Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evidentemente in molti altri avrebbero dovuto visto che chiedono giochi che sono usciti per la suddettaChi l'ha mai cagato quel fallimento di console![]()
Il problema è che Zelda l'hanno fatto vedere così tante volte che non funziona più come one more thing imho.Direct buono comunque. Anche se mi aspettavo un pelo di più.
Concordo. Si vede che è un mezzo DLC spacciato per gioco Stand Alone.Il problema è che Zelda l'hanno fatto vedere così tante volte che non funziona più come one more thing imho.
Almeno l'avessero messo a prezzo budget...Concordo. Si vede che è un mezzo DLC spacciato per gioco Stand Alone.
Ho ancora Wii U (presa proprio con Wind Waker HDEvidentemente in molti altri avrebbero dovuto visto che chiedono giochi che sono usciti per la suddetta![]()
Momento pessimista: temo che anche a questo Direct non verrà annunciato Bloodborne 2![]()
Mi sento tradito da NintendoMomento pessimista: temo che anche a questo Direct non verrà annunciato Bloodborne 2![]()
Mi sento tradito da Nintendo
Nintendo è sorda alle nostre richieste.
Pessima mossa, da parte di Nintendo.
Ma cosa cazzo sto leggendo?
Poi in America... In un'Università... Dove un qualsiasi allarme può davvero tramutarsi in qualcosa di tremendo...Ma cosa cazzo sto leggendo?![]()
Direct rinviato e AW cancellato definitivamentePoi in America... In un'Università... Dove un qualsiasi allarme può davvero tramutarsi in qualcosa di tremendo...
Santo cielo.
Fossi in Nintendo rinvierei il Direct![]()