Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX
E se un giorno ti svegliassi... nei panni di un Pokémon? Diventa un Pokémon e crea la tua Squadra di Soccorso scegliendo fra Pokémon come Pikachu, Eevee e Charmander, per salvare il mondo addentrandoti in dungeon misteriosi! Preparati a esplorare il fantastico mondo rivisitato di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX per Nintendo Switch, un remake dei giochi originali per Nintendo DS e Game Boy Advance. Un giorno ti svegli in un mondo di Pokémon e scopri di essere uno di loro! Per risolvere il mistero che avvolge la tua curiosa situazione, dovrai vivere nel loro vivace villaggio e fare amicizia con gli altri Pokémon. Inoltre dovrai completare una serie di missioni per ritrovare, soccorrere e portare in salvo quelli che si sono persi all'interno di pericolosi dungeon. Lotterai contro i nemici che si nascondono in questi labirinti e lungo la via scoprirai tanti meravigliosi tesori. Ma fai attenzione! I dungeon cambiano ogni volta che ci entri e, se vai KO mentre ti trovi all'interno di uno di essi, perderai tutti i soldi e gli strumenti in possesso della tua squadra in quel momento.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,725
Reazioni
4,229
Medaglie
8
pokemon-mystery-dungeon-dx-recensione-remake-nintendo-switch-recensione-v15-47576-1280x16-1280x720.webp


Diventa un Pokémon e crea la tua Squadra di Soccorso scegliendo tra mostriciattoli come Pikachu, Eevee e Charmander.
Salva il mondo addentrandoti dentro misteriosi sotterranei!




Prezzo: 60€
Peso: 2,2 GB
Lingue: Inglese, Spagnolo,Italiano, Francese, Tedesco, Giapponese




Video









.
 
Ultima modifica:

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,187
Reazioni
662
Medaglie
8
Beh, la grafica nuova è anche piacevole, anche se avrei preferito un episodio nuovo a tutto tondo rispetto a un remake...

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Non l'ho mai giocato ma ho sempre letto sui social apprezzamenti per questo gioco :sisi:

La demo si prova sicuro, per l'acquisto si vedrà :sisi:

 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
3,374
Reazioni
41
Medaglie
4
molto contento per la demo, in serata provvederò a scaricarla. :nev:  

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,677
Medaglie
16
60 euro però :sadfrog:

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Ho amato alla follia il gioco su gba.. poi potevi reclutare e c'era l'isola se nn ricordo male.. peccato per il prezzo alto

Stasera si prova la demo stile promosso per me

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,839
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Azz inaspettato.

buono per la demo, stasera provo 

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Iniziata la demo, stile grafico carino :unsisi:

E anche qua sono Carmander e in onore dei vecchi tempi, Squirtle come compagno :D

 

phoque

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
457
Reazioni
118
Medaglie
3
cispole 60 euro li trovo un insulto al valore del denaro anche considerando che con quel prezzo mi sono preso le collection di spyro e crash  ( che sono 6 remeake che dovrebbero aver messo uno standard su come fare un reameake di un gioco vecchio )

comunque hype per vedere i poketuber che cercheranno di mostrarci il gioco come fosse un remeake attesissimo manco fosse il sequel di adrian la serie evento

 
Ultima modifica da un moderatore:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,933
Reazioni
2,324
Medaglie
9
cispole 60 euro li trovo un insulto al valore del denaro anche considerando che con quel prezzo mi sono preso le collection di spyro e crash  ( che sono 6 remeake che dovrebbero aver messo uno standard su come fare un reameake di un gioco vecchio )

comunque hype per vedere i poketuber che cercheranno di mostrarci il gioco come fosse un remeake attesissimo manco fosse il sequel di adrian la serie evento
Remake atteso no, ma un capitolo switch molto voluto decisamente si, è comunque una serie che ha molti estimatori. È senza dubbio la serie spin off più apprezzata.
 

Thalmor

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Feb 2013
Messaggi
1,424
Reazioni
74
Medaglie
5
Quanti ricordi questo gioco  :bruniii:

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Ho fatto pochi minuti ma non mi ha convinto il modo in cui si muovono i pokemon nell'overworld  :tristenev:

Domani la provo meglio però certo 60 euro non glieli do :asd:

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Doveva uscire a prezzo budget 39,99€ al massimo.. il prezzo è esagerato (avrei capito fosse almeno un capitolo nuovo o cmq con nuove aggiunte)

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Ultimamente i Pokémon non mi attirano più come una volta (ho Let's Go Pikachu che mi hanno regalato per il compleanno quasi un anno fa e non riesco a trovare la voglia di iniziarlo  :sadfrog: ), però della serie Mystery Dungeon ne ho un ricordo bellissimo quindi potrei farci un pensierino  :sisi: Il prezzo però è assurdo per un prodotto del genere, se mi decido a prenderlo sicuramente aspetterò uno sconto. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,677
Medaglie
16






Mmmmmmmhhhhh  :hmm:

 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Fatta la demo, mi stava divertendo molto ma mi ha anche ricordato perché la serie su 3DS fosse diventata un po' stagnante, come anche altre serie Mystery Dungeon d'altronde, movimenti in diagonale, dungeon procedurali, il bs lo trovo tutto sommato ancora divertente... graficamente ha questo stile pastello che mi piace molto, mi ricorda un po' Valkyria Chronicles, ma non riesce a nascondere la povertà di dettagli, la foresta all'inizio è davvero tremenda. E gli sprite 2D di pokémon ed edifici erano molto più belli ma può darsi che me li ricordi così io  :asd:  (che poi non ricordo, mi pare che la casa cambiasse anche in base al tuo pokémon o era una cosa che sbloccavi dopo?)
Non so, visto quanto la serie ha perso di popolarità dopo i primi due mi sembra un po' una extrema ratio a basso costo per cercare di riportare quanti più possibile nella barca, ed è un po' un peccato perché a questo punto avrei preferito un remake di esploratori del tempo/oscurità che erano molto meglio  :sisi: .
E poi c'è la discriminante maggiore, questo gioco doveva essere lanciato a prezzo budget, non ci avrei pensato due volte nel caso, invece così mah, peccato.

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,839
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Ragazzi ma il prezzo di 60€ è confermato?

Non ho trovato notizie a riguardo

 
Top