Si parlava di una generazione per anno.Ragazzi hanno annunciato per caso l'aggiunta di Pokèmon delle generazioni successive? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si parlava di una generazione per anno.Ragazzi hanno annunciato per caso l'aggiunta di Pokèmon delle generazioni successive? :morristend:
1/3.418.801 se non erro :morris82:4 su 5 uova da 5 km schiuse contenevano Nidoran femmina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con 43 specie possibili quante sono le probabilità che una cosa del genere accada?
Bisogna anche vedere se certi pokemon hanno più probabilità di altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif1/3.418.801 se non erro :morris82:
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
la cosa dei pokemon per continente comunque non é ufficiale.(c'é gente che ha catturato Kangaskhan in europa) E spero che non lo diventi che é una cagata.primo player in America che cattura tutti i pokemon disponibili in america
STAY CONNECTED. FOLLOW POLYGON NOW!
Pokémon Go has received its first master: ftb_hodor, a Reddit user who revealed last night that he had completed the North American Pokédex. That includes 142 Pokémon, with nine others proving completely elusive.
In order to finish his collection, ftb_hodor caught 4,269 Pokémon. He also hatched 303 eggs and walked 153 kilometers over the course of his two-week journey. His final catch was Omanyte, which he evolved into Omastar.
The New York City-based trainer, who’s level 31, said that he worked more than 50 hours a week amid all that Pokémon-catching. A popular hotspot of four adjacent PokéStops directly across from Central Park helped him achieve his goal without traveling too far from home, although he did take a trip to New Jersey along the way.
Still missing from his Pokédex are Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime, Ditto, Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo and Mew. The latter six are considered to be the rarest Pokémon in the game, with no record of them naturally occurring anywhere worldwide. As for the first three, players suspect they are region-specific. Farfetch’d is reportedly an Asian exclusive, while Kangaskhan is found in Oceanic territories; Mr. Mime is common in Western Europe.
In other words, ftb_hodor better start looking into travel packages. For tips on how to become a Pokémon master without straying far from home, check out our Pokémon Goguide.
A quanto pare puoi comunque trovarli nelle uova, ma selvatici solo nel loro continente.la cosa dei pokemon per continente comunque non é ufficiale.(c'é gente che ha catturato Kangaskhan in europa) E spero che non lo diventi che é una cagata.
Ho semplificato per comodità, pigrizia e ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque è un valore molto basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBisogna anche vedere se certi pokemon hanno più probabilità di altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che puttanata.A quanto pare puoi comunque trovarli nelle uova, ma selvatici solo nel loro continente.
ancora eh? c'è gente che manco 30 ne ha nel pokedex.Ho semplificato per comodità, pigrizia e ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque è un valore molto basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifResta un'ottima cosa comunque, Nidoran Femmina è il secondo pokemon con più tasso di crescita. Una con 500 PL quasi scuramente supererà i 2000, una volta portata a Nidoqueen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: Ho camminato solo 40km meno di quel ragazzo, probabilmente schiudeva 9 uova alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono ancora a 80 nel Pokedex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche per me, io che viaggio molto potrei fare traffico di pokemon esotici in cambio di dolciumi e paghette all'oratorio :nfox:per me i pokemon esclusivi a zone sono una cosa molto bella, come se fossero animali veri insomma, non trovi qui i pinguini ma solo in luoghi molto freddi/ periodi freddi
Potrei accettare sta cosa solo nel caso in cui mettessero gli scambi tra pokemon "internazionali", ma non lo faranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me i pokemon esclusivi a zone sono una cosa molto bella, come se fossero animali veri insomma, non trovi qui i pinguini ma solo in luoghi molto freddi/ periodi freddi
Per me no, é una cazzata. ok i pokemon eslcusivi nelle cartuccie, ma qui privi la gente di poter avere dei pokemon. E sopratutto non potrai mai avere quei pokemon con PL decenti.per me i pokemon esclusivi a zone sono una cosa molto bella, come se fossero animali veri insomma, non trovi qui i pinguini ma solo in luoghi molto freddi/ periodi freddi
Un GTS risolverebbe in parte il problema.Potrei accettare sta cosa solo nel caso in cui mettessero gli scambi tra pokemon "internazionali", ma non lo faranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nintendo lo ha fatto per un decennio con i pokémon evento.Per me no, é una cazzata. ok i pokemon eslcusivi nelle cartuccie, ma qui privi la gente di poter avere dei pokemon. E sopratutto non potrai mai avere quei pokemon con PL decenti.
anche a me ha ripreso adesso. Ho trovato uno scythera me dopo un po di titubamza é partito.
Non centra niente.Nintendo lo ha fatto per un decennio con i pokémon evento.
A me il pokedex è tutto apposto.:morristend:Ragazzi vi risulta che nel pokédex le scritte vengano allineate a sinistra dello schermo
i
n
q
u
e
s
t
o
m
o
d
o
?
Bug grave ma a nessuno sembra importare perchè non interferisce con la cattura e il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure a me è così il pokedex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e il bello è che mi fa vedere solo charmender... Ma alla mia ragazza è tutto apposto inveceNintendo lo ha fatto per un decennio con i pokémon evento.
Ragazzi vi risulta che nel pokédex le scritte vengano allineate a sinistra dello schermo
i
n
q
u
e
s
t
o
m
o
d
o
?
Bug grave ma a nessuno sembra importare perchè non interferisce con la cattura e il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif