Cosa c'è di nuovo?

Pokémon | Pokemon Legends: Z-A - Switch - 2025 |

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Io volevo comprare Bianco o Nero, poi ho visto la pubblicità con Marrakash e ho deciso che era meglio di no.
Quella pubblicità ha fatto più danni che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,433
Reazioni
179
Medaglie
7
Marrakash è la parte migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il nero l'ho giocato fino alla chessò quarta palestra, poi cacciato a calci dal mio zaino e tornato all'amico.

Magari poi migliorava, ma dopo tre palestre fatte nella stessa giornata di scuola mi son girate le balle.

Saga sopravvalutata.

 
Z

Zio Name

ma io più che altro vorrei capire quanto nabbi sono gli hater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Definisci nabbo e definisci hater. Perché mi sento preso in causa (probabilmente perché da "nabbo", me ne fotto di IV, EV, moveset e cazzi e mazzi vari.

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
Definisci nabbo e definisci hater. Perché mi sento preso in causa (probabilmente perché da "nabbo", me ne fotto di IV, EV, moveset e cazzi e mazzi vari.
ma quello pure io (anche se un minimo al moveset ci sto attento), per hater intendo quelli che lo criticano tanto per sentirsi pro :kep88:

e frengo bianco/nero spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Gray Fox

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2010
Messaggi
1,658
Reazioni
0
io non ho mai sopportato il fatto che sia troppo facile, che i capipalestra abbiamo solo 3 pokemon di cui 2 scarsissimi per permettere ai bimbetti di finire il gioco usando solo lo starter e 2-3 leggendari, perchè un gameplay perfetto per possibilità strategiche (anche per le MT e MN) viene spùttanato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
io non ho mai sopportato il fatto che sia troppo facile, che i capipalestra abbiamo solo 3 pokemon di cui 2 scarsissimi per permettere ai bimbetti di finire il gioco usando solo lo starter e 2-3 leggendari, perchè un gameplay perfetto per possibilità strategiche (anche per le MT e MN) viene spùttanato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io gioco underlevelled e senza leggendari, prova :unsisi:

 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,433
Reazioni
179
Medaglie
7
sta cosa di giocare underlevelled non mi è mai piaciuta. Il gioco dovrebbe spingere a superarti, non ad autolimitarti.

 
Z

Zio Name

ma quello pure io (anche se un minimo al moveset ci sto attento), per hater intendo quelli che lo criticano tanto per sentirsi pro :kep88:
Vabbò, un minimo pure io, il problema sta non tanto nel curarsi del moveset, quanto nel "rischio" di poter infilare dei moveset assurdi a certi Pokémon... Prendi Typhlosion: Lanciafiamme, Aerassalto, Terremoto e Tuonopugno. Un esercito di un solo pokémon .-.

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
sta cosa di giocare underlevelled non mi è mai piaciuta. Il gioco dovrebbe spingere a superarti, non ad autolimitarti.
In realtà io non è che mi autolimito, evito semplicemente di grindare dal momento che non è mai stata una pratica che m'ha fatto impazzire e alleno uniformemente tutti e 6 i membri della mia squadra, sono arrivato a fine gioco con livello medio 46 contro il boss finale che aveva in media un livello di 52 e non è stato facilissimo.

Ma lo trovo pure più divertente selezionarsi un team, allenarlo e svilupparlo piuttosto di usare un solo pokemon averlo di livello 100 più qualche leggendario di livello alto tanto per far numero, altrimenti siete veramente dei nabboni pari ai bambinetti di due/tre anni:asd:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Giocati fino allo smeraldo, che ritengo il migliore di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
K

Kartoffel

In realtà io non è che mi autolimito, evito semplicemente di grindare dal momento che non è mai stata una pratica che m'ha fatto impazzire e alleno uniformemente tutti e 6 i membri della mia squadra, sono arrivato a fine gioco con livello medio 46 contro il boss finale che aveva in media un livello di 52 e non è stato facilissimo.Ma lo trovo pure più divertente selezionarsi un team, allenarlo e svilupparlo piuttosto di usare un solo pokemon averlo di livello 100 più qualche leggendario di livello alto tanto per far numero, altrimenti siete veramente dei nabboni pari ai bambinetti di due/tre anni:asd:
Sono d'accordissimo :morristend:

Comunque mi fa piacere avere un pokè-topic anche in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png io ADORO i Pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Gray Fox

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2010
Messaggi
1,658
Reazioni
0
In realtà io non è che mi autolimito, evito semplicemente di grindare dal momento che non è mai stata una pratica che m'ha fatto impazzire e alleno uniformemente tutti e 6 i membri della mia squadra, sono arrivato a fine gioco con livello medio 46 contro il boss finale che aveva in media un livello di 52 e non è stato facilissimo.Ma lo trovo pure più divertente selezionarsi un team, allenarlo e svilupparlo piuttosto di usare un solo pokemon averlo di livello 100 più qualche leggendario di livello alto tanto per far numero, altrimenti siete veramente dei nabboni pari ai bambinetti di due/tre anni:asd:
ma faccio io così pure e lo trovo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno il rosso fuoco (quello per gba) fino alla settima palestra poi l'ho abbandonato XD

e dire che non grindo mai contro i pkmn selvatici, io combatto contro tutti gli allenatori sconfiggendo un pokemon solo avversario con ogni pokemon mio, magari nelle palestre mi trovavo sotto di 3 livelli rispetto agli avversari però era comunque facile, dato che usando una mossa dell'elemento forte contro quello avversario facevo fuori ogni mostriciattolo con 1-2 colpi comunque. I miei colpi li prendevo anch'io e pure pesanti si ma contro 3 pokemon di cui 2 debolucci la battaglia la terminavo comunque con facilità. Se i capipalestra avessro 6 o almeno 5 pokemon tutti belli forti sarebbe un altro discorso, e il fatto di autolimitarmi e non usare i leggendari apposta per aumentare la difficoltà è una cosa che odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
ma faccio io così pure e lo trovo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno il rosso fuoco (quello per gba) fino alla settima palestra poi l'ho abbandonato XD
e dire che non grindo mai contro i pkmn selvatici, io combatto contro tutti gli allenatori sconfiggendo un pokemon solo avversario con ogni pokemon mio, magari nelle palestre mi trovavo sotto di 3 livelli rispetto agli avversari però era comunque facile, dato che usando una mossa dell'elemento forte contro quello avversario facevo fuori ogni mostriciattolo con 1-2 colpi comunque. I miei colpi li prendevo anch'io e pure pesanti si ma contro 3 pokemon di cui 2 debolucci la battaglia la terminavo comunque con facilità. Se i capipalestra avessro 6 o almeno 5 pokemon tutti belli forti sarebbe un altro discorso, e il fatto di autolimitarmi e non usare i leggendari apposta per aumentare la difficoltà è una cosa che odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è che devi autolimitarti i leggendari gli usano i nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngè come dire ad uno che gioca a FFX di non usare Yojimbo

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
Io semplicemente come in tutti i jrpg non fuggo mai da nessuna battaglia, e quando trovo un pokemon che mi piace lo catturo, lo mando al livello medio della squadra, e lo porto avanti insieme agli altri. Alla lega sto coi miei sei pokemon preferiti e con un livello decente e la sfida c'è tutta.

In particolare Pokemon Nero le ultime battaglie mi hanno fatto sudare.

PS: Madò Pongo hai fatto venire i brividi pure ammè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Per me Pokemon black è stato veramente una sorpresa in quanto mi aspettavo una sorta di parabola della saga in picchiata dopo la terza generazione (che mi era piaciuta poco) e la quarta (che non mi era piaciuta), e invece ho scoperto un gioco al livello delle prime due generazioni e dove si vede una forte voglia da parte degli sviluppatori di mischiare le carte in tavola e rinnovare per davvero il gioco, senza dovendolo per forza complicare e anzi per certi versi ritornando su alcuni aspetti a ricordare la prima gen. Insomma secondo me è stato tra i migliori se non il migliore jrpg della gen e lo consiglio vivamente a tutti
Mai lette parole più vere!!! D'accordissimo dalla prima all'ultima lettera!!! :game:

@Rion: Idem con te, d'accordissimo, non è questione di autolimitarsi, ma di non diventare uberpowa di proposito (a quel punto direi, son azzi tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )! Io Nero e Bianco li ho trovati anche leggermente più difficilotti, all'inizio e sul finire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
N

Nephenee

Rion lo sai che con quell'avatar di N sei davvero sexy?

Btw, a me non ha mai dato fastidio la facilità di pokémon... quando gioco a pokémon di certo non mi aspetto la difficoltà lol. È pur sempre un gioco dal target amplissimo, non potrei aspettarmi il contrario.

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
Rion lo sai che con quell'avatar di N sei davvero sexy?
:travello:

e comunque sono sempre sexy :stema:
 

Gray Fox

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2010
Messaggi
1,658
Reazioni
0
non è che devi autolimitarti i leggendari gli usano i nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngè come dire ad uno che gioca a FFX di non usare Yojimbo
i leggendari penso sarebbero meno sgravi se il gioco fosse più difficile

ma te in autolimitarsi intendi anche il non sviluppare un party troppo forte a proposito?

poi boh se il bianco/nero son più difficili ci nfarò un pensierino

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
i leggendari penso sarebbero meno sgravi se il gioco fosse più difficile
ma te in autolimitarsi intendi anche il non sviluppare un party troppo forte a proposito?

poi boh se il bianco/nero son più difficili ci nfarò un pensierino
io non ho mai detto di autolimitarsi, ti ho consigliato di fare un lowlevel game con i pokemon che preferisci magari evitando i leggendari

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
ma te in autolimitarsi intendi anche il non sviluppare un party troppo forte a proposito?
Il punto cruciale è l'esatto opposto, cioè non diventare uberlevel di proposito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top