Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me faranno 4 versioni del gioco, uno fatto da sony, uno da ms, uno da nintendo e uno da Sega per questo spunta il logo 4Ma non il Team Ninja di KOEI, proprio un team composto da ninja.![]()
Lillo un titolo come Wind Waker (che non ho giocato ma che mi ha sempre ispirato) credi debba essere lasciato nel dimenticatoio e non permettere di goderselo a chi se l'è perso all'epoca? Tra l'altro è già bello e pronto visto che c'è una rimasterizzazione già uscita su Wii U. Nel caso sono sicuro se lo terrebbero per il dopo TOTK, magari per fine anno o inizio 2024.Meru ti voglio bene, ma non possono fare uscire porting solo perché una console è stato un flop commerciale.. è una mia politica da sempre.. cmq, dai che stasera annunciano advance wars![]()
Basta che sia donkey Kong e mi va tutto benComunque io voglio donkey Kong in 3D, basta con sto 2D
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Cosa? Hanno annunciato la data del direct di febbraio?PORCA TROIA! Lo hanno droppato così?![]()
Hanno confermato la presenza di giochi nel Direct.Cosa? Hanno annunciato la data del direct di febbraio?![]()
PORCA MISERIAHanno confermato la presenza di giochi nel Direct.
E (attenti è un leak)
I giochi saranno giocabili su Switch.
Mi è stato detto da una fonte bulgara che: ci saranno più di 4 giochi nel Direct.PORCA MISERIA
Chi resiste ora
beato teMo faccio un bel pisolino fino alle 23.![]()
No munba,non farlo! Non darmi false speranze per FFT( e magari Vagrant Story!)Oggi cmq ricade esattamente il 35esimo anniversario di FF... coincidenza?
FFT Remaster o FF9 Remake.
Choose your bet!
Vabè dai FFT Remaster ormai è palese che esista... è solo questione del quandoNo munba,non farlo! Non darmi false speranze per FFT( e magari Vagrant Story!)![]()