Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah quanto servirebbero nuove idee e nuovi brand.Non avevo letto di Metroid, certo se il tizio l'avessero mandato alla forca probabilmente sarebbe stato molto più rilassato e sorridente. Detto che si tratta di un brutto colpo e che con ogni probabilità lo hanno annunciato troppo presto trovandosi in una situazione tutt'altro che piacevole, non è un gioco, grosso o atteso quanto può essere Metroid, il problema di Nintendo. Si tratta di una collocazione intelligente dei titoli che fino ad ora c'è stata a tratti. Sinceramente spero che accanto ai titoli già annunciati (penso a Fire Emblem, Bayonetta, Luigi, Yoshi ecc) arrivi qualche novità anche sotto forma di esperimento, stile Captain Toad. Un jrpg non mi dispiacerebbe, magari andando a ripescare dal passato (Mother, Golden Sun) oppure creando un immaginario del tutto nuovo
Splatoon è nato nella scorsa generazione, xenoblade su quella precedenteAh quanto servirebbero nuove idee e nuovi brand.
Ché i vecchi brand tripla A mi pare che se la cavino benissimo a reinventarsi.
Il problema è che attualmente non sono presenti giovani talentuosi e visionari in Nintendo, in grado di superare Miyamoto che per quanto mi riguarda si è rincoglionito irreversibilmente.
Aonuma è il boss di Zelda, Sakurai la star di kirby e soprattutto lo "sposo prigioniero" di smash bros.
Qua va a finire a giochetti per Smartphone tra qualche anno
P. S. :earthbound 3D...Quanto diavolo sarebbe giusto.
Non esagerare, Koizumi è colui che ha iniziato a sviluppare i titoli di Mario dai Galaxy e ha partecipato allo sviluppo di numerosi Zelda. È il nuovo Miyamoto che nessuno parla di NintendoAh quanto servirebbero nuove idee e nuovi brand.
Ché i vecchi brand tripla A mi pare che se la cavino benissimo a reinventarsi.
Il problema è che attualmente non sono presenti giovani talentuosi e visionari in Nintendo, in grado di superare Miyamoto che per quanto mi riguarda si è rincoglionito irreversibilmente.
Aonuma è il boss di Zelda, Sakurai la star di kirby e soprattutto lo "sposo prigioniero" di smash bros.
Qua va a finire a giochetti per Smartphone tra qualche anno
P. S. :earthbound 3D...Quanto diavolo sarebbe giusto.
C'è anche Yabuki e il team di "Mario Kart" Che ha fatto nascere Arms... purtroppo ha avuto un supporto meno rapido di Splatoon e ne ha accusato con la popolarità a lungo termine.Splatoon è nato nella scorsa generazione, xenoblade su quella precedente
L'affermazione che non hanno più idee per i nuovi brand la trovo al quanto azzardata![]()
Che poi basta vedere Smash bros per capire quante IP da riesumare ci sarebbero senza inventarsene di nuove sperando al colpo alla Splatoon che è difficile da ripetere
Tipo dopo l'esperimento 3ds a me piacerebbe un sacco un nuovo Kid Icarus, lo vedrei benissimo anche come action in stile Bayonetta, se non vogliono giocare la carta Mario Kart 9 possono benissimo tirare fuori un Diddy kong racing 3 e metterci la stessa qualità e via dicendo![]()
Bisogna aspettare martedìNotizie di direct non c'è ne sono?.
Se il Direct sarà il 31 gennaio l'annuncio sarà probabilmente martedìMartedì ci sarà un direct?.
Annuncio tra 40 minuti?Se il Direct sarà il 31 gennaio l'annuncio sarà probabilmente martedì![]()
O direttamente pubblicano il miniAnnuncio tra 40 minuti?![]()
Io mi stavo leggendo tutti i presunti leak di insiders a caso su Twitter, stai a veder3 che qualcuno ci prendeAnnuncio tra 40 minuti?![]()
Alle 16 di solito, quindi 85Annuncio tra 40 minuti?![]()
Alle 15 quando c'è l'ora legale (o solare? Comunque in questi mesi) altrimenti alle 16Di solito non li annunciano alle 14?