Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo ha "diritto di parola" solo per quanto riguarda gli slot dei suoi giochi, che infatti sono tutti in posizione chiave durante l'evento. All'inizio e alla fine.
Il resto degli slot sono in vendita. Se EA paga per avere 3 minuti pieni e pubblicizzare il gioco con il militare e l'orco, Nintendo che ci può fare? Al massimo può mettere il veto se il gioco non è in linea con i suoi standard, ma mica può dire "no, guarda, quello non ci piace, mostrane un altro".
Sì anche questo, ma che il covid abbia impattato i cicli di sviluppo e che non siano ancora riusciti a riorganizzarsi al 100%, mi sembra palese.Ma secondo me non è neanche un porblema di sviluppo (sicuramente il covid ha dato una bella mazzata), per me paghiamo lo scotto del 2017 stellare dove abbiamo avuto 5 dei team main che hanno rilasciato i giochi nello stesso anno e l'assenza dei retro che è stata dormiente fino al 2018.
Si ma son passati 4 anni, non possiamo vivere di luce riflessa del 2017 stellare anche perchè la concorrenza anche fa i suoi anni con il botto ma i suoi team migliori dopo 3-4 anni fanno uscire le nuove bombe.Ma secondo me non è neanche un porblema di sviluppo (sicuramente il covid ha dato una bella mazzata), per me paghiamo lo scotto del 2017 stellare dove abbiamo avuto 5 dei team main che hanno rilasciato i giochi nello stesso anno e l'assenza dei retro che è stata dormiente fino al 2018.
Forse perché dopo un 2020 di merda e 15 mesi senza direct, alla vista di Aonuma uno si aspettava Botw2 e non SS SD edtion con quel poveraccio che si scusava per il gioco di merda che doveva presentare.Comunque, correggetemi se mi sbaglio, mi sembra di capire che un altro grosso problema sia stata la presenza di Aonuma e l'assenza di BotW 2. Ora, spiegatemi per quale oscuro motivo vi aspettavate Zelda, o in quale modo Nintendo possa avere in un benché minimo modo suggerito la sua presenza.
2019 scarico dalla produzione interna Nintendo noSi ma son passati 4 anni, non possiamo vivere di luce riflessa del 2017 stellare anche perchè la concorrenza anche fa i suoi anni con il botto ma i suoi team migliori dopo 3-4 anni fanno uscire le nuove bombe.
Il team di zelda non si sa se farà uscire un nuovo titolo nuovo.
Il team di mario è scomparso.
I monolith soft li hanno usati bene devo dire.
Gli inteligent system sono fuori dai radar.
Il team sakurai ormai è diventato Smashcentrico(che poi ad una certa anche basta,non puoi sacrificare un intero team su smash)
Qui sta console la mandano avanti le terze parti anche perchè se fosse per nintendo quest'anno sino a dagosto avevamo mario ammazza che mazza,mitopia,il gioco dei detective e la rom per pc di zelda dopo un 2020 molto scadente e un 2019 scarico per quanto riguarda la produzione interna nintento![]()
Eh, il "problema" è che poi con questi giochini vai a raggiungere delle nicchie.Ecco secondo me qua hai centrato proprio il punto. E non c'e' Mario Golf o Pokemon Snap che tenga.
Immagina che c'è nell'aria l'annuncio del nuovo god of war e si presenta il director del titolo e dice tranquilli non abbiamo notizie su god of war 2 ma in compenso abbiamo la remastered di god of war ascension con la stessa grafica di ps3 in hd.Comunque, correggetemi se mi sbaglio, mi sembra di capire che un altro grosso problema sia stata la presenza di Aonuma e l'assenza di BotW 2. Ora, spiegatemi per quale oscuro motivo vi aspettavate Zelda, o in quale modo Nintendo possa avere in un benché minimo modo suggerito la sua presenza.
Comunque, correggetemi se mi sbaglio, mi sembra di capire che un altro grosso problema sia stata la presenza di Aonuma e l'assenza di BotW 2. Ora, spiegatemi per quale oscuro motivo vi aspettavate Zelda, o in quale modo Nintendo possa avere in un benché minimo modo suggerito la sua presenza.
Io del 2019 conto i prodotto di nintendo se contiamo tutti i titoli è stato un buon anno.2019 scarico dalla produzione interna Nintendo no
Poi ci sono inesatteze nella tua anlisi, gli IS hanno rilasciato un nuovo Paper Mario l'anno scorso per esempio.
Come ho detto si, alcuni team hanno progetti segreti da ormai 3 anni, ma direi che è presto per fasciarsi la testa, visto che per fare titoli ambiziosi 3/4 anni sono necessari come minimo
A parte che God of War non ha quella caratura. In secondo luogo, Breath of the Wild 2 è stato già annunciato, il suo annuncio non è nell'aria. Non è rumoreggiato, è già realtà. Ma ciò nonostante, non risponde alla mia domanda. Cosa diamine avrebbe suggerito la presenza di Zelda? Te lo dico io, NULLA.Immagina che c'è nell'aria l'annuncio del nuovo god of war e si presenta il director del titolo e dice tranquilli non abbiamo notizie su god of war 2 ma in compenso abbiamo la remastered di god of war ascension con la stessa grafica di ps3 in hd.
Fai l'annuncio di skyward sword e basta come gli altri titoli non che trolli anche la tua utenza chiamando a nomura![]()
Ok quindi un altro NULLA, nessuna cosa che lo suggerisse o rendesse plausibile che fosse presente. La remaster di SS, che era certa da più di un anno, passa come una sorpresa rispetto alla presenza di BotW. Come dicevo qualche post fa, aspettative irrealistiche basate sul nulla.Forse perché dopo un 2020 di merda e 15 mesi senza direct, alla vista di Aonuma uno si aspettava Botw2 e non SS SD edtion con quel poveraccio che si scusava per il gioco di merda che doveva presentare.
Ormai god of war ha quella caratura inutile fare come gli anziani che dicono che god of war è un giovinastro e non avrà mai la fama di zelda, basta vedere l'annuncio di ragnarok 2 cosa ha generato nei vari social.A parte che God of War non ha quella caratura. In secondo luogo, Breath of the Wild 2 è stato già annunciato, il suo annuncio non è nell'aria. Non è rumoreggiato, è già realtà. Ma ciò nonostante, non risponde alla mia domanda. Cosa diamine avrebbe suggerito la presenza di Zelda? Te lo dico io, NULLA.
Siamo d'accordo che avrebbe potuto annunciare SS e via, ma se dici che trolla allora penso che c'è un problema. E di certo non è colpa di Nintendo.
perchè, per quello che mi riguarda, sono uno stronzo che vive di illusioniComunque, correggetemi se mi sbaglio, mi sembra di capire che un altro grosso problema sia stata la presenza di Aonuma e l'assenza di BotW 2. Ora, spiegatemi per quale oscuro motivo vi aspettavate Zelda, o in quale modo Nintendo possa avere in un benché minimo modo suggerito la sua presenza.
Ormai god of war ha quella caratura inutile fare come gli anziani che dicono che god of war è un giovinastro e non avrà mai la fama di zelda, basta vedere l'annuncio di ragnarok 2 cosa ha generato nei vari social.
Per me puoi non annunciare zelda man on inviti nomura per una remastered pigra,facevi un lavoro alla xenoblade definitive edition potevo anche capire ma far venire nomura per niente non ha senso per me![]()
Se consideriamo i giochi Nintendo "solo quelli fatti da studi Nintendo", nemmeno quei 3 che hai elencato corrispondono alla definizione visto che sono stati fatti da studi esterniIo del 2019 conto i prodotto di nintendo se contiamo tutti i titoli è stato un buon anno.
Yoshy.
Zelda link's awakening.
Luigi's mansion 3.
Fine
I vari fire emblem,astral chain e pokemon sono fatti da studi esterni anche se finanziati da nintendo.
I studi interni latitano da un bel pò ormai
No infatti, pure Metroid e Bayonetta sono aspettative irrealistiche basate sul nulla.Ok quindi un altro NULLA, nessuna cosa che lo suggerisse o rendesse plausibile che fosse presente. La remaster di SS, che era certa da più di un anno, passa come una sorpresa rispetto alla presenza di BotW. Come dicevo qualche post fa, aspettative irrealistiche basate sul nulla.
Ti sei scordato pure Mario Maker che è fatto da un team interno.Io del 2019 conto i prodotto di nintendo se contiamo tutti i titoli è stato un buon anno.
Yoshy.
Zelda link's awakening.
Luigi's mansion 3.
Fine
I vari fire emblem,astral chain e pokemon sono fatti da studi esterni anche se finanziati da nintendo.
I studi interni latitano da un bel pò ormai