Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!
Ti diamo il benvenuto nel mondo dei Pokémon! Attraversa la regione di Kanto e vivi un'emozionante avventura con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch. Inizierai il tuo viaggio nei panni di un allenatore inesperto, ma potrai farti le ossa strada facendo, catturando, combattendo e facendoti amici numerosi Pokémon! In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Eevee!, Pikachu o Eevee saranno sempre al tuo fianco e impareranno ogni giorno qualcosa di nuovo. Pikachu o Eevee possono apprendere tecniche segrete da sfruttare al di fuori dei combattimenti, come Fendente, Solcanubi e Scivolacqua, che vi consentiranno di raggiungere luoghi inesplorati, ma anche poteri utili in battaglia! Più tempo passerai con il tuo compagno, più lui ti amerà! Puoi accarezzare, nutrire e divertire il tuo Pokémon, ma anche trasformarlo, grazie ai diversi completi, accessori e tagli di capelli disponibili. Il vostro rapporto di amicizia potrebbe condurvi a grandi imprese. Attraversando la regione di Kanto, incontrerai numerosi Pokémon. Per avere l'opportunità di catturarli, avvicinati a loro e usa il Joy-Con o l'accessorio Poké Ball Plus (venduto separatamente) per lanciare una Poké Ball!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
ok, allora faranno let's go per la seconda gen 
Io non riesco a trovare un senso però :asd:

Anche perchè cosa fai? Lasci solo i Pokèmon di Prima e Seconda generazione? 

Tanto vale fare un remake completo piuttosto

 
G

Guest

thelucap97 ha detto:
Io non riesco a trovare un senso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè cosa fai? Lasci solo i Pokèmon di Prima e Seconda generazione? 
Tanto vale fare un remake completo piuttosto

C’è da aspettarsi piuttosto un remake della quarta, visti i rumor e visto che in GO per ora sono fermi a quella generazione.

Io ci spero, visto che all’epoca mi sono fermato alla terza.
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Io non riesco a trovare un senso però :asd:

Anche perchè cosa fai? Lasci solo i Pokèmon di Prima e Seconda generazione? 

Tanto vale fare un remake completo piuttosto
Bhe lasci i pkmn che si trovano in quel gioco, che ce sta de male? :asd:

 

Carlos Oliveira

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2005
Messaggi
2,583
Reazioni
28
Medaglie
5
Secondo me faranno un Go con i pokemon di Bianco e Nero…. Giusto per far vedere un'ambientazione più tech, dalla seconda alla quarta si somigliano un po' esteticamente parlando.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Provata. In pratica è quello che volevo: una rivisitazione della prima generazione in chiave moderna. Sinceramente non capisco il dissenso, dico che è sottovalutato, ma non nego che sono un pelo di parte e che la nostalgia di quando si giocava su gbc si fa sentire

 
G

Guest

Domani, salvo imprevisti, dovrei riuscire a far evolvere Metal in GO e di conseguenza completare definitivamente il Pokédex in Let's GO (153/153). Giunto alla fine della mia avventura, devo dire di aver apprezzato il gioco. Rimando ad altra sede un commento più approfondito.

Visto che ho speso una buona parte delle mie 75 ore di gioco a caccia di cromatici per costruire la squadra 'dei miei sogni', ci tengo a condividere il risultato. Ecco perciò la mia squadra - a cui va aggiunto Mew, recuperato a botta di c**o dagli scambi online.

Avevo deciso di allenarli fino al 100 ma per adesso non ho trovato la voglia. Vedrò se farlo quando si saprà se sarà possibile trasferirli in Spada e Scudo.

Durante la ricerca degli esemplari cromatici che mi interessavano, ne ho incontrati alcuni altri che invece non mi interessavano e che ho dovuto evitare di catturare per non rompere la catena. Ho fatto degli screenshot che magari caricherò in un altro messaggio.

 
Ultima modifica:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,468
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Io cerco i Pokèmon esclusivi di Let's Go Eevee, Meltan e Melmetal, qualcuno?

 
G

Guest

Io cerco i Pokèmon esclusivi di Let's Go Eevee, Meltan e Melmetal, qualcuno?
Io ho la versione Pikachu, però se ti interessa solo completare il Pokédex te li posso scambiare momentaneamente per registrarli. Ora non mi ricordo se ho qualche ‘doppione’, in quel caso te li posso lasciare.

Per quanto riguarda Meltan non ci sono problemi, ne ho fin troppi. Melmetal stesso discorso dei Pokémon esclusivi di Eevee, te lo posso scambiare per registrarlo. Scrivimi pure in privato.

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,468
Reazioni
1,961
Medaglie
10
tommbars ha detto:
Io ho la versione Pikachu, però se ti interessa solo completare il Pokédex te li posso scambiare momentaneamente per registrarli. Ora non mi ricordo se ho qualche ‘doppione’, in quel caso te li posso lasciare.

Per quanto riguarda Meltan non ci sono problemi, ne ho fin troppi. Melmetal stesso discorso dei Pokémon esclusivi di Eevee, te lo posso scambiare per registrarlo. Scrivimi pure in privato.
Preferirei averli invece che registarli, quali mi puoi dare?

 
G

Guest

Preferirei averli invece che registarli, quali mi puoi dare?
Quando torno a casa ti dico. Meltan sicuro perché ne ho tantissimi, Melmetal il contrario perché - come forse saprai - ottenerlo è una bella rottura.

In ogni caso, io per gli scambi ci sono quasi tutte le sere infrasettimanali dopo le 20 circa.

 
Ultima modifica:

ivanssj3

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ott 2006
Messaggi
257
Reazioni
1
Medaglie
4
Ragazzi chi mi regala un hunter con natura favorevole per il competitivo?

mi serve solo la natura specifica il livello e le mt è indifferente

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ragazzi ho appena battuto il quarto allenatore dall'inizio del gioco, quello di (lo metto tra parentesi, non so se sia spoiler) 

Azzurropoli 
In squadra ho 

Eevee livello 37

Weepinbell 36

Pidgeotto 35

Charmaleon 31

Himonchan 31

Pikachu 35

Poi ho uno Snorlax 34, raticate 30, Gastly 30 e cubone 30 considerando quelli sopra il livello 30.

Va bene come squadra considerando come andrà poi il gioco? 

Per aumentare di livello cosa posso fare oltre agli scontri con allenatori e catturare selvatici? 

Cosa faccio poi con la miriade di pokemon catturati di livello più basso che ho (sparring come in Quest mi sa che non si può fare) ? 

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ragazzi ho appena battuto il quarto allenatore dall'inizio del gioco, quello di (lo metto tra parentesi, non so se sia spoiler) 

Azzurropoli 
In squadra ho 

Eevee livello 37

Weepinbell 36

Pidgeotto 35

Charmaleon 31

Himonchan 31

Pikachu 35

Poi ho uno Snorlax 34, raticate 30, Gastly 30 e cubone 30 considerando quelli sopra il livello 30.

Va bene come squadra considerando come andrà poi il gioco? 

Per aumentare di livello cosa posso fare oltre agli scontri con allenatori e catturare selvatici? 

Cosa faccio poi con la miriade di pokemon catturati di livello più basso che ho (sparring come in Quest mi sa che non si può fare) ? 
Sono ignorante di Pokemon, aiutatemi :sadfrog:

 

miakahongo

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2010
Messaggi
2,113
Reazioni
16
Salve a tutti ho preso la console con il gioco preinstallato ed ho attivato il mio account della vecchia Switch sulla nuova Switch.

quando provo però ad attivare il gioco preinstallato sulla nuova console mi compare un messaggio di errore sapete il perché ?

Inoltre volendo usare una delle due Switch come principale ed una come secondaria mi chiedo se i nuovi salvataggi sono automaticamente aggiornati su entrambe le console o se invece devo ogni volta aggiornarli a mano

grazie

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Salve a tutti ho preso la console con il gioco preinstallato ed ho attivato il mio account della vecchia Switch sulla nuova Switch.

quando provo però ad attivare il gioco preinstallato sulla nuova console mi compare un messaggio di errore sapete il perché ?

Inoltre volendo usare una delle due Switch come principale ed una come secondaria mi chiedo se i nuovi salvataggi sono automaticamente aggiornati su entrambe le console o se invece devo ogni volta aggiornarli a mano

grazie
Che tipo di errore ti da?

Per i salvataggi dovrai trasferirli manualmente ogni volta, visto che non supporta neanche il Cloud 

 

miakahongo

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2010
Messaggi
2,113
Reazioni
16
Che tipo di errore ti da?

Per i salvataggi dovrai trasferirli manualmente ogni volta, visto che non supporta neanche il Cloud 
Grazie ma ho risolto il fatto era che non potevo istallarlo dal menu nonostante mi desse l’opzione ma dovevo farlo dallo shop!

per la questione dei salvataggi è una rogna...spero che implementino presto 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
EDIT: Come non detto XD beccato un video perfetto in cui si vedeva.

Direi che lo recupero ben volentieri avendo sempre adorato la 1 generazione.  :megahype:

 
Ultima modifica da un moderatore:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
EDIT: Come non detto XD beccato un video perfetto in cui si vedeva.

Direi che lo recupero ben volentieri avendo sempre adorato la 1 generazione.  :megahype:
Vale assolutamente il recupero, è fantastico :sisi:

 
Top