Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,775
dipende, gli sportivi e i party di mario io personalmente non li sopporto (tranne kart) ma i titoli platform, adventure, rpg o sperimentali sono sempre benaccetti. Tranne quella, per me, robetta di new super mario bros, sul quale spero che N abbia messo una pietra sopra.ragazzi avete tutti torto e ragione, semplicemente perchè i giochi che avete nominato (a parte paper mario) sono tutti giochi riciclati e non novità, per cui penso che un nuovo, e ripeto nuovo, gioco all'anno di mario faccia contenti tutti..e come dice il caro Rastrellin , annunciano mario strikers e godo abbestia
p.s.: a sto punto yoshi lo aspetto ben volentieri
Post automatically merged:
nonsolofaccine
![]()
Il mio punto è che su Switch, di Mario c'è un boato di roba (odyssey, 3dworld, nsmb, maker, rabbids, paper, collection, tennis ecc...),
quindi mi piacerebbe che il 2021 fosse, oltre al sacrosanto anno celebrativo di zelda, anche quello che dia spazio agli altri brand, meno presenti e con grande potenziale. Il faccione coi baffi l'ho visto già troppo a sto giro, vorrei godermelo di nuovo dopo una parentesi in cui ci sia dell'altro.