Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi prego noChissà se dropperanno un nuovo MD![]()
Figurati, sarà qualche app o giochino tipo Pokémon Music o Pokémon Dj, un simil dj hero con le canzoni dei giochiUno dei presents più lunghi di sempre, min e min di mobile e di Champions e poi Z-A, non mi aspetto altro; forse qualcosa di particolare per quella immagine di Pikachu alla console, ma potrebbe voler dire nulla.
Vorrei tante cose, ma tanto oramai parto già deluso…
Magari, ma non credoSecondo voi un mini teaser della 10 Gen lo mostrano?
O almeno far vedere i 3 starter
Impossibile, al massimo un "stiamo lavorando alla X Gen" oppure "X Gen coming 2026/7".Secondo voi un mini teaser della 10 Gen lo mostrano?
Come scrivevo oggi, se mai dovesse esserci qualcosa sarà un video del making of come fecero con sole e luna, giusto per far intuire la locationSecondo voi un mini teaser della 10 Gen lo mostrano?
E3 2017, dopo l'annuncio di USUM esclusivo 3DS che aveva fatto sollevare qualche sopracciglioNon penso... hanno mai fatto una cosa del genere? Un accenno al gioco futuro ancora prima che esca quello prima?
Ma noo, sono gli unici oramai che mostrano qualcosa, purtroppo fanno si che si parli sempre male di loro, quello si, ma almeno di qualcosa si parlaOggi si salta allegramente, Pokémon ha fatto di tutto per farsi ignorare
Oggi si salta allegramente, Pokémon ha fatto di tutto per farsi ignorare
Tutti questi Wario di fila non vanno bene, adesso voglio un nuovo Wario Land più che maiMa noo, sono gli unici oramai che mostrano qualcosa, purtroppo fanno si che si parli sempre male di loro, quello si, ma almeno di qualcosa si parla![]()
Anch’io, e se me lo immagino alla odissey/bananza …..addioooTutti questi Wario di fila non vanno bene, adesso voglio un nuovo Wario Land più che mai
Amarezza delusione e tanto di cui ridereAlloraaaaa cosa abbiamo qua oggi!!! Ce la facciamo a portare qualcosa sulla virtual console o anche a questo giro ci si pensa il prossimo?