Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Roma : ieri al laghetto dell'Eur, è spawnato un dragonair. Oggi a lavoro ho preso un Dragonite e un Nidoking....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Eh dipende però, bona per Lanciafiamme vs. Fuocobomba, ma tipo Water Pulse dovrebbe togliere 30 e ha quattro o cinque mini barre da caricare, in teoria è meglio ma in pratica con Pistolacqua tolgo molto di più in meno tempo (forse perché è OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
IMHO in generale meglio una mossa potente con una o due barre (meglio due, come hai detto tu) che una più debole con cinque mini barre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In generale, diciamo di si. Ci sono poi rarissimi casi, tipo parasect, che hanno 5 barrette e ad ogni attacco+speciale caricano di nuovo la speciale, picchia come un fabbro :rickds:

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Roma : ieri al laghetto dell'Eur, è spawnato un dragonair. Oggi a lavoro ho preso un Dragonite e un Nidoking....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Che ****!

Che livello sei?

DOVE?D O V E?

Sopratutto quante poke/megaball ti sono servite?
Risposta per tutti quelli che chiedono come ho catturato Blastoise:

Ero a livello 7, ed infatti ne ho beccato uno bidonissimo di PL 100.

Però "fa Pokèdex" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui a Bari fanno sempre un mini raduno la sera nelle piazzette di fronte corso Cavour.

Lì ci sono in fila 3-4 pokèstop e li riempiono di esche.

Ho preso più Pokèmon in 2 sere lì (ognuna da mezz'ora nemmeno) che da quando ho il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, l'ho preso con 2 pokèball. Ma gli ho tirato una bacca per renderlo più docile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente ieri ho trovato 1 dratini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non lo evolverò mai, ero a 70 km da casa, qui da me non si trova.. solo una volta mi diceva che nelle vicinanze c'era un dragonair ma mai trovato

Ma è normale che il mio Pokèmon più forte sia Raticate? :rickds:

Ha pure Iper Raggio :omg2:

Ma è normale che il mio Pokèmon più forte sia Raticate? :rickds:
Ha pure Iper Raggio :omg2:
beh, io ho trovato un pinsir da 880 ma come mossa di base ha 3 di danno :rickds::rickds::rickds:

ho trovato un dragonite di 1853 però cm mosse dragospiro 6 di danno e dragopulsar 50

ho trovato un dragonite di 1853 però cm mosse dragospiro 6 di danno e dragopulsar 50
Non è buono? :hmm:

Comunque, scemo io, ma ancora devo capire come si usano ste mosse nelle lotte in palestra
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cioè entro, meno, la barra si carica e.... come ***** uso la mossa?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, scemo io, ma ancora devo capire come si usano ste mosse nelle lotte in palestra

nn dico la mossa speciale ma quella base è un pò scarsotta

tenendo il dito premuto sullo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tenendo il dito premuto sullo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Caaaaaapito :hmm:

Di base non ho palestre nelle vicinanze, quindi ho avuto modo di testarle solo un paio di volte

Ah ok grazie comunque sono deluso a me pinsir mi piace ma in sto gioco mi sembra molto debole
È una sega.

I Pokemon forti su sto gioco son veramente pochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn dico la mossa speciale ma quella base è un pò scarsotta
Io preferisco quelle deboli così è più facile schivare.

- - - Aggiornato - - -

meh, hanno detto pochino. Gli scambi era una cosa già annunciata... speravo dicessero qualcosa sul pvp :morristend:
Anche che non metteranno il pvp è già stato annunciato.

Io preferisco quelle deboli così è più facile schivare.
- - - Aggiornato - - -

Anche che non metteranno il pvp è già stato annunciato.
Fonte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro