Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pazzesco, potrebbe esserci un gioco Xbox all'evento.
Boh, a me sembra che con i limiti di essere un Partner Showcase, non si prospetta malaccio, un po' come quello di Giugno 2022In pratica sarà una chiavica di direct
Endless Ocean, 'Nammerdaio Hi Fi Rush l'ho giocato su pass ed essendo un gioco MS so che sarà per sempre in catalogo, ma se verrà annunciato oggi (o addirittura shadowdroppato) lo consiglio vivamente a tutti, è letteralmente uno dei migliori giochi del 2023, sicuramente uno dei più divertenti e originali di tutta la gen
non lo prenderei mai al D1 avendo Xbox Series S e avendolo già giocato, ma al primo sconto credo che un pensierino su una versione Switch lo farei volentieri
Per il resto sono curioso di capire come sarà sto Endless Ocean (mai giocati all'epoca, conoscevo il gioco ovviamente ma ricordo poco o nulla) e mi piacerebbe vedere un bel second party ciccioso (se è possibile che ci sia in un partner direct)
La fiamma di Metroid non si è mai spenta, ma... Temo che il suo destino comunicativo sia legato indissolubilmente a Switch2 e sia inscindibile da essa.A true leaker.
Come dicevi un post fa adesso puoi concentrare la tua ossessione su Prime 4 Shadow of the Zebestree, vieni amico mio, abbiamo i biscotti
![]()
Pazzesco, potrebbe esserci un gioco Xbox all'evento.
La fiamma di Metroid non si è mai spenta, ma... Temo che il suo destino comunicativo sia legato indissolubilmente a Switch2 e sia inscindibile da essa.
Be' worst case scenario (se la Console fosse rinviata) comunque penso che entro 1 anno da ora ci staremo giocando, quindi entro 7-8 mesi lo vediamo insieme a Switch2. Siamo comunque a fine corsa pure lì, grazie a dio (2017 ragazzi, 2017).![]()
Prima o poi toccherà anche a lui, noi resistiamo!
Ti sfido a portarmi 5 giochi dai tempi dell'Atari 2600 che hanno avuto un processo produttivo così lungo ed incasinato come MP4 e che poi si sono rivelati come bei giochi.Ora resti solo tu Prime4. Non è ancora il momento per risolvere la nostra situazione (tocca aspettare Switch2 per vederti), ma io ti troverò come ho trovato il DLC di ER. Parola mia. La mia ossessione si sposterà su di te, AHAHAHAHAH, e io porto sempre a termine la mia ossessione.
Vediamola in modo positivo: in realtà è dal 2019 che è in sviluppo, per un AAA 5 anni ci stanno, potrebbe leggermente dilatarsi per problemi legati alla console e non al gioco stesso. Ovviamente girano i cojones perché, effettivamente, è almeno dal 2017 che ce l'hanno fatta annusare e poi niente, però oh per una donna di classe come Samus bisogna un po' sudarselaBe' worst case scenario (se la Console fosse rinviata) comunque penso che entro 1 anno da ora ci staremo giocando, quindi entro 7-8 mesi lo vediamo insieme a Switch2. Siamo comunque a fine corsa pure lì, grazie a dio (2017 ragazzi, 2017).
TANTI AUGURIE benvenuti al giorno dell’apocalisse, nonchè al mio compleanno (40, e smetto di fumare![]()
)
![]()
Grazie Boss!TANTI AUGURI
Qualcosa per soddisfarti videoludicamente oggi lo troverai.![]()
Auguri! Oggi compie 44 anni anche HAL, la casa di sviluppo di KirbyE benvenuti al giorno dell’apocalisse, nonchè al mio compleanno (40, e smetto di fumare![]()
)
![]()