Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Spiegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il gioco funziona che la mappa comunica con il GPS e ogni 5 minuti viene aggiornata e vengono sparsi pokemon diversi in giro per la mappa, se chiedi se ogni volta troverai li lo stesso pokemon, allora no, se domandi se ci sono determinati punti dove spawnano i pokemon, allora si, e son sempre quelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque, nell'ultima ora, le azioni Nintendo hanno superato in valore quelle Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra pokemon go e il nuovo vecchio nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

Stamattina al ritorno dal poli ho fatto bordello:

livello 9 e mezzo(ero all'8 e qualcosa stamattina:rickds::rickds:)

Magmar a 363+15 caramelle da uovo da 10 km

un eevee(che mi serviva)

un fortunuovo

e un po' di doppioni utili per farmare caramelle

Delusione le uova da 2km: pidgey e magikarp:sad2:

oddio, ho appena visto dal vivo una palestra dei blu esplodere, diventare grigia e ora è diventata rossa:asd:

Guerra vera:asd:

Pokémon Go | Gotta Catch'em all! | Disponibile | bug e crash come se piovessero

Sotto casa mia c'è una palestra che sarebbe una piazzetta piena di ragazzini. Cambia colore e pokemon ogni mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Provato, risultati:

EGm3AS9.png

Abbastanza affidabile, tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Bulbasaur ho trovato, livello 5 sono arrivato, di sto passo non me la cavo più :bah!:....ero sul bus e ho visto 4 ragazzi che giocavano.

Un pokemon con PL maggiore è sempre più forte? O ci sono altre statistiche?

Parlo di pokemon non diversi, per esempio due doduo.

Finalmente ho conquistato una palestra. Però non mi ha dato monete.
Devi andare nel negozio, in alto a destra ci sarà uno scudo con un numero, che indica quante palestre stai controllando. Clicca li e ti danno monete e polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pokemon con PL maggiore è sempre più forte? O ci sono altre statistiche?Parlo di pokemon non diversi, per esempio due doduo.
I PV sono diversi, le mosse sono diverse. anche a fronte degli stessi PL. Cambia molto le mosse che hanno: se quella base è debole, il pokemon sarà piuttosto inutile rispetto a uno con magari 300-400 in meno ma mosse più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi mentre portavo il cane mi segnava un Ivysaur nei dintorni.

C'erano due ragazzini (non della mia zona) armati di cellulare che gironzolavano.

Ho chiesto che stessero cercando e loro "Ivysaur", e io "Pure io ma ***** non lo trovo".

E niente non l'ho trovato. Ho pure usato aroma e "allungato" la passeggiata col cane.

Vita triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oggi ho trovato Magmar ma le pokéball non riusciva ad avvicinarsi, venivano deflesse da una specie di aura invisibile. Forse il pokémon era troppo potente per il mio livello attuale? Sono al 7 e non ho ancora le megaball...

Provato, risultati:

Abbastanza affidabile, tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cos'è questa tabella sghebbolo?:zonk:

cos'è questa tabella sghebbolo?:zonk:

Praticamente qui -> link rimosso ti calcola a spanne che valori avranno i Pokemon quando evoluti. Io siccome avevo da fare un po' di cose ho voluto provarlo: Nella prima colonna ci sono i Pokemon che ho fatto evolvere, nella seconda i Punti Lotta da cui partivano, nella terza colonna quanti punti lotta avrebbero dovuto avere stando a quel sito e nella quarta quelli che invece sono stati i punti lotta che avevano dopo essere stati evoluti :morris82:

Devi andare nel negozio, in alto a destra ci sarà uno scudo con un numero, che indica quante palestre stai controllando. Clicca li e ti danno monete e polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I PV sono diversi, le mosse sono diverse. anche a fronte degli stessi PL. Cambia molto le mosse che hanno: se quella base è debole, il pokemon sarà piuttosto inutile rispetto a uno con magari 300-400 in meno ma mosse più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, grazie =D

- - - Aggiornato - - -

Oggi ho trovato Magmar ma le pokéball non riusciva ad avvicinarsi, venivano deflesse da una specie di aura invisibile. Forse il pokémon era troppo potente per il mio livello attuale? Sono al 7 e non ho ancora le megaball...
ho letto che in alcuni casi bisogna dare l'effetto facendo ruotare la pokeball. Ma non so se vale solo per gli dubat che la fanno volare.

Non funzionava neanche con l'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi mi si é schiuso un bel Rhyhorn a 117PL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Portato Bulbasaur da 14PL a 58PL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Catturati tanti bei Pokèmon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Situazione Pokédex catturati 21, isti 23.

E grazie agli Weedle sono passato da livello 5 al 7 in una mattinata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Fancùlo oltre a Ivysaur non beccato, oggi nei dintorni c'era un Jigglypuff e non sono riuscito a trovare nemmeno lui!

In compenso sono arrivato al livello 7 e ho catturato dei nuovi Pokèmon: Golbat, Koffing e Poliwag.

Però volevo Jigglypuff e Ivysaur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sotto casa mia c'è una palestra che sarebbe una piazzetta piena di ragazzini. Cambia colore e pokemon ogni mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi butterei nella mischia :nfox:

Oggi mentre portavo il cane mi segnava un Ivysaur nei dintorni.C'erano due ragazzini (non della mia zona) armati di cellulare che gironzolavano.

Ho chiesto che stessero cercando e loro "Ivysaur", e io "Pure io ma ***** non lo trovo".

E niente non l'ho trovato. Ho pure usato aroma e "allungato" la passeggiata col cane.

Vita triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io ieri Ivysaur lo avevo beccato, fuggito lo stronz@.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Azz, ecco perché non me ne dava, mi ero dimenticato del sibolo con lo scudo.

Ma la devi conquistare o te ne da anche se ci piazzi un pokemon senza lottare?

- - - Aggiornato - - -

oddio, ho appena visto dal vivo una palestra dei blu esplodere, diventare grigia e ora è diventata rossa:asd:Guerra vera:asd:
Guerra vera, non finirò in pokegaleraaaaaa!!111!!!!!11!!!

I miei amici sono i bulli con rattacoltelli!!!!!!!!!11!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro