Hype Nintendo Direct | Partner Showcase OGGI alle 15!

Hype
Pubblicità
Domani hollow knight silksong e BOOM!

Pazzesco, potrebbe esserci un gioco Xbox all'evento.

Pazzesco, potrebbe esserci un gioco Xbox all'evento.

A true leaker.

Come dicevi un post fa adesso puoi concentrare la tua ossessione su Prime 4 Shadow of the Zebestree, vieni amico mio, abbiamo i biscotti

luma.gif

io Hi Fi Rush l'ho giocato su pass ed essendo un gioco MS so che sarà per sempre in catalogo, ma se verrà annunciato oggi (o addirittura shadowdroppato) lo consiglio vivamente a tutti, è letteralmente uno dei migliori giochi del 2023, sicuramente uno dei più divertenti e originali di tutta la gen :hype:

non lo prenderei mai al D1 avendo Xbox Series S e avendolo già giocato, ma al primo sconto credo che un pensierino su una versione Switch lo farei volentieri :ahsisi:

Per il resto sono curioso di capire come sarà sto Endless Ocean (mai giocati all'epoca, conoscevo il gioco ovviamente ma ricordo poco o nulla) e mi piacerebbe vedere un bel second party ciccioso (se è possibile che ci sia in un partner direct)

io Hi Fi Rush l'ho giocato su pass ed essendo un gioco MS so che sarà per sempre in catalogo, ma se verrà annunciato oggi (o addirittura shadowdroppato) lo consiglio vivamente a tutti, è letteralmente uno dei migliori giochi del 2023, sicuramente uno dei più divertenti e originali di tutta la gen :hype:

non lo prenderei mai al D1 avendo Xbox Series S e avendolo già giocato, ma al primo sconto credo che un pensierino su una versione Switch lo farei volentieri :ahsisi:

Per il resto sono curioso di capire come sarà sto Endless Ocean (mai giocati all'epoca, conoscevo il gioco ovviamente ma ricordo poco o nulla) e mi piacerebbe vedere un bel second party ciccioso (se è possibile che ci sia in un partner direct)
Endless Ocean, 'Nammerda :trollface: Io penso che potrei addormentarmi a giocarlo oggi :sard:
Post automatically merged:

Pyoro ha messo like ad un tweet di Nate the clown dove parlava di Pentiment, quindi ci sarà anche lui.

A true leaker.

Come dicevi un post fa adesso puoi concentrare la tua ossessione su Prime 4 Shadow of the Zebestree, vieni amico mio, abbiamo i biscotti

luma.gif
La fiamma di Metroid non si è mai spenta, ma... Temo che il suo destino comunicativo sia legato indissolubilmente a Switch2 e sia inscindibile da essa.

Direct bruttarelli furono quello in epoca Wii U dove aprirono con i pupazzi di Star Fox. E poi quello del 2018 troppo incentrato su Smash.

Tra l'altro avevamo l'aggravante di essere Direct da E3.

Ma in assoluto i peggiori sono stati i partner showcase, anche se lì si parte con aspettative inesistenti e quindi pesa meno la cosa.

La fiamma di Metroid non si è mai spenta, ma... Temo che il suo destino comunicativo sia legato indissolubilmente a Switch2 e sia inscindibile da essa.
tumblr_nlimgonqnv1r5xzspo1_500.gif

Prima o poi toccherà anche a lui, noi resistiamo!

tumblr_nlimgonqnv1r5xzspo1_500.gif

Prima o poi toccherà anche a lui, noi resistiamo!
Be' worst case scenario (se la Console fosse rinviata) comunque penso che entro 1 anno da ora ci staremo giocando, quindi entro 7-8 mesi lo vediamo insieme a Switch2. Siamo comunque a fine corsa pure lì, grazie a dio (2017 ragazzi, 2017).

Ora resti solo tu Prime4. Non è ancora il momento per risolvere la nostra situazione (tocca aspettare Switch2 per vederti), ma io ti troverò come ho trovato il DLC di ER. Parola mia. La mia ossessione si sposterà su di te, AHAHAHAHAH, e io porto sempre a termine la mia ossessione.
Ti sfido a portarmi 5 giochi dai tempi dell'Atari 2600 che hanno avuto un processo produttivo così lungo ed incasinato come MP4 e che poi si sono rivelati come bei giochi.
In questo settore si chiama effetto Daikatana: un gioco che ha uno sviluppo lungo e travagliato poi arriva vecchio sul mercato e lo scopriamo come una cagata.
Cestinate tutto e datemi Kid Icarus!

Be' worst case scenario (se la Console fosse rinviata) comunque penso che entro 1 anno da ora ci staremo giocando, quindi entro 7-8 mesi lo vediamo insieme a Switch2. Siamo comunque a fine corsa pure lì, grazie a dio (2017 ragazzi, 2017).
Vediamola in modo positivo: in realtà è dal 2019 che è in sviluppo, per un AAA 5 anni ci stanno, potrebbe leggermente dilatarsi per problemi legati alla console e non al gioco stesso. Ovviamente girano i cojones perché, effettivamente, è almeno dal 2017 che ce l'hanno fatta annusare e poi niente, però oh per una donna di classe come Samus bisogna un po' sudarsela

Ma chi voglio convincere, fanculo tutti e questa timeline, dov'è il mio tempio del tempo?!

E benvenuti al giorno dell’apocalisse, nonchè al mio compleanno (40, e smetto di fumare :bruniii: :sard: )

:ohyess:
TANTI AUGURI :ivan:

Qualcosa per soddisfarti videoludicamente oggi lo troverai. :sisi:

TANTI AUGURI :ivan:

Qualcosa per soddisfarti videoludicamente oggi lo troverai. :sisi:
Grazie Boss!
si penso anch’io, uno shadow droppino di hifi rush ( o pentiment) e siam tutti più felici:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro