Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O più semplicemente che nel direct mostreranno qualcosa dei FF in uscita tra qualche meseSquare che retwitta potrebbe voler dire una o più delle seguenti cose
- annuncio di un nuovo gioco loro
- presenza nel Direct di DQXI
- personaggio Square in Smash
Aggiungi 5 minuti +1/2 di annuncio extraQuanti minuti sono ?
State mettendo troppa carne a fuoco, se sono solo 30 minuti dovete ridimensionare un pochino le cose![]()
No 3ds, buono buonoAggiungi 5 minuti +1/2 di annuncio extra
Rispetto alle altre volte però sembra non esserci il 3ds
Infatti, può stupire (se esiste)Se mai esistesse sto star Fox ho io aspetterei di dare pareri almeno quando si vede qualcosa
Vorrei ricordare di Mario rabbids che cosa si diceva
L'unico racing non realistico o pseudo realistico che vende bene è Mario KartStarfox Racing SE fatto bene e non come il classico arcadone ignorante potrebbe essere la figata assoluta invece.
Pikmin...boh. Accetto il remaster del 3 solo se c'è il 4 in arrivo
Sì ma Mario Rabbids ha MarioSe mai esistesse sto star Fox ho io aspetterei di dare pareri almeno quando si vede qualcosa
Vorrei ricordare di Mario rabbids che cosa si diceva
Dovrebbe pubblicizzarlo come si deve, è logico che se venisse rilasciato così senza un minimo di pubblicità non farà tanto...L'unico racing non realistico o pseudo realistico che vende bene è Mario Kart
Star Fox non farebbe nemmeno un milione imho, pure fosse un racing della Madonna
Sarebbe solo un Sonic Racing con molta meno risonanza, visto che il seguito della serie su Fox è quello che è
ma secondo me non fa tanto a prescindere...Dovrebbe pubblicizzarlo come si deve, è logico che se venisse rilasciato così senza un minimo di pubblicità non farà tanto...
Non è la pubblicità che mi preoccupa, ma la commistione di genere non proprio di successo e saga poco conosciuta ( in relazione ad altri grandi nomi )Dovrebbe pubblicizzarlo come si deve, è logico che se venisse rilasciato così senza un minimo di pubblicità non farà tanto...
Eh, thisma secondo me non fa tanto a prescindere...
Mi hai anticipato di un millesimo di secondoMa infatti a quanto pare non sarà solo un Racing Game, si parla della presenza di Boss e Missioni in varie Hub... dubito sia un open world ma non è neanche un Mario Kart a livello di struttura
Mado che figata sarebbe tirare i falcon PunchSe hanno trasformato StarForx in un racing voglio F-Zero come action
Nah...O più semplicemente che nel direct mostreranno qualcosa dei FF in uscita tra qualche mese
Sì ma siamo d'accordo.Ma infatti a quanto pare non sarà solo un Racing Game, si parla della presenza di Boss e Missioni in varie Hub... dubito sia un open world ma non è neanche un Mario Kart a livello di struttura
Finalmente l'erede spirituale di Diddy Kong RacingMa infatti a quanto pare non sarà solo un Racing Game, si parla della presenza di Boss e Missioni in varie Hub... dubito sia un open world ma non è neanche un Mario Kart a livello di struttura
Non parlo di vendite (avra venduto 2mln,cosa che farebbe pure star fox)ma di qualità . ...che e quello che dovrebbe fregarciL'unico racing non realistico o pseudo realistico che vende bene è Mario Kart
Star Fox non farebbe nemmeno un milione imho, pure fosse un racing della Madonna
Sarebbe solo un Sonic Racing con molta meno risonanza, visto che il seguito della serie su Fox è quello che è
Sì ma Mario Rabbids ha Marionon fa molto testo imho, vuoi o non vuoi dove schiaffi Mario vende