Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Che bello il ritorno della gente che non si vede mai se non per commentare il topic di un Direct :sard:

IMHO, ottimo direct Partener Shwocase, ci fosse stata la presenza dei titoli Nintendo sarebbe sicuramente stato visto come un buon/ottimo direct perchè la roba terze party tra port in arrivo e progetti esclusivi (temporali) era più che buona.

Era una merda pure l'arrivo dei Persona su Xbox? Sono curioso ora :asd:

evento abbastanza trascurabile e dai contenuti poco rilevanti. Nessun grosso progetto né bombe da dire "wow" (a questo punto credo si possa archiviare la questione Resident Evil in esclusiva).
Personalmente sono solo un paio i titoli che mi interessano in attesa di saperne di più ma anche al di là dei gusti personali non vedo davvero nulla per cui strapparsi i capelli in generale.

Resta davvero inspiegabile questa comunicazione che scontenta tutti, nonostante la lineup sia ottima e si profila un 2022 eccellente per Switch

Bomba il remake di PMW. :ivan: Per il resto direct tristissimo. :facepalm:

IMHO, ottimo direct Partener Shwocase, ci fosse stata la presenza dei titoli Nintendo sarebbe sicuramente stato visto come un buon/ottimo direct perchè la roba terze party tra port in arrivo e progetti esclusivi (temporali) era più che buona.

Concordo, è come se si togliessero tutti i progetti terze parti da un direct standard: c'è tanta merda, ma qualcosa di interessante si trova sempre, tipo il nuovo pacman, il trailer di monkey island o il nuovo progetto square. Mi aspettavo anche peggio, onestamente, date le premesse.

Le cose più interessanti:

Harvestella
Mario Rabbids 2 (imho presentato male, ma vedremo domani)
Little Noah
E quel gioco investigativo fighissimo che sembrava adottare lo stile di Killer 7

Ovviamente contento per i Persona e NieR, ed anche per la Collection dei Portal che farò sicuramente mia se non costa un botto.

Il resto meh.

Comunque un direct a stento sufficiente, la bomba finale non può essere un porting di una roba che è già stata annunciata da Microsoft e per giunta nel gamepass :rickds:

La Treehouse di Live a Live :phraengo:

Comunque in portatile potrei dare una seconda chance a NieR Automata, che su PS4 mi aveva annoiato a morte (non linciatemi, non ho voglia di riparlarne)

25 minuti belli carichi e parliamo solo di third, buono mini direct

Che bello il ritorno della gente che non si vede mai se non per commentare il topic di un Direct :sard:

No che non era una merda, ma lì sono nel gamepass e la bomba finale del direct era Starfield, qui vengono annunciati come bomba finale e sono a pagamento :unsisi:

Cnsiderando che

ho giocato i persona ai loro tempi, il loro arrivo su Xbox mi è scivolato addosso su Xbox come mi è scivolato addosso qui. Stessa cosa per tutti gli altri porting XAnni dopo.

Persona 5 e nier li ho su ps4 ma quest'ultima prende polvere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro