu sfidi una palestra avversaria.

I pokestop hanno un respawn di 5 minuti precisi, se hai visto diversamente, era un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo dico per contestare, solo per fare chiarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se avete già visto, comunque, che hanno scoperto come fare per ottendere l'evoluzione di Eevee che vogliamo. Per far evolvere Eevee in Flareon bisogna rinominarlo in Pyro, per Vaporeon in Rainer e per Jolten in Sparky. Ne ho provati 8 e hanno funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta mattina son partito alle sei, ho riconquistato tutte le palestre e ho trovato qualche pokemon interessante, il migliore certamente un Schyter con 807CP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: hanno implementato qualcosa come 20 server nuovi, e hanno messo up quello italiano.

Stamattina stando seduto su lletto il gps si é rincoglionito e mi ha fatto spostare anche di molto. Trovato in quella zona un Ivysaur che non sono riuscito a catturare. dopo mi ha fatto ritornare nella mia zona sono riuscito a farmare un pokestop lontano con perosnaggio che mi si era spostato fino a li.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

link rimosso

un utile tools per vedere quanti punti lotta avrà il vostro pokemno se evoluto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mai na gioia, :rickds:
Arriverà il momento che sarò al 12-14 livello e troverò pokemon interessanti :rickds:

Almeno 5 pokestop li li avevo creati io su ingress:ahsisi:
Pensa... dal lato Paullese (dove c'è il Silos, parcheggio su più piani) c'è una palestra e 1 pokestop. Dall'altra uscita, quella lato San Donato, in 20 metri ce ne sono 5... mi sa che oggi esco dall altra parte :rickds:

un utile tools per vedere quanti punti lotta avrà il vostro pokemno se evoluto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora lo provo, ho da farne evolvere circa 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriverà il momento che sarò al 12-14 livello e troverò pokemon interessanti :rickds:

Pensa... dal lato Paullese (dove c'è il Silos, parcheggio su più piani) c'è una palestra e 1 pokestop. Dall'altra uscita, quella lato San Donato, in 20 metri ce ne sono 5... mi sa che oggi esco dall altra parte :rickds:
si e pensa che ogni graffito sulla strada che sia allontana dalla metropolitana era un portale, ora non so quanti ne siano rimasti come pokestop, non ci passo da una vita:asds:

Ma le aree di spawn sono fisse o variano?
Spiegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il gioco funziona che la mappa comunica con il GPS e ogni 5 minuti viene aggiornata e vengono sparsi pokemon diversi in giro per la mappa, se chiedi se ogni volta troverai li lo stesso pokemon, allora no, se domandi se ci sono determinati punti dove spawnano i pokemon, allora si, e son sempre quelli.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque, nell'ultima ora, le azioni Nintendo hanno superato in valore quelle Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro