Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Direct buono comunque. Anche se mi aspettavo un pelo di più.

Il problema è che Zelda l'hanno fatto vedere così tante volte che non funziona più come one more thing imho.
Concordo. Si vede che è un mezzo DLC spacciato per gioco Stand Alone.

Evidentemente in molti altri avrebbero dovuto visto che chiedono giochi che sono usciti per la suddetta :asd:
Ho ancora Wii U (presa proprio con Wind Waker HD :asd:), ma a sto punto consiglierei di prendere direttamente il Cubetto e via :rickds:

Momento pessimista: temo che anche a questo Direct non verrà annunciato Bloodborne 2 :dsax:

Hype fuori controllo :ivan:

La follia e la frenesia che si raggiungono qui dentro dopo l'annuncio di un Direct sono ineguagliabili :asd:

Comunque direct pessimo, 45 minuti in cui l'unica novità è stata Zelda...
Il remake di star Fox zero potevano evitarlo e fare un nuovo capitolo.

Almeno ci hanno dato il remake di Metroid, other M è quello che volevamo e other M abbiamo avuto.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma cosa cazzo sto leggendo? :rickds:
Poi in America... In un'Università... Dove un qualsiasi allarme può davvero tramutarsi in qualcosa di tremendo...
Santo cielo.

Fossi in Nintendo rinvierei il Direct :sisi:

Comunque, momento serietà, sono davvero curioso di vedere che metodologie di cavalcature si inventano per TotK :hmm:
Non escluderei degli animali "spiriti" che puoi richiamare a piacimento come in PKMN Legends Arceus, è l'unico modo sensato per avere cavalcature che funzionano in un contesto di isole volanti... altrimenti si va di Octopalloni legati ad una barca con un Cavallo sopra o un blocco caduto a cui attiviamo il Rewind :sard:

01ba6944c64a017afd8c45615d052810.gif

Questo è uno di quei rari casi in cui anche se mi fanno 40 minuti solo su un gioco, mi andrebbe bene. :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro