Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io come detto qualche pagina fa, spero solo in un nuovo DK e magari anche un nuovo Mario 2D. Sarebbero le uniche cose che mancherebbero a questa console visto che Tropical Freeze e Mario Bros U sono appunto porting della passata generazione. Prime 4 se anche oggi non si vede, temo possa slittare alla prossima console o al massimo potrebbe essere cross gen ma prima di tutto si dovrebbe rivelareVabbè il prossimo Mario 3d sarà probabilmente per il lancio di Switch 2.
Ma non è che si riduce tutto a Zelda e Mario 3D, Switch durerà minimo fino a fine 2024 e nel mezzo vi sarà anche solo Prime 4 a cui si aggiungono anche progetti main come Pikmin 4
Sì, ma con l'aiuto dei Monolith.Pikmin 4 rebootato dai Retro Studios, Giusto?![]()
Prime 4 è palesemente switch 2 su.
Mi accodoMa con tutta sta richiesta per WWHD e TPHD, ndo stavate quando son usciti gli originali e i remake per WiiU?
Sembran sian attesi come il messia
Alle persone piace spendere, purtroppo, soldi per porting di remastered alimentando il lato oscuro di NintendoMa con tutta sta richiesta per WWHD e TPHD, ndo stavate quando son usciti gli originali e i remake per WiiU?
Ma anche no, minish cap è bello così come èLeak:
Mario Galaxy 2 remaster, Wind Waker Hd, Remake di Minish Cap, Ace Attorney 4, 5, 6 e 7 in lavorazione e Resident evil esclusivo. Segnatevelo![]()
Non ho avuto né Game Cube né Wii UMa con tutta sta richiesta per WWHD e TPHD, ndo stavate quando son usciti gli originali e i remake per WiiU?
Erano compatibili anche sul wiiNon ho avuto né Game Cube né Wii U![]()
Nemmeno quello ho avuto ma lo regalai a una mia ex (la versione rossa con New Super Mario bros.). Di Nintendo ho sempre preferito le portatili (le ho avute tutte, conservo ancora il Game boy e il Ds)Erano compatibili anche sul wii
Meru ti voglio bene, ma non possono fare uscire porting solo perché una console è stato un flop commerciale.. è una mia politica da sempre.. cmq, dai che stasera annunciano advance warsNon ho avuto né Game Cube né Wii U..
Ma no, che dei giochi non rimangano confinati ad una console e diano la possibilità di giocarli alle generazioni future è sacrosanto. Il problema è quando fanno un lavoro esiguo e te li vendono a prezzo pienoMeru ti voglio bene, ma non possono fare uscire porting solo perché una console è stato un flop commerciale.. è una mia politica da sempre.. cmq, dai che stasera annunciano advance wars![]()