Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!
Ti diamo il benvenuto nel mondo dei Pokémon! Attraversa la regione di Kanto e vivi un'emozionante avventura con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch. Inizierai il tuo viaggio nei panni di un allenatore inesperto, ma potrai farti le ossa strada facendo, catturando, combattendo e facendoti amici numerosi Pokémon! In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Eevee!, Pikachu o Eevee saranno sempre al tuo fianco e impareranno ogni giorno qualcosa di nuovo. Pikachu o Eevee possono apprendere tecniche segrete da sfruttare al di fuori dei combattimenti, come Fendente, Solcanubi e Scivolacqua, che vi consentiranno di raggiungere luoghi inesplorati, ma anche poteri utili in battaglia! Più tempo passerai con il tuo compagno, più lui ti amerà! Puoi accarezzare, nutrire e divertire il tuo Pokémon, ma anche trasformarlo, grazie ai diversi completi, accessori e tagli di capelli disponibili. Il vostro rapporto di amicizia potrebbe condurvi a grandi imprese. Attraversando la regione di Kanto, incontrerai numerosi Pokémon. Per avere l'opportunità di catturarli, avvicinati a loro e usa il Joy-Con o l'accessorio Poké Ball Plus (venduto separatamente) per lanciare una Poké Ball!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo
G

Guest

Ho notato che per catturare chansey adesso mi basta una megaball... Prima era già tanto se riuscivo con 2-3 ultraball. Pensavo fosse dovuto all'alto numero di combo cattura che ero riuscito a fare ma anche se ho spento e riacceso riesco a catturare i chansey con la megaball a cerchio verde... È dovuto a tutti i Pokémon che ho inviato al professore :asd: ?
Non ho letto da nessuna parte di questa cosa, non penso sia così.

Nell'attesa del Direct, sto tirando giù tutti i santi del Paradiso per battere Mewtwo nei cinque minuti disponibili. È tosto, ****.

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
tommbars ha detto:
Non ho letto da nessuna parte di questa cosa, non penso sia così.

Nell'attesa del Direct, sto tirando giù tutti i santi del Paradiso per battere Mewtwo nei cinque minuti disponibili. È tosto, ****.
Probabilmente sarà solo perché ne ho catturati tanti :ahsisi:

Allena i Pokémon e sarà una passeggiata xD 

Io sto catturando un sacco di grimer da scambiare per quelli alola, sperando in delle buone ev

 
G

Guest

Probabilmente sarà solo perché ne ho catturati tanti :ahsisi:

Allena i Pokémon e sarà una passeggiata xD 

Io sto catturando un sacco di grimer da scambiare per quelli alola, sperando in delle buone ev
Certo, non dico sia impossibile; è però la prima volta in cui mi sono trovato a dover livellare per superare una fase di gioco.

Dopo comincerò a completare il Pokédex. C'è nessuno che ha la versione Eevee e può darmi una mano?

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
tommbars ha detto:
Certo, non dico sia impossibile; è però la prima volta in cui mi sono trovato a dover livellare per superare una fase di gioco.

Dopo comincerò a completare il Pokédex. C'è nessuno che ha la versione Eevee e può darmi una mano?
Purtroppo ho la versione di Pikachu e non ho nemmeno l'online :rickds:

Io per il Pokédex ho risolto con Pokémon go! Tranne per golem, alakazam, gengar e machamp :tristenev:

 
G

Guest

Purtroppo ho la versione di Pikachu e non ho nemmeno l'online :rickds:

Io per il Pokédex ho risolto con Pokémon go! Tranne per golem, alakazam, gengar e machamp :tristenev:
Qualcosa ho recuperato anch'io con GO, però non sono un giocatore assiduo.

Se qualcuno fosse disponibile ad aiutarmi con gli scambi, mi faccia sapere. Grazie a tutti! 

 

minelli

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
973
Reazioni
30
Medaglie
4
Io credo andranno avanti, come dissero in passato in caso di successo, col filone iniziato da let's go :sisi:  sinceramente l'idea non mi spiace, nonostante fosse un progettino minore, l'ho trovato parecchio piacevole da vedere e giocare e non sto nella pelle per tornare a Johto su Switch :bruniii:

Per me è promosso :sisi:  senza contare che il prezzo dei due capitoli è calato subito, rendendolo un recupero abbastanza facile

Mi ha divertito tanto da giustificare la spesa, sono sicuro che più avanti infarciranno i successivi di più contenuti 
Promosso anche per me. Preso Eevee a 30 euro nemmeno una settimana fa. Sono a 15 ore di gioco e mi sto divertendo rilassandomi la sera dopo cena al termine di una giornata di lavoro. In tal senso il titolo è perfetto.

 
G

Guest

Promosso anche per me. Preso Eevee a 30 euro nemmeno una settimana fa. Sono a 15 ore di gioco e mi sto divertendo rilassandomi la sera dopo cena al termine di una giornata di lavoro. In tal senso il titolo è perfetto.
Nel caso fossi disponibile a scambiare per completare il Pokédex, io ho la versione Pikachu. Fammi sapere :-)

 

minelli

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
973
Reazioni
30
Medaglie
4
tommbars ha detto:
Nel caso fossi disponibile a scambiare per completare il Pokédex, io ho la versione Pikachu. Fammi sapere :-)
Per me ok. Ancora non ne ho molti ma possiamo farlo. Io ho la versione Eevee.

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Cerco anch'io qualcuno con Let's Go Eevee disposto a scambiarmi Vulpix e Koffing, e anche qualcuno con un Let's Go qualunque per evolvere Machoke, Graveler, Haunter e Kadabra.

 
G

Guest

Per me ok. Ancora non ne ho molti ma possiamo farlo. Io ho la versione Eevee.


A me servirebbe un Vulpix forma di Alola. Puoi scrivermi in privato, così ci mettiamo d'accordo.

Cerco anch'io qualcuno con Let's Go Eevee disposto a scambiarmi Vulpix e Koffing, e anche qualcuno con un Let's Go qualunque per evolvere Machoke, Graveler, Haunter e Kadabra.


Di Vulpix ne ho recuperati un po' da GO, se vuoi posso scambiartene uno. Quanto ai Pokémon da far evolvere, sono nella tua stessa situazione; possiamo aiutarci a vicenda. Scrivimi pure anche tu in privato.

In generale, io sono alla disperata ricerca di un Omanyte. Posso offrire un Kabuto in cambio.

 
G

Guest

EDIT: Ho recuperato un Omanyte. Ho scoperto che 

è possibile farmare i fossili nella Grotta Celeste.
Al momento, per completare il Pokédex mi mancano i seguenti Pokémon:

- Pinsir;

- Mew;

- Meltan e Melmetal.
Mi sembra di aver letto che Mew, Meltan e Melmetal non sono contati per il completamento del Pokédex. È così?

 
Ultima modifica:

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
tommbars ha detto:
Mi sembra di aver letto che Mew, Meltan e Melmetal non sono contati per il completamento del Pokédex. È così?
Esatto. Ti scrivo in privato, così ci accordiamo. :nev:

 
G

Guest

Mi sono cimentato per la prima volta con una catena di catture per recuperare un esemplare cromatico del mio Pokémon preferito - Charmander (banale, lo so...). Ne ho trovato uno dopo un pomeriggio intero, all'incirca dopo cinque/sei ore di gioco. Mi sono accorto solo dopo di non aver impostato la natura giusta, quindi dopo aver visitato la tizia del centro Pokémon di Azzurropoli e aver settato la natura che volevo (timida) mi sono ributtato nella caccia. Dopo una mattinata passata a girovagare nel Tunnel Roccioso - e 224 Charmander catturati :asd:  - ho finalmente il mio Charmander cromatico con natura timida.

Adesso vorrei allenarlo senza sbagliare, per non buttare via tutto il tempo speso. Quanto alle IV, vista la catena di catture, ne ha 4 al massimo e le 2 restanti buone (che migliorerò sicuramente dal vecchietto della pensione). Per quanto riguarda gli EV, invece, mi sembra di aver letto che non contano più i Pokémon sconfitti, e al loro posto si migliorano le statistiche fino a un massimo di 200 usando le caramelle. È così? Devo stare attento a qualcos'altro?

 

Nintendobayonetta

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2017
Messaggi
668
Reazioni
4
Non sono mai stato amante dei Pokémon..(credevo chd la funzione RPG fosse complessa).Ho giocato la demo e' non mi dispiace.Se prendo il gioco riscontrero' problemi?Dalla demo si fanno degli incontri a turno e si scegli l azione e poi sapendo di livello Pikachu impara nelle azioni.Credo che con la avanzamento sia tutto più difficoltoso???.Sono negato sui giochi di ruolo?.Mi date delle dritte!!Abbandono la voglia di acquistarlo ???

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Non sono mai stato amante dei Pokémon..(credevo chd la funzione RPG fosse complessa).Ho giocato la demo e' non mi dispiace.Se prendo il gioco riscontrero' problemi?Dalla demo si fanno degli incontri a turno e si scegli l azione e poi sapendo di livello Pikachu impara nelle azioni.Credo che con la avanzamento sia tutto più difficoltoso???.Sono negato sui giochi di ruolo?.Mi date delle dritte!!Abbandono la voglia di acquistarlo ???
Tranquillo che il gioco è di una facilità disarmante. Puoi tranquillamente finire il gioco usando solo Pikachu. :asd:

 
G

Guest

Allegro ragazzo morto ha detto:
Oggi giornata produttiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In meno di un'ora di gioco ho trovato oddish e bullbasaur shiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Secondo me è una cosa buona rendere più frequente l’incontro con i cromatici, però secondo me in questo capitolo hanno esagerato. Io mi sono fatto tutta la squadra con esemplari cromatici delle mie specie preferite. Ci ho messo comunque delle ore, è vero; ma è anche vero che in circa 70 ore di gioco ho già incontrato una trentina di Pokémon cromatici e questo ha in parte banalizzato la loro specialità.
 
Top