Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
due domandine:

1- meglio "trasferire" un pokemon con basso PL ma mosse + buone, o viceversa?

2- sono appena arrivato al lv 5, so che non ho possibilità contro i capo palestra, ma se ne sfidassi uno perderei qualcosa? Acquisto esperienza?

Attorno casa mia il deserto, niente palestre o pokestop.

Io una passeggiata me la farei pure, ma se devo prendere la macchina o i mezzi per cambiare quartiere no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

due domandine:1- meglio "trasferire" un pokemon con basso PL ma mosse + buone, o viceversa?

2- sono appena arrivato al lv 5, so che non ho possibilità contro i capo palestra, ma se ne sfidassi uno perderei qualcosa? Acquisto esperienza?
le mosse buone hanno la priorità secondo me. Di sicuro ci vuole più tempo per portarlo su ma poi ara pokemon che sono anche più forti ma con mosse indegne.

le mosse buone hanno la priorità secondo me. Di sicuro ci vuole più tempo per portarlo su ma poi ara pokemon che sono anche più forti ma con mosse indegne.
è lo stesso ragionamento che ho fatto anche io!

Azz, ecco perché non me ne dava, mi ero dimenticato del sibolo con lo scudo.

Ma la devi conquistare o te ne da anche se ci piazzi un pokemon senza lottare?
Basta ci sia il tuo pokemon nella palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

due domandine:1- meglio "trasferire" un pokemon con basso PL ma mosse + buone, o viceversa?

Meglio trasferire entrambi :morris82: In genere le mosse contano di più, comunque. Il mio Lapras con 1350 fa il **** ai 1700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquisti esperienza in base a quanti ne batti, se perdi, però, dovrai revitalizzare il tuo pokemon e curarlo con le pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora lo provo, ho da farne evolvere circa 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato, risultati:

Abbastanza affidabile, tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con tanto di tabella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stamattina al ritorno dal poli ho fatto bordello:
livello 9 e mezzo(ero all'8 e qualcosa stamattina:rickds::rickds:)

Magmar a 363+15 caramelle da uovo da 10 km

un eevee(che mi serviva)

un fortunuovo

e un po' di doppioni utili per farmare caramelle

Delusione le uova da 2km: pidgey e magikarp:sad2:

nelle uova da 2K ci osno oslo pippe utili per avere una caramella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio trasferire entrambi :morris82: In genere le mosse contano di più, comunque. Il mio Lapras con 1350 fa il **** ai 1700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquisti esperienza in base a quanti ne batti, se perdi, però, dovrai revitalizzare il tuo pokemon e curarlo con le pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta.... quindi mi stai dicendo che finchè non c'è un barlume di possibilità (secondo me mai) di battere un capopalestra, non conviene affrontarli? Perchè di revitalizzatori e pozioni li ho beccati oggi per la prima volta, sono frequenti?

Mannaggia oggi pomeriggio tentavo di prendere dei Pokémon mi si bloccava, però i rattata li prendeva.......mortacci sua :l4gann:

che voi sappiate

quando faccio evolvere un Pokemon le mosse si riassegnano casualmente? sono le stesse dell'evoluzione base (immagino di no)?

che voi sappiatequando faccio evolvere un Pokemon le mosse si riassegnano casualmente? sono le stesse dell'evoluzione base (immagino di no)?
Si, si riassegnano casualmente. E no, non sono le stesse. Un Raticate con azione e attacco rapido non sarebbe molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tanto di tabella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nelle uova da 2K ci osno oslo pippe utili per avere una caramella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, serve a me per capire meglio come funziona e postarla non mi da troppo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nelle uova da 2km si trovano anche gli starter comunque, se sculi sono molto utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta.... quindi mi stai dicendo che finchè non c'è un barlume di possibilità (secondo me mai) di battere un capopalestra, non conviene affrontarli? Perchè di revitalizzatori e pozioni li ho beccati oggi per la prima volta, sono frequenti?
Sono molto comuni, io ne butto una cinquantina al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, se non sei sicuro di batterle, sfida. Solo se hai la certezza di perdere tira avanti e aspetta che qualcuno del tuo team la conquisti per poi infilarci un pokemon a caso a difesa. Fai molta più esperienza da pokestop/pokemon selvatici che farmando sconfitte contro le palestre. :kep88:

Il titolo mi sta piacendo non poco a prescindere dai molti bug (specialmente quello delle zampette sempre fisse a tre è particolarmente fastidioso) e crash dell'applicazione che immagino verranno sistemati nel più breve tempo possibile attraverso aggiornamenti dell'app. e dei server.

Appoggio il sistema di crescita dei Pokemon tramite caramelle e polvere e (anche se a mezza bocca) anche il fatto che più si è alti di livello più si ottengono Pokemon forti (dicendo addio ai mostri inizialmente catturati e specialmente al nostro starter) da come ho letto visto che sono appena a Lev.7, mi sta bene anche la semplificazione dello sviluppo Pokemon (senza livelli ma bensì con i punti lotta) ed anche com'è strutturato il discorso sia dei PokeStop che delle Palestre però ci sono delle mancanze molto grandi a parer mio:

- Lo Scambio Pokemon.

- E soprattutto il PVP.

Inoltre a ciò quello che mi dispiace principalmente è il sistema di combattimento, son d'accordo che non doveva essere una cosa come i capitoli main, però annullare completamente la programmazione di sviluppo del proprio Pokemon (rendendo casuali anche le mosse a disposizione) e soprattutto fare un combat sistem così basilare un pochino mi dispiace. Non dico tanto, però potevano mettere almeno 3 mosse per ogni Pokemon (ad es. attacco base, attacco super, attacco ultra) e la possibilità di schivare magari implementarla leggermente meglio (almeno per ora con tutto il lag che c'è risulta essere solo un TAP su schermo continuo sperando di schivare).

Da quel che ho capito Scambi e PVP sembra che saranno implementati (giusto?) mentre penso che terranno così il combat sistem, peccato perchè bastava fosse (leggermente) più profondo e a parer mio avremmo avuto tra le mani un titolo veramente di grande qualità.

Comunque staremo a vedere, di certo l'obiettivo di riaccendere la voglia di Pokemon dentro ognuno di noi è stato centrato ora speriamo riescano a supportarlo come si deve visto anche il successo senza precedenti ottenuto.

io mi butterei nella mischia :nfox:
Sono a livello 4 :sad2: appena do l'esame e potrò uscire di casa per più tempo, recupererò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

Oggi finalmente sono riuscito a giocarci più o meno tranquillamente, arrivando così al livello 5. Pochi càzzi, come gioco è ottimo, speriamo lo ottimizzino a breve.

Certo, serve a me per capire meglio come funziona e postarla non mi da troppo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nelle uova da 2km si trovano anche gli starter comunque, se sculi sono molto utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non era uno sfottò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

é fig@ come idea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz, starter.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nelle uova da 5km cosa si trovano, i leggendari?
No, i leggendari non ci sono ancora. Verranno inseriti con Eventi... e sono Zapdos, Moltres, Articuno, Mew e Mewtwo.

Nelle uova puoi trovare qualsiasi tipo di pokemon, poco più forte del normale, con qualche caramella per aiutarti ad evolverlo/potenziarlo

Ma per usare le mappe offline di google maps basta che le ho scaricate dall app di google maps poi fa tutto da solo il gioco ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro