Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta che cacciano il remake di bk e possono pure tirare fuori mario va al gabinetto per quanto mi riguardaNon vedo l'ora dell'annuncio di Mario Baseball per vedere la gente incazzata.![]()
Mario va al gabinetto >>>>>>>> Mario Baseball.basta che cacciano il remake di bk e possono pure tirare fuori mario va al gabinetto per quanto mi riguarda
Non so, mi sembra un po' pretenzioso vedere anche Zelda dopo tutto questo tempoMa tralasciando Kid Icarus e Baten Kaitos dite che vedremo anche Zelda?
No credo che Zelda non si vedrà.Ma tralasciando Kid Icarus e Baten Kaitos dite che vedremo anche Zelda?
E almeno un Goron? Senza sarebbe un direct pietoso a prescindereNo credo che Zelda non si vedrà.
Però si vedrà Link.
L'intero Direct sarà presentato da un Goron.E almeno un Goron? Senza sarebbe un direct pietoso a prescindere![]()
win.L'intero Direct sarà presentato da un Goron.E non sarà doppiato
![]()
Questo sì che è un vero leakL'intero Direct sarà presentato da un Goron.E non sarà doppiato
![]()
Chi l'ha mai cagato quel fallimento di consoleMa con tutta sta richiesta per WWHD e TPHD, ndo stavate quando son usciti gli originali e i remake per WiiU?
Sembran sian attesi come il messia
Ma come? Vuoi perderti un direct doppiato da Ubaldi?L'intero Direct sarà presentato da un Goron.E non sarà doppiato
![]()
Hanno appena annunciato il direct!
Fixed!tcerid li otaicnunna aneppa onnaH
DexifFixed
Ti dico solo che non bevo da stamattina, perché ho intenzione di dissetarmi con tutte le lacrime di questo topic