Ricapitoliamo:
1)Prima mi fanno piangere dalla gioia per un seguito di xenoblade 2, poi mi piantano un palo nel cul0 con l ennesimo fottuto personagio di smash (e se volevano partire male, ci sono riusciti benissimo)
2) mi fanno un remake di Zelda SS, uno zelda insipido ai tempi quando ancora c erano gli strascichi di interesse per il wiimote poi definitivamente morti quando ci si accorse che scudo e spada con nunchuck e mote erano una noia mortale. Adesso facciamo la riedizione con 2 supposte scomodissime da tenere in mano (almeno il wiimote era comodo a modo suo).Ah, grazie per incoraggiare noi possessori di SS con contenuti aggiuntivi, dungeon nuovi etc etc

. Come ho gia scritto nel topic del gioco poi, chiunque prenda SS per giocarlo in portatile deve confessarsi in chiesa. (anche perche ci smena 60 euro, ma vabbe quello e' relativo)
3)non mi fanno vedere BOTW perche sono indietro (e anche grazie al caxxo, ci sono piu spinoff e remastered di zelda che mai, COGLI0NI di merda)
4) ancora niente bayonetta 3, 4 anni, forse erano gelosi del record di yamauchi con GT5, non lo so, pero andate a fare in cul0..... in compenso il desideratissimo box bestemmie di NG (incluso quella merda del 3), nel quale immagino ci sia la solita telecamera che non vedo l ora di riassaggiare nel 2021 su uno schermo portatile
5)splatoon 3...................vabbe, non mi svolta la giornata ma nemmeno mi infastidisce.
6) Mario 3d world....idem con patate di zelda, io che compro Nintendo da tempo HO DIRITTO a giocare a roba nuova, porca puxxana.Mario odissey al lancio, poi? finito li? Su wiiU posso anche capire, non vendeva un caxxo, ma switch?
7) jrpg a turni....mi va bene ehh, sono a 177 ore di persona 5, mica mi schifo.......pero potete pulire un po quella grafica bidimensionale, eccheccacchio....progect triage o come cacchio si chiama.....
8)remastered di jrpg 2d come se piovesse (e sticaxxi)
9)mario golf......vabbe l idea e' carina, ve la passo
10)metroid 4.....cancellato, resettato, il degno concorrente di bayonetta 3
12) no more heroes.....bene
11) Donkey Kong? finito, 2 episodi poi basta? dovrei soddisfare la mia voglia di platfrom con crash 4 e rigiocando mario 3dworld? MORITE, MORITE MORITE.
Sono avvelenato con sti kyotani di merdxa, un anno che se non hai la sfiga di amare Animal Crossing, NON ESCE UN CAXXO e mi saltano fuori con quella faccia di merda da chi crede di aver fatto un lavorone, della serie " visto quanta roba esce??????", mentre tutto quello che vedo e' una vendita di raschi da barile tra remastered egiochi di nicchia spacciati come chissa cosa. Tra un po diamo il via anche alla remastered di wiiMusic, pikmin