Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ci può stare dove?vabbè ci puo stare che per qualcuno possa essere fastidioso....alla fine l'universo sempre quello è....con variazioni ma almeno dal pdv dell'immaginario si è sempre su un certo filone. Diciamo che potevano cmq spalmarli in modo piu furbo
che appunto l'IMMAGINARIO e molti npc sono gli stessi. Al di la del genere magari a qualcuno potrebbe dar fastidio se sono concentrati....esattamente come se ti facessero solo titoli di pikmin, anche di generi diversi concentrati (tu saresti contento altri no)....magari a qualcuno dà fastidio o vorrebbe staccare da quell'immaginario, al di la del genere.ma ci può stare dove?Che problema è l'Universo condiviso, nel momento in cui poi parliamo di titoli che lo stesso Universo lo rimescolano in tanti modi? Questo senza manco parlare del gameplay.
Ovviamente sempre considerando cosa è uscito nel 2023 di altro, eh. A me pare che ci sia tipo una scorciatoia da tastiera ogni volta che i titoli di Mario superano i due di numero, per cui parte il "bastamario", ma guai ad analizzare i contesti![]()
sisi ma ha senso. D'altro canto capisco chi dice: invece di fare mille remastere di giochi a tema mario fammene qualcuno di diverso, tipo star fox, f zero....magari oltre a mario mettercene anche 1-2 piu di nicchia.vabbè comunque so tutte remastered a pochi spicci, insomma stanno tirando fuori prodotti che costano poco giusto per coprire la line up mentre sviluppano progetti grossi per switch 2, ha senso. meglio così che ritrovarsi come Sony che ha prodotto solo cross gen in 3 anni di ps5
Seriamente il problema sono gli NPC? Di che parliamo? A parte che volendo andare nel dettaglio, non è nemmeno cosìche appunto l'IMMAGINARIO e molti npc sono gli stessi. Al di la del genere magari a qualcuno potrebbe dar fastidio se sono concentrati....esattamente come se ti facessero solo titoli di pikmin, anche di generi diversi...magari a qualcuno dà fastidio o vorrebbe staccare da quell'immaginario.
Ni. Paper Mario è un remake, pare curatissimo. Rpg forse un pelo meno, ma sempre di remake pieno parliamo.vabbè comunque so tutte remastered a pochi spicci, insomma stanno tirando fuori prodotti che costano poco giusto per coprire la line up mentre sviluppano progetti grossi per switch 2, ha senso. meglio così che ritrovarsi come Sony che ha prodotto solo cross gen in 3 anni di ps5
una line up equilbirata sarebbe un mario, un titolo di fe, un fzero, uno zelda (anche 2d): non mario mario mario luigi mansion, peach, mario.Seriamente il problema sono gli NPC? Di che parliamo? A parte che volendo andare nel dettaglio, non è nemmeno cosìPrendi un Wonder e prendi un Paper e praticamente parliamo di due serie diverse, con toni diversi, pg diversi e regole diverse.
Ripeto, la line up di quest'anno mi sembra molto variegata e nemmeno sappiamo cosa altro uscirà nel 2024, in mezzo al remake di Paper e i titoli di Peach e di Luigi. Io capirei questo discorso se ci si fosse realmente impantanati sul brand Mario per tutto l'ultimo anno, ma non mi pare che sia così.
Che cambiava distribuire meglio gli annunci, vista la line up degli ultimi tempi? Perché di questo parliamo, mica mi aspetto un 2024 pieno solo di roba di Mario![]()
Anche perchè è una questione di estetica. Ci sono criminali in libera circolazione che non apprezzano Mario e tutto il carrozzone che si porta dietro quindi per loro praticamente hai sparato a salveuna line up equilbirata sarebbe un mario, un titolo di fe, un fzero, uno zelda (anche 2d): non mario mario mario luigi mansion, peach, mario.
DIrei che quest'ultimo anno da qui in avanti è fortemente mario centrico. a me frega poco perche tanto sti remastered a 60 difficilmente glieli piglio, sia mario o f zero poco o metroid poco cambia. Pero è un dato di fatto che c'è una concentrazione di giochi di mario e del suo universo. è un problema? per me no. Per altri si? Piu che comprensibile.
Posto che ognuno percepisce le cose a suo modo e che quindi mi limito a dire la mia, ma la line up 2023 equilibrata a mio dire ce l'hai giàuna line up equilbirata sarebbe un mario, un titolo di fe, un fzero, uno zelda (anche 2d): non mario mario mario luigi mansion, peach, mario.
DIrei che quest'ultimo anno da qui in avanti è fortemente mario centrico. a me frega poco perche tanto sti remastered a 60 difficilmente glieli piglio, sia mario o f zero poco o metroid poco cambia. Pero è un dato di fatto che c'è una concentrazione di giochi di mario e del suo universo. è un problema? per me no. Per altri si? Piu che comprensibile.
ma si è evidente che stanno esagerando...poi vabbe il porting di luigi mansion 2 nemmeno lo commento...ma anche paper mario in un altro contesto poteva starci, ora assolutamente no...2 giochi di mario 2 rpg lo stesso periodo, mi chiedo come accidenti gli è venuto in menteuna line up equilbirata sarebbe un mario, un titolo di fe, un fzero, uno zelda (anche 2d): non mario mario mario luigi mansion, peach, mario.
DIrei che quest'ultimo anno da qui in avanti è fortemente mario centrico. a me frega poco perche tanto sti remastered a 60 difficilmente glieli piglio, sia mario o f zero o metroid poco cambia. Pero è un dato di fatto che c'è una concentrazione di giochi di mario e del suo universo. è un problema? per me no. Per altri si? Piu che comprensibile. Non si sta parlando di oggettivamente giusto o sbagliato, ma di gusti soggettivi.
che siano generi diversi ok, ma si sta parlando del personaggio. Capisco anche chi mi dice che non c'è il bisogno di saturare tutti i generi con lo stesso pg. Poi a me frega poco ma mi metto anche nei loro panni
Attenzione a non confondere gli annunci con la data di uscita.2 giochi di mario 2 rpg lo stesso periodo, mi chiedo come accidenti gli è venuto in mente
Sarebbe stato carino con in bundle il primo... probabilmente lo rilasceranno comunque in prossimità come titolo emulato in fullHD.comuqnue tra tutti i remaster quello piu in utile è luigi mansion. è un titolo del 3ds, abb. recente, visivamente non mi pare cosi eclatante come rifacimento....e sopratuttto su switch c'è già lm3 con cui non tiene botta. Probabilmente hanno visto le vendite di lm3 e hanno pensato di ributtarlo in mezzo
Da 3ds per me dovrebbero pescare a piene mani per le remaster, ci sono un sacco do titoli che non meritano i 240p, luigi mansion 2 è uno di quelli, metroid 2 e l'altro, oot e majora mask per non parlarne.comuqnue tra tutti i remaster quello piu in utile è luigi mansion. è un titolo del 3ds, abb. recente, visivamente non mi pare cosi eclatante come rifacimento....e sopratuttto su switch c'è già lm3 con cui non tiene botta. Probabilmente hanno visto le vendite di lm3 e hanno pensato di ributtarlo in mezzo
sul 3ds normale...sul new andava benonea parte l'ovvio kid icarus, io ripescherei fossi in loro Code Name: S.T.E.A.M.
soffriva troppo per la cpu lenta, ma non era un brutto gioco, magari anche un reboot arricchito di Dillon che ha un'ambientazione che a loro farebbe comodo.