• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Pokémon Pokémon Quest | Free-to-Start | SG: 7 | Disponibile

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

screen-0.jpg

Benvenuto sull'Isola Cubetti. In quest'avventura free-to-start* per Nintendo Switch, i giocatori partecipano a spedizioni con una squadra di tre Pokémon per esplorare l'Isola Cubetti e trovarne i tesori nascosti. I Pokémon si muovono autonomamente, lasciando al giocatore il compito di dirigerne gli attacchi quando si avvicinano dei Pokémon selvatici. Equipaggiando i tuoi Pokémon con le pietre P che trovi nei tuoi viaggi, puoi personalizzarne le abilità. Pietre diverse conferiscono effetti diversi, come una maggiore energia, forza, velocità e altro ancora! Man mano che i tuoi Pokémon salgono di livello potrai dare loro più pietre P. I giocatori possono rilassarsi al campo base tra una missione e l'altra. Qui è possibile anche cucinare gli ingredienti recuperati nelle spedizioni per creare dei manicaretti che non mancheranno di invogliare altri Pokémon a unirsi alla tua squadra. Il campo base può anche essere personalizzato con dei graziosi addobbi che conferiscono effetti speciali alla squadra. Alcuni oggetti saranno acquistabili nel Nintendo eShop**.

Sviluppatore: GAME FREAK inc
Editore: Nintendo
Genere: Rpg, Strategia

Video

.

Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Scaricato, questa sera la provo e vediamo quanto si riesce a giocare senza spendere un cent :sard:

Super Maakun

Let's do the odyssey
Iscritto dal
28 Set 2017
LV
0

Provato 5 minuti di numero, non ho intenzione di giocarlo su switch...magari su mobile potrebbe anche avere un senso di esistere...peccato esca tra 1 mese per android :tristenev:

Luciofrenetico

Divinità
Iscritto dal
21 Lug 2009
LV
0

Fatemi sapere che ne pensate :asd:

IO ME MEDESIMO

Divinità
Iscritto dal
3 Mag 2013
Medaglie
4
LV
0

Avrei preferito quello che c'è per 3ds. Lo stile minecraft non mi piace per niente

Wolf Loz

Divinità
Iscritto dal
12 Ott 2014
LV
0

Ah è già uscito?

Finalmente un free to play su Switch, portassero anche picross.

Dopo lavoro scarico

Acidburn

Signore
Iscritto dal
12 Set 2017
Medaglie
4
LV
0

Provato dieci minuti, sembra carino come passatempo, c'è da vedere se effettivamente si può a dare avanti senza spendere e spero che l'account per Android e Switch sia uguale

eskimo12

Professionista
Iscritto dal
14 Ott 2012
Medaglie
3
LV
0

Scaricato tanto per e provato, devo dire che é divertente.

Wolf Loz

Divinità
Iscritto dal
12 Ott 2014
LV
0

Devo dire che dopo un inizio spaesante potrebbe rivelarsi un buon passatempo per 5 minuti al giorno

Joseki

Legend of forum
Iscritto dal
12 Dic 2010
Medaglie
5
LV
1

È molto carino devo dire, sembra un po' Mystery Dungeon scemo e pixelloso. :asd:

Per ora mi pare che non ci siano motivi reali per spendere soldi, ma vedo più avanti.

Foit06

Esperto
Iscritto dal
23 Gen 2017
LV
0

È molto carino devo dire, sembra un po' Mystery Dungeon scemo e pixelloso. :asd:

Per ora mi pare che non ci siano motivi reali per spendere soldi, ma vedo più avanti.
Il rompimento è che ogni 5 combattimenti devi aspettare che si ricarichi l'energia o spendere 20 coupon per ricaricarla :dsax:

Wolf Loz

Divinità
Iscritto dal
12 Ott 2014
LV
0

Il rompimento è che ogni 5 combattimenti devi aspettare che si ricarichi l'energia o spendere 20 coupon per ricaricarla :dsax:
In tutta onestà ho giocato ininterrottamente per almeno 20 combattimenti, se upgradi bene la squadra, usi le ricette e fai robe varie spesso sblocchi gli obiettivi che ti danno batteria extra :asd:

Comunque è una droga, io mi sa che mi ci infogno :ahsisi:

Sembrerebbe giocabile tranquillamente senza spendere soldi, ma ahimè è chiaro che bisognerà grindare per farlo.

Poco male btw, è un discreto passatempo

Ivaizen

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2012
LV
0

ci ho fatto su più di un ora senza rendermene conto

carino

nulla di trascendentale, come tutti i free to play (fre to start) pokemon

comunque divertente

Super Maakun

Let's do the odyssey
Iscritto dal
28 Set 2017
LV
0

Anche io l'ho provato un'oretta, dopo i 10 minuti di questa mattina :asd:

Mi è piaciuto, confermo il fatto che preferisca giocarlo su smartphone quindi lo rimando al mese prossimo, però lo giocherò sicuramente :stema:

eskimo12

Professionista
Iscritto dal
14 Ott 2012
Medaglie
3
LV
0

Come funziona il discorso della batteria?

Iscritto dal
5 Ago 2009
LV
0

Provato per un'oretta, finché son durate le vite... Cavolo, ma è fighissimo :asd:

L'unica pecca è appunto l'energia tipica dei f2p gacha per smartphone... Solo che in quasi tutti i giochi aumenta con l'avanzare dei livelli... Qua sembrerebbe di no... Sarebbe un peccato! Bella l'idea delle medagliette per personalizzare ancora di più i Pokémon!

Ho trovato un areodactyl a livello 12 con 140 di vita e 632 di attacco, qualcosa di spaventoso :rickds:

Acidburn

Signore
Iscritto dal
12 Set 2017
Medaglie
4
LV
0

Io ho un ponyta livello 12 che tanka peggio di blissey :asd: team stra barbone pidgey charmender ponyta e si vola alla quarta location, neanche il fiume con i Pokémon d'acqua può fermare il mio team :asd:

Comunque è carinissimo, ma è tutto l'insieme che mette allegria, dai movimenti dei Pokémon alla musichetta ai colori, bel passatempo ed è pure divertente :ahsisi:

Bello da giocare 20 minuti 3 volte al giorno, complice la batteria da 5 unità (secondo me troppo piccola, 8 sarebbe stato meglio ecco)

Heisenberg

Signore dei Tizzoni
Iscritto dal
19 Mar 2009
Medaglie
5
LV
1

L'ho provato una mezz'oretta, mi piace, anche lo stile che inizialmente mi faceva un po storcere il naso :thetrain:

Ovviamente Squirtle è il mio main :ivan:

Iscritto dal
5 Ago 2009
LV
0

Io ho un ponyta livello 12 che tanka peggio di blissey :asd: team stra barbone pidgey charmender ponyta e si vola alla quarta location, neanche il fiume con i Pokémon d'acqua può fermare il mio team :asd:
Comunque è carinissimo, ma è tutto l'insieme che mette allegria, dai movimenti dei Pokémon alla musichetta ai colori, bel passatempo ed è pure divertente :ahsisi:

Bello da giocare 20 minuti 3 volte al giorno, complice la batteria da 5 unità (secondo me troppo piccola, 8 sarebbe stato meglio ecco)
Ho visto uno streamer che aveva 8 di energia :sisi:

Nelle decorazioni da comprare, la statua Mewtwo ti dà un'energia in più, ma costa 700 coupon :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock