Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Chissà se dropperanno un nuovo MD :allegri:
Vi prego no

Sopprimete quella serie di merda e riesumate Rangers, che è l'unica che meriterebbe di tornare :sadfrog:
Post automatically merged:

Uno dei presents più lunghi di sempre, min e min di mobile e di Champions e poi Z-A, non mi aspetto altro; forse qualcosa di particolare per quella immagine di Pikachu alla console, ma potrebbe voler dire nulla.

Vorrei tante cose, ma tanto oramai parto già deluso…
Figurati, sarà qualche app o giochino tipo Pokémon Music o Pokémon Dj, un simil dj hero con le canzoni dei giochi

L'unica cosa realistica che mi aspetto è che droppino Colosseum ( a parte le battute), poi gameplay del pessimo ZA, e magari un teaser molto vago sulla gen 10, come fu per la gen di alola quindi un filmato del making of con un paio di bozze giusto per far intuire il tema della regione

Gen 10 che ovviamente sarà lo stesso schifo tecnico della 9

Sarebbe anche ora di un bel mistery dungeon (anche cross switch 1/2)
Assurdo che su Switch ci siamo beccati solo il remake

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-Nuovo trailer Az con Demo
-Nuovo video Pokémon Battle
-Unite versione switch 2
-Pokemon Colosseo vitual console
-aggiornamenti vari per i Pokémon mobile
-Pokemon snap 3

Ecco fatto :sisi:

Purtroppo Mystery Dungeon è una serie che ha praticamente smesso di vendere col 3DS e il remake del primo per Switch fu giusto un (disperato?) tentativo.

L’unica cosa che potrebbero fare è toccare un po’ le corde nostalgiche con un remake di esploratori del cielo (ancora oggi il gioco Pokémon con la trama migliore :uhmsisi:)

Sì anche per me al massimo un "stiamo lavorando al futuro di PKMN su SWC2, please be excited." Dubito mostrino roba ora.

Puzzle League 2 :ivan: Oppure Pokémon TCG nuovo, visto che mi sto guardando tutta la prima stagione di Yu Gi Oh
La nuova gen scordate vela, ormai tutto l'anno prossima, nuova gen, nuova delusione, eppure gli basterebbe "così poco"...

Alloraaaaa cosa abbiamo qua oggi!!! Ce la facciamo a portare qualcosa sulla virtual console o anche a questo giro ci si pensa il prossimo?

Comunque ieri pensavo, oramai è un tarlo quando si parla di Presents, tecnologicamente parlando (e io nn ci capisco quindi chiedo aiuto) per loro sarebbe così complesso riprodurre ciò che ha fatto ILCA con il secondo schermo di Diamante Lucente con le rom vecchie e buttarle su una collection? Non chiedo la virtual console perché ancora nn c’è quella DS, ma una collection tipo la Yu Gi Oh early days potrebbero farla.

Lo seguirò volentieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro