Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Weird sta cosa del Preshow da un'ora di Pikachu DJ. :asd:

Ho le aspettative talmente basse che sarei contento perfino per un simil tamagotchi su Metapod

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mmmmm, tante cose particolari per questo presents oltre la durata da record, qualcosa di nuovo oltre mobile, ZA e Champions ci sarà

È ora di annunciare Pokemon 2. I tempi sono maturi.

mi fanno ridere sti eventi che ogni volta si chiede...dobbiamo aspettarci qualcosa? stessa risposta TUTTE le volte,no

CHE CAZZ li fanno a fare se non ci si deve mai aspettare nulla? per vedere pikachu dj forse?
Ma i pokemon presents bene sappiamo sempre cosa presentano :asd:
-Febbraio: annuncio dei rilasci ed eventi del fiscale corrente generalmente con generalmente annunci anche grossi relativi ai nuovi capitoli mainline e uno spinoff che TPC identifica come grosso (che spesso è comunque roba mobile) anche se quest anno ci è andata bene con Champions.
-Luglio/Agosto: deep dive degli annunci fatti a febbraio

mi fanno ridere sti eventi che ogni volta si chiede...dobbiamo aspettarci qualcosa? stessa risposta TUTTE le volte,no

CHE CAZZ li fanno a fare se non ci si deve mai aspettare nulla? per vedere pikachu dj forse?
Pika pi?
Post automatically merged:

Comunque manco c'è la presentazione in diretta sui vari canali internazionali, mi sa che è robetta :asd:
Post automatically merged:

Madonna non suona quel demente di ratto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro