Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo concetti di sorpresa diversiMa come si fa a dire nessuna sorpresa... Lato N Fire emblem, Fatal frame, Pikmin, (Goldeneye!) , terze parti Octopath traveler, Teatrino Final fantasy, Rune factory (remake e new series), Master detective, Atelier, Tales of...
Ah e la sorpresa di nessuna zelda collection e metroid remake
Poi oh se alcune cose le aspettavate perchè seguivate i rumor/leak è colpa vostra/nostra, le IP e gli anni per farle uscire quelle sono.
E ovviamente non possono interessare tutti i titoli, ma è stato un direct ciccionissimo.
Per me come giochi mostrati è tra i migliori direct di sempre, l'unico difetto sono alcuni trailer poco riusciti (proprio dei pezzi grossi Fire Emblem e Zelda)... Oggi lo riguardo e valuto a mente fredda![]()
5? Era pronto già finito nel 2015 secondo miyamotoBeh… son 5 anni che si vocifera
Dovrebbe essere sull'emulatore N64 per gli abbonati NSO, quindi direi di sìMa Goldeneye é tipo il vecchio gioco Rare piazzato qui paro paro veh?
Allora elabora cortesementeAbbiamo concetti di sorpresa diversi
Ho già elaborato più più e più volte il mio pensieroDovrebbe essere sull'emulatore degli abbonati NSO quindi direi di sì
Allora elabora cortesemente
Perchè se con sorprese intendi che ti aspetti nuove IP da N adesso, stai andando a comprare porchetta in una macellerie islamica
Infatti l'ho letto più e più volte in questi gg, volevo solo sentirti ammettere che cerchi chiavi a brugola in gelateriaHo già elaborato più più e più volte il mio pensiero![]()
Di certo non la versione 4K di Xbox dato che il 4K non è supportato da switch, forse avrà pure il classico online del NSO a 4 giocatori che nessuno giocherà perché chi ha la sbatta di trovare 4 persone in lista amici che abbiano l'abbonamento ai giochi N64 che siano online in quel momento da mandargli l'invito?Ma Goldeneye é tipo il vecchio gioco Rare piazzato qui paro paro veh?
Volevi che ti dicessi che la penso come te? Mi spiace, no. La penso diversamenteInfatti l'ho letto più e più volte in questi gg, volevo solo sentirti ammettere che cerchi chiavi a brugola in gelateria![]()
...eh? Ho letteralmente scritto che volevo che dicessi il contrarioVolevi che ti dicessi che la penso come te? Mi spiace, no. La penso diversamente
L'online era confermato mi pare, 99% sarà il classico dei giochi NSO. A me il titolo interessa zero, ma peccato sì.Di certo non la versione 4K di Xbox dato che il 4K non è supportato da switch, forse avrà pure il classico online del NSO a 4 giocatori che nessuno giocherà perché chi ha la sbatta di trovare 4 persone in lista amici che abbiano l'abbonamento ai giochi N64 che siano online in quel momento da mandargli l'invito?
Ecco, e allora fregatene di cosa penso io della mia console e dei giochi che girano. Tu pensala come ti pare, e lascia che gli altri pensino le loro, lol, assurdità....eh? Ho letteralmente scritto che volevo che dicessi il contrario
Perchè quelle volte che chiarisci cosa intendi con sorprese/novità , si capisce che è un'assurdità. Però vabbè, chiudiamola qua
L'online era confermato mi pare, 99% sarà il classico dei giochi NSO. A me il titolo interessa zero, ma peccato sì.
Comunque la versione Xbox immagino sarà uguale identica ma con l'output a 4K, fine
Vabbè se fai la vittima mi obblighi a rispondertiCerto che siete incredibili comunque. Tutti uniformati sul pensiero unico, sempre pronti a schiacciare sotto le scarpe chiunque non la pensi come voi.
Ma pensate che sia questo il dialogo civile?
Liberissimo di pensarla scome vuoi e scriverlo 10 volte/dì, ma finchè scrivi inesattezze la gente continuerà a correggerti. Non io peròEcco, e allora fregatene di cosa penso io della mia console e dei giochi che girano. Tu pensala come ti pare, e lascia che gli altri pensino le loro, lol, assurdità.
Sicuramente, tipo Infinity Strash uno spin off di DQ da noi uscito ai tempi come I Cavalieri del Drago.Chissà se al Tokyo Game Show annunceranno qualcos'altro.
Vabbè se fai la vittima mi obblighi a risponderti
Intanto "voi" a chi, che ho 500 messaggi in 9 anni? "Pensiero unico" a chi, che sono stato l'unico a lamentarsi che Denuvo su switch è un potenziale disastro, o che Ubisoft toglierà l'accesso ai dlc single player su pc? *
Se scrivi a qualcuno usa la seconda persona singolare per piacere, perchè non esiste un'entità borg, esistono solo manie di persecuzione.
Poi io non ti ho manco mai nominato, mi riferivo ad alieno e AKAB che si lamentavano di nessuna sorpresa, sei tu che mi hai risposto per farmi sapere come la pensi SENZA dire come la pensi.
Per quello ti ho detto di elaborare, perchè quando scrivi chiaramente cosa vuoi da N, un'azienda nota per avere un'infinità di IP storiche di successo che i suoi clienti richiedono continuamente, si capisce subito che è un'assurdità.
(Che poi in realtà N rilascia almeno una nuova IP all'anno, semplicemente la maggiorparte sono titoli 'minori')
*sì esempi OT, ma sono ancora shockato dalla noncuranza del forum
Liberissimo di pensarla scome vuoi e scriverlo 10 volte/dì, ma finchè scrivi inesattezze la gente continuerà a correggerti. Non io peròchiudo
A me FE pare tutt'altro che un compitino senza sbattiUn fire emblem ormai scontatissimo e pure che dal trailer pare un compitino senza alcuno sbatti
5 almeno ne esconoA me FE pare tutt'altro che un compitino senza sbatti.
Comunque dopo quasi quasi mi metto a contare quanti farming erano presenti al direct![]()
In realtà arrivi a 5 solo se conti Pikmin5 almeno ne escono![]()