Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ce l'hai il giroscopio almeno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon funziona mica a me il risparmio energetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png giro il cell ma non cambia nulla...
Farei notare che il risparmio energetico non ti fa risparmiare energia se lo usi costantemente e che parli di cattiva ottimizzazione in un gioco che ha continue interazioni con il GPS, la risorsa che più brucia la batteria, oltre che lo scambio di dati costante con il server. Prova ad attaccare qualsiasi altro gioco comunque, e vedi quanto ti resiste.Farei notare che l'ottimizzazione di pogo fa talmente cagare che pure che metti rispario energetivo il telefono si scarica in 1 ora e 55 invece che 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho vicino da me una palestra blu, quindi del mio team, ma posso solo sfidare, cosa cambia con le palestre delle altre squadre?Sono molto comuni, io ne butto una cinquantina al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, se non sei sicuro di batterle, sfida. Solo se hai la certezza di perdere tira avanti e aspetta che qualcuno del tuo team la conquisti per poi infilarci un pokemon a caso a difesa. Fai molta più esperienza da pokestop/pokemon selvatici che farmando sconfitte contro le palestre. :kep88:
Non è sicuramente il gps che fa scaldare il telefono eh, e non dirmi che è un gioco pesante visto che ci sono 3 cose in croce a schermo :sad2:Farei notare che il risparmio energetico non ti fa risparmiare energia se lo usi costantemente e che parli di cattiva ottimizzazione in un gioco che ha continue interazioni con il GPS, la risorsa che più brucia la batteria, oltre che lo scambio di dati costante con il server. Prova ad attaccare qualsiasi altro gioco comunque, e vedi quanto ti resiste.
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Cambia che sfidando le palestre della tua squadra ottieni meno esperienza e fai salire di livello la palestra se sconfiggi qualche pokemon, al contrario di quelle avversarie che, in caso di vittoria, ne fanno diminuire il livello.Io ho vicino da me una palestra blu, quindi del mio team, ma posso solo sfidare, cosa cambia con le palestre delle altre squadre?
OkNon è sicuramente il gps che fa scaldare il telefono eh, e non dirmi che è un gioco pesante visto che ci sono 3 cose in croce a schermo :sad2:Poi anche il gps e lo scambio di dati sono gestiti male perché consumano cinque volte quello che potrebbero solo perché niantic deve farsi mille check a ogni dato.
Puoi fare la schermata al pokemon che stai catturando, il resto sono semplici screenshot allo schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVedo su Facebook che molti fanno screen di tutte le schermate, ma cè un prgramma apposta o sono io che sono stordito?
LA prima la so e come si fanno gli screen allo schermo ?Puoi fare la schermata al pokemon che stai catturando, il resto sono semplici screenshot allo schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende dal software del tuo telefono, su alcuni è una combinazione di tasti tipo tasto accensione + volume down, per altri una gesture.LA prima la so e come si fanno gli screen allo schermo ?
Ovviamente ai livelli più alti ottieni roba più forte, ma se ragioni così non ne farai mai schiudere nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Schiudi pure tutto quello che vuoi, il mio più forte è un Lapras schiuso al 9 e ora sono al 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa schiudere un uovo è meglio farlo a livelli più alti o è indifferente? Perché ho incubato un uovo da 10km a livello 5
Con questo metodo sono arrivato dal 10 al 12 in 10 minutiIo ora sto facendo la scorta di Pidegey, Rattata, Zubat e Weedle... appena ne ho un pò attiverà l'uovofortuna (quello che raddoppia la exp per 30 minuti) e li farò evolvere insieme a qualche altro Pkmn... così da avere un botto di exp e livellare fast...
Prima e dopo averne fatti evolvere 22 col fortunuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ora sto facendo la scorta di Pidegey, Rattata, Zubat e Weedle... appena ne ho un pò attiverà l'uovofortuna (quello che raddoppia la exp per 30 minuti) e li farò evolvere insieme a qualche altro Pkmn... così da avere un botto di exp e livellare fast...
Con questo metodo sono arrivato dal 10 al 12 in 10 minuti
Prima e dopo averne fatti evolvere 22 col fortunuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Si, e non andare troppo veloce sennò non te li conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo una domanda circa il conteggio dei passi per far schiudere le uova. Affinché il gioco conti effettivamente la distanza percorsa, è necessario tenere l'applicazione sempre attiva?