Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho aspettative. Sto bene
Non so se per scaramanzia o altro ma sto iniziando a pensarlo non ironicamenteMah.
Secondo me rimarremo delusi.
No allora, io ho molto hype ma c’è qualcosa nell’aria che non mi piace, infatti tengo le aspettative moooolto basse così si vive sereni e amen.Non so se per scaramanzia o altro ma sto iniziando a pensarlo non ironicamente![]()
Oui, ça va sans dire che l’hype c’è, ma boh, è come se lo scorso direct avesse rotto qualcosa nella forza.No allora, io ho molto hype ma c’è qualcosa nell’aria che non mi piace, infatti tengo le aspettative moooolto basse così si vive sereni e amen.![]()
Se esiste una remaster è di Botw però.Diciamo che già Mario Kart + Mario 3D + ToTK Remastered col graficone con una manciata di third party (imho dovrebbero puntare su third esclusive xbox tipo Starfield per prendere una fetta di giocatori PS) sarebbe già una grande iniziativa
Mi aspetto anche annunci senza data giusto per dire "è in sviluppo" come fu per SMTV.Be' hanno:
- 1 gioco First al mese (+ il D1 che fa storia a sé) da Giugno in avanti, bene o male.
- Le Terze parti tra lancio e oltre.
- Qualcosa che va oltre il lancio ci sarà probabilmente per dare una prospettiva sul 2026 di SWC2.
Chiaramente nulla vieta che una parte anche di quest'anno venga tenuta per un Direct estivo (showcase dei giochi in uscita, un paio di annunci vicini, un paio di annunci lontani), ma vedendo al passato la presentazione della Console di norma ha un pieno dispiegamento di forze soprattutto per quanto riguarda i primi 12ish mesi della Gen.