Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ma nelle uova da 5km cosa si trovano, i leggendari?

oMGdn01.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi ha android 6.0, cosa devo fare per impedire che quando ho aperto pkmn go, lo schermo non si spenga ? (non voglio premere il dito sullo schermo ogni tot secondi :l4gann:)

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne pensate di quelli che giocano comodamente seduti a casa col computer? E' una piaga che sarà estirpata in breve tempo oppure diventerà un gioco per PC?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi ha android 6.0, cosa devo fare per impedire che quando ho aperto pkmn go, lo schermo non si spenga ? (non voglio premere il dito sullo schermo ogni tot secondi :l4gann:)

Penso che basti andare nelle impostazioni del display sul cellulare e impostare che non si disattivi io ho 6.0 e non mi è mai capitato

Grazie mille delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Certo che 2km per gli starter sono riduttivi.

Che ne pensate di quelli che giocano comodamente seduti a casa col computer? E' una piaga che sarà estirpata in breve tempo oppure diventerà un gioco per PC?
È una cosa ridicola che ammazza il senso del gioco, spero rimedino a breve.

Ma certe uova sono sbagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Penso che basti andare nelle impostazioni del display sul cellulare e impostare che non si disattivi io ho 6.0 e non mi è mai capitato
Eh ma così rimane attivo sempre, io vorrei che rimanesse attivo solo con pkmn go e basta :cry:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie mille delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCerto che 2km per gli starter sono riduttivi.

È una cosa ridicola che ammazza il senso del gioco, spero rimedino a breve.
Ma poi finché uno si rovina il gioco e basta tanto quanto, sarebbero affari suoi, il fatto è che mi è già capitato di vedere gente che conquistava le palestre da casa. Io con degli amici eravamo al parco, nessun altro nei paraggi eppure la palestra veniva attaccata:badboy:

Grazie mille delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCerto che 2km per gli starter sono riduttivi.
Direi che sia una soluzione per dare senso a quelle uova, naturalmente avranno un tasso ti ucita bassissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non era uno sfottò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifé fig@ come idea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz, starter.:morris82:
Schiuso prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7ed194296fdd2e1fa63f5a9d3c570f15.png

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Schiuso prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7ed194296fdd2e1fa63f5a9d3c570f15.png

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

bella camicia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma poi finché uno si rovina il gioco e basta tanto quanto, sarebbero affari suoi, il fatto è che mi è già capitato di vedere gente che conquistava le palestre da casa. Io con degli amici eravamo al parco, nessun altro nei paraggi eppure la palestra veniva attaccata:badboy:

che palle, già ad appestare i ******** stanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Eh ma così rimane attivo sempre, io vorrei che rimanesse attivo solo con pkmn go e basta :cry:
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Eh mi sa che a questo punto devi modificare l'impostazione ogni volta

- - - Aggiornato - - -

Adesso a me non va niente

Manca Rhyhorn, che é nelle uova da 5km.

Esattamente, è fastidiosissimo, oltre che triste.

Ma il risparmio energetico in cosa consisterebbe? Possibile che non funzioni sul mio cell?
Con l'opzione attiva lo schermo si oscura quando tieni il cellulare al contrario.

Con l'opzione attiva lo schermo si oscura quando tieni il cellulare al contrario.
Farei notare che l'ottimizzazione di pogo fa talmente cagare che pure che metti rispario energetivo il telefono si scarica in 1 ora e 55 invece che 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farei notare che l'ottimizzazione di pogo fa talmente cagare che pure che metti rispario energetivo il telefono si scarica in 1 ora e 55 invece che 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero? Non ho mai testato. Bah, speriamo che si diano una mossa ad ottimizzare, anche perché giocando il mio cellulare diventa incandescente nel giro di due minuti.

Davvero? Non ho mai testato. Bah, speriamo che si diano una mossa ad ottimizzare, anche perché giocando il mio cellulare diventa incandescente nel giro di due minuti.
È talmente idiota come risparmio energetico che non spegne neanche lo schermo, ti mette un sfondo più o meno nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto i lresto rimane identico, se era incandescente lo diventerà ancora di più o rimarrà lì se è già al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ogni tanto si abbassa la luminosità perché scalda troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Btw quelli che si lamentano che certi prendono palestre o pokestop da casa sono solo rosiconi.

Io ho un pokéstop che prendo da camera mia e lo trovo comodo, ci posso pure piazzare modulo+incenso e aspettare tranquillamente :asd.

Infatti io la chiamerei "modalità antisgamo" più che risparmio energetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando sono circondato da troppe persone può fare comodo ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro