Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono d'accordo, ma non bisogna prendersela coi poveri indie come se quelli mostrati oggi fossero gli unici o i più importanti del 2019Io non riesco più ad hypparmi in realtà, é da Bayo 3 o dal reveal di NMH (non mi ricordo chi venne prima) che non mi parte l'embolo dell'hype. Anche annunci oggettivamente carini anche per i miei gusti come Luigi o le buone uscite di Octopath, Torna, Hollow Knight, Celeste e prossimamente Yoshi non riescono a trascinare alto l'interesse, il 2018 é stato un vero letargo e pare che continuerà finché Mr. FIRE Emblem non arriverà a scaldare finalmente l'atmosfera. Vedo proprio una volontà a tenere le cose nascoste nel frigo per non far sfigurare i vari MariO Tennis, Party, remastered, dlc e spin off vari... E questo rende l'atmosfera tutto fuorché scoppiettante
A me ha incuriosito molto Steamworld Quest non conosco la serie, i precedenti sono simili?
non hanno bisogno di fare chiarezza, perchè come giustamente dici (nel senso che penso anch'io che sia così) vogliono sfruttare il momentum ASSURDO dei loro giochi già disponibiliEh appunto, AC non é nelle mie corde (o magari lo é, ma di certo non voglio ulteriori droghe quotidiane per i prossimi mesi visto come sto messo).
Non me la prendo con gli indie ma azz, se fai un direct é implicito che hai qualcosa da mostrare, e invece no. Capisco che lo fai comunque per aiutare i devs a risaltare e spianargli la strada per il successo, ma diamine bisogna scongelare qualcosa a questo punto o almeno fare chiarezza, assurdo che a parte Yoshi (che esce tra 2 mesi) abbiamo solo loghi senza neanche un mese indicativo d'uscita.
manco tanto, ha solo dovuto uppare 2-3 topic e aprirne una manciataSto format e totmente inutile che butta un sacco di robaccia nel calderone con ben pochi indie veramente con prospettive e basi solide (il carino di qualche progetto che si tenta di trovare a forza viene poi in genere disintegrato una volta che e uscito l 'indie in questione...vedasi cosa si diceva per molti indie negli scorsi showcase e che poi hanno dimostrato ben poco)
L unica cosa che genera e' un rastrellin "affannato" nella sez indie![]()
Che la dice lunga sto indie highlights...non hanno bisogno di fare chiarezza, perchè come giustamente dici (nel senso che penso anch'io che sia così) vogliono sfruttare il momentum ASSURDO dei loro giochi già disponibili
ecco perchè Yoshi esce a marzo, è bello che pronto potrebbe uscire anche tra 5 minuti
"purtroppo" fanno numeri SW fuori da ogni logica anche senza troppi sforzi, diciamo senza alcuno sforzo và, e tant'è
poi AC è abbondantemente nelle mie corde, così come altri 30-40 giochi eShop di cui conosciamo o non conosciamo ancora l'esistenza, la console continua a piacermi molto e prevedo un altro anno da 2:30 ore di media al giorno, no problem. Ma questo è un altro discorso...
manco tanto, ha solo dovuto uppare 2-3 topic e aprirne una manciata
in giorni normali è più occupato tra annunci e updates che vengono pubblicati per fatti loro senza sti mini direct
ma pure se uno va su YT trova un sacco di video con gli indie in uscita, più lunghi e interessanti![]()
Secondo me ci piazzano uno sportivo in estate, l'anno scorso è uscito Mario Tennis, l'anno prossimo verosimilmente uscirà un Mario e Sonic alle Olimpiadi, magari un Mario Golf o Striker potrebbero cacciarlo fuorisono d'accordo, ma non bisogna prendersela coi poveri indie come se quelli mostrati oggi fossero gli unici o i più importanti del 2019
per me comunque esce prima Animal Crossing e poi Fire Emblem
penso però che potrebbe uscire Metroid a dicembre
marzo: Yoshi (il mio gioco ciccione di febbraio forse è BlazBlue...)
aprile: roba third un pò inutile
maggio-giugno: AC e il gioco Marvel
luglio-agosto: Fire Emblem
settembre: boh (Daemon X Coso forse)
ottobre: Luigi
novembre: Pokemon
dicembre: Metroid o gioco ciccione non annunciato (un Mario o Zelda magari, probabilmente porting)
i giochi Nintendo di quest'anno questi sono e questi ci teniamo
Bayonetta 3 chissà, penso più 2020 e comunque sicuramente non a dicembre visto che ha impatto commerciale zero
poi ovvio che tra i vari Direct e l'E3 c'è sempre qualche annuncio di giochi futuri
L unica cosa che genera e' un rastrellin "affannato" nella sez indie![]()
Semplicemente, per alcune persone, gli indie non sono giochi, ma è così da un sacco di tempo purtroppoÈ la carrellata indie migliore che hanno mostrato dall'uscita di switch e state qui a definirla robaccia, già il solo crosscode ha un gameplay della madonna e dura un botto di tempo, poi non lo conosce nessuno, ha solo 5000 e passa review su steam praticamente tutte positive. Certo che avete gusti davvero discutibili voilo stesso wargroove è pubblicato o sviluppato da chucklefish, che sviluppa/pubblica giochetti tipo starbound o stardew valley, idem inmost. Steamworld sarà sicuramente una figata così come tutti gli altri loro titoli... Cioè io non vi capisco davvero
![]()
andiamo beneÈ la carrellata indie migliore che hanno mostrato dall'uscita di switch e state qui a definirla robaccia, già il solo crosscode ha un gameplay della madonna e dura un botto di tempo, poi non lo conosce nessuno, ha solo 5000 e passa review su steam praticamente tutte positive. Certo che avete gusti davvero discutibili voilo stesso wargroove è pubblicato o sviluppato da chucklefish, che sviluppa/pubblica giochetti tipo starbound o stardew valley, idem inmost. Steamworld sarà sicuramente una figata così come tutti gli altri loro titoli... Cioè io non vi capisco davvero
![]()
Vero, e mi fa imbufalire questa cosa. Peggio per loro, si perdono gioconi pieni di contenuti che costano un quarto dei tripla A.Sissel8 ha detto:Semplicemente, per alcune persone, gli indie non sono giochi, ma è così da un sacco di tempo purtroppo
suvvia... a chi ti riferisci ,cerca di essere piu chiaro (se il tuo messaggio prende spunto dai messaggi ivi scritti)Sissel8 ha detto:Semplicemente, per alcune persone, gli indie non sono giochi, ma è così da un sacco di tempo purtroppo
Ok, quindi?Perche personalmente penso di avere piu ore di te con gli indie
e allora non ha troppo senso sta frase ,esattamente come c'è chi non considera i platform, o i titoli sportivi o la roba non cinematografica....per quante x persone che gli indie non sono nemmeno giochi= (non li considera) , ormai ce ne è un numero doppiamente superiore di persone che li considera e fa il ragionamento opposto...Sissel8 ha detto:Ok, quindi?
Non ti ho nemmeno nominato e non voglio fare la gara di chi gioca di più
Ma infatti io li tengo d'occhio tutti e molti li prenderòÈ la carrellata indie migliore che hanno mostrato dall'uscita di switch e state qui a definirla robaccia, già il solo crosscode ha un gameplay della madonna e dura un botto di tempo, poi non lo conosce nessuno, ha solo 5000 e passa review su steam praticamente tutte positive. Certo che avete gusti davvero discutibili voilo stesso wargroove è pubblicato o sviluppato da chucklefish, che sviluppa/pubblica giochetti tipo starbound o stardew valley, idem inmost. Steamworld sarà sicuramente una figata così come tutti gli altri loro titoli... Cioè io non vi capisco davvero
![]()
Slay the Spire is coming to Switch, but when? We've been waiting for release date information for awhile now, and it seems that wait will be coming to a close soon. Megacrit has announced that release date information should be shared sometime in Feb. 2019.nemmeno la data di slay the spire??![]()
Non era neanche stato presentato come un direct ma come uno showcase generaleera lecito aspettarsi altro, insomma quando ho letto che era l'ennesimo direct dedicato agli indie ho storto un po' il naso anch'io. Dopo tanti mesi di silenzio anche una data di un direct maggiore alla fine della presentazione potevano metterlo. Di contro però gli indie su Switch sono dannatamente divertenti. E dei giochi annunciati comunque non c'è nulla di cui lamentarsi: Inmost sembra carino, CrossCode lo avevo già in lista desideri su steam, il nuovo Steamworld è comunque da tenere d'occhio e lo stesso vale per Wargroove.
Speriamo che il prossimo Direct non c'è ne siano proprioNon era neanche stato presentato come un direct ma come uno showcase generale
Comunque il lato positivo... meno indie nel prossimo direct![]()