Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Why not, si ripete sempre e stesse cose, faccio anche io uguale :ayaya:
Ci sarà un motivo se pure tpci e gf continuano a snobbarla
Perché fare i conti con quella gen dove erano presenti 2 regioni sarebbe troppo per la gf di adesso, poi magari la gente comincerebbe a pretendere di più.
Comunque la vera gen che ha rotto le palle è la prima, se vedo un'altra forma di Charizard sbocco!

4 ore e sapremo. :paura:

riguardo legends sono troppo curioso. Ci hanno lasciato per un anno solo con un vago concept. Ancora non ho capito che tipo di sottoserie vogliono che sia Legends. Se seguirà le orme di Arceus o se ogni capitolo avrà un'impostazione a se stante per sperimentare nuove idee. In entrambi i casi hanno il mio interesse

ma questo synapse è un'app/gioco per poter lottare online su mobile con i pkmn presi da Home ?

Perché fare i conti con quella gen dove erano presenti 2 regioni sarebbe troppo per la gf di adesso, poi magari la gente comincerebbe a pretendere di più.
Comunque la vera gen che ha rotto le palle è la prima, se vedo un'altra forma di Charizard sbocco!
Due regioni, quando johto é uno sputo in condronto alle altre regioni e kanto tutta tagliata :shrek: insieme fanno una regione normale

Mega Charizard Z e Mega Charizard A!

8 minuti AZ
1 minuto Pokémon card
4 Minuti Synapse
4 Minuti Shadowdrop di Metroid prime 2/3
1 minuto annuncio di Kirby
Ecco a voi il poke direct :sisi:

Qualche minuto di TCG me lo aspetto, c’è in arrivo il set sul team Rocket, che teaserarono ai mondiali; e se fatto bene si gode onestamente

Qualche minuto di TCG me lo aspetto, c’è in arrivo il set sul team Rocket, che teaserarono ai mondiali; e se fatto bene si gode onestamente
Preorder già esauriti prima ancora che inizino i preorder. Qui con le ultime espansioni è andata cosi

Preorder già esauriti prima ancora che inizino i preorder. Qui con le ultime espansioni è andata cosi
Il mio auspicio è che l'allocazione di avventure insieme sia bassa anche perchè hanno stamapto meno per iniziare a stampare con piu anticipo il set del team rocket

Quindi fanno davvero un simulatore su Home, sarebbe una bomba se fatto bene
Anche a me da quell'idea. Potrebbe essere un titolo di puro combattimento con un suo ecosistema autonomo per chi vuole il puro PvP.

Ok quindi Synapse parrebbe proprio un simulatore di battaglia Console+Mobile.

(NecroLipe sa pochissimo, ma è amichetto di Pyoro)

Ok quindi Synapse parrebbe proprio un simulatore di battaglia Console+Mobile.

(NecroLipe sa pochissimo, ma è amichetto di Pyoro)

Tra l'altro in questo modo possono pure integrare meccaniche scartate dai giochi generazionali come Mega, Dynamax e Mosse Z.
Mi chiedo se in futuro diventerà la base del VGC e credo proprio di si, bisogna vedere come sarà a livello visivo però. Fosse così leverebbe anche un bel peso a GF lato sviluppo.

È quì la festa ? :trollface:

Pyoro conferma battaglie in 3D e pure simili ai giochi mainline per Synapse

Ommioddio hanno davvero preso di peso la mia idea di scindere parte adventure e parte competitiva?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro