Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda: ma si sa nulla di come Nintendo affronterà l'E3?
Più che altro puoi pure fare il pastone con i titolacci da quattro soldi ma poi devi mettere un annuncio talmente bomba che te li faccia scordareNo attenzione, sul ritmo sono d’accordo che sia stato ottimo e che abbiano perso poco tempo tra un annuncio è l’altro. Il problema infatti è su quello mostrato, gran parte di alcuni titoli potevano essere evitati o gestiti a parte e non essere messi lì per far numero e arrivare a quei 50 minuti, così facendo non fai altro che sballare un equilibrio tra annunci nuovi, aggiornamenti e giochi su cui piazzare date ecc... che alla fine ti porta a fartelo pesare. È lo stesso ragionamento basato su un film, puoi avere un buon ritmo ma se poi il contenuto di fondo ha alti e bassi.. è difficile da valutare.
Ho smesso di leggere a "tutti i titoli mostrati sono delle bombe"accontentare di cosa? siamo coperti con un esclusiva al mese fino ad agosto e da settembre fino a dicembre nintendo mette almeno 1/2 esclusive al mese che ora non sappiamo. tutti i titoli big mostrati sono delle bombe. Se non ti interessa no more heroes 3 non ti interessa neanche un possibile bayonetta. Se non ti interessa il progetto octopath non ti interessano i jrpg classici o soprattutto tattici e quindi fire emblem. Bho io ripeto apparte splatoon 3 sono molto contento di ciò che ho visto
che poi uno cerca di essere bravo e realistico ma manco quello mannaggia a loro. Mo davvero, manco l'avevo considerato botw2, per me era roba da altro direct e manco metroid prime 4 o bayonetta o chissà cos'altro.Il format va benissimo, il problema sono i contenuti. O perlomeno se vuoi dare un direct di 50 minuti dopo eoni di silenzio, cerca di mettere anche materiale in prospettiva di una certa caratura. Qualcosa di Botw 2 sarebbe stato bene vederla ad esmepio.
Pensavo più ad una risposta orientata a capire se ci sarà o meno ma mi accontento anche di questo scenarioAnnunceranno il ritiro di Switch dal mercato e lo spostamento di Mario Strikers su PS5 così la gente sarà finalmente felice
Niente E3 anche quest'anno.Più che altro spero si faccia in generale decentemente sto E3 quest'annoper tutti non solo per Nintendo
Non facciamo finta di pensare che splatoon 3 sia percepito importante come metroid 4, dal pubblico e da N. Sicuramente stanno più avanti con splatoon ed era giusto mostrarlo ora, poi sono curioso di vedere se quell'intro sarà davvero l'anima del gioco single perché l'ho amata. Per metroid speriamo in un trailer hyppante per l'e3Splatoon è un gioco di punta di Nintendo. Era o lui o Metroid
Hanno scelto di mostrare prima Splatoon, amen
Capitelo e vivete sereni
Splatoon non è un gioco di punta nintendo, ma anche noSplatoon è un gioco di punta di Nintendo. Era o lui o Metroid
Capitelo e vivete sereni
beh insomma, uno è per il 2022. Per me non pestava mica i piedi ad un titolo d'imminente uscita. Io sono pro trailer a distanza ma mica con uno sei a posto per un direct di 50 minuti dai.Splatoon è un gioco di punta di Nintendo. Era o lui o Metroid
Capitelo e vivete sereni
Non facciamo finta di pensare che splatoon 3 sia percepito importante come metroid 4, dal pubblico e da N. Sicuramente stanno più avanti con splatoon ed era giusto mostrarlo ora, poi sono curioso di vedere se quell'intro sarà davvero l'anima del gioco single perché l'ho amata. Per metroid speriamo in un trailer hyppante per l'e3
Splatoon non è un gioco di punta nintendo, ma anche no![]()
Esattamente. Al netto che Splatoon 3 è comunque una bomba gigantePiù che altro puoi pure fare il pastone con i titolacci da quattro soldi ma poi devi mettere un annuncio talmente bomba che te li faccia scordare![]()
Splatoon 2 quasi 12 milioni di copie vendute, nono gioco più venduto di switch. Non è un gioco di punta?Splatoon non è un gioco di punta nintendo, ma anche no
Post automatically merged:
Io poi trovo scandaloso SS su Switch presentato così, manco le texture hanno migliorato, con le bande nere poi... Sembra un gioco PS2
Esattamente. Al netto che Splatoon 3 è comunque una bomba gigante
Post automatically merged:
Splatoon Imho è una serie di punta, è sostanzialmente il terzo loro gioco migliore sul fronte del multiplayer (dopo mk8 e smash). Non è magari ai livelli produttivi di altre serie più blasonate ma ha comunque una certa influenza, specialmente poi in Giappone che è tipo il messia.![]()
Fino al 2012, l'intera serie di Metroid ha venduto 17 milioni di copie; Splatoon 2 ha piazzato 12 milioni di copie su Switch. Metroid è una serie poco apprezzata dal pubblico rispetto alle produzioni maggiori e ad alcune minoriNon facciamo finta di pensare che splatoon 3 sia percepito importante come metroid 4, dal pubblico e da N. Sicuramente stanno più avanti con splatoon ed era giusto mostrarlo ora, poi sono curioso di vedere se quell'intro sarà davvero l'anima del gioco single perché l'ho amata. Per metroid speriamo in un trailer hyppante per l'e3