• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Pokémon Pokémon Quest | Free-to-Start | SG: 7 | Disponibile

eskimo12

Professionista
Iscritto dal
14 Ott 2012
Medaglie
3
LV
0

Io sono al boss del 12 finalmente, ma ancora non riesco a batterlo. New entry nel team tentacruel, per ora ha fangobomba come mossa che fa cagare :asd:
Tentacruel ce l'ho nel team io con supersuono e velenospina (aveva fangobomba molto migliore). È buono soprattutto se fa funzionare supersuono con i boss che si ammazzano da soli.

Wolf Loz

Divinità
Iscritto dal
12 Ott 2014
LV
0

Ho preso il mio primo shiny :bruniii:

Un Venonat :sad2:

Ragazzi ma voi sacrificate tutti i Pokemon che non sono main?

Cioè avete il vostro team di 3 più magari un paio di buone riserve, e gli altri li tenete o li usate per lo sparring di livello e mosse?

Untitled_01

I'm not here
Iscritto dal
19 Mag 2015
Medaglie
5
LV
1

Al terzo tentativo Lapras mi ha imparato Idropompa. :asd:

Considerando che per Dratini è impossibile senza shoppare, o quasi, direi che non mi resta che livellare al 100 Machamp, Alakazam e Lapras.

O magari provo a prendere Hitmonchan con mega pugno.

Acidburn

Signore
Iscritto dal
12 Set 2017
Medaglie
4
LV
0

Si farmarsi un dragonite buono senza gli ingredienti x6 è una follia, io ci metto due giorni a fare cento pietre blu grandi, poi devo farmi 8 battaglie, sperare che esca un dratini e sperare che sia decente, troppo sbattimento :asd:

Comunque sto giochino se lo supportano con le future gen può rivelarsi una bomba, già così lo trovo un ottimo passatempo

Heisenberg

Signore dei Tizzoni
Iscritto dal
19 Mar 2009
Medaglie
5
LV
1

Ho preso il mio primo shiny :bruniii:Un Venonat :sad2:

Ragazzi ma voi sacrificate tutti i Pokemon che non sono main?

Cioè avete il vostro team di 3 più magari un paio di buone riserve, e gli altri li tenete o li usate per lo sparring di livello e mosse?
Non proprio tutti, solo quelli poco utili :stema: quelli buoni o dal buon potenziale per affronatare dertimati boss li tengo stretti, messi al momento giusto fanno la differenza e sopratutto li faccio livellare con del bel retro expaggio selvaggio avvolte impostato pure in automatico.

Iscritto dal
5 Ago 2009
LV
0

Si farmarsi un dragonite buono senza gli ingredienti x6 è una follia, io ci metto due giorni a fare cento pietre blu grandi, poi devo farmi 8 battaglie, sperare che esca un dratini e sperare che sia decente, troppo sbattimento :asd:
Comunque sto giochino se lo supportano con le future gen può rivelarsi una bomba, già così lo trovo un ottimo passatempo
Una droga più che altro :asd:

Arrivato anch'io al boss finale del mondo 12 ma crepo ancora prima di arrivare agli uccelli leggendari :asd: forse devi tornare un po' indietro e farmare pietre p più performanti :sisi:

Questo il team che voglio provare:

VqTQB5Sr.jpg
Nidoran femmina ha imparato adulazione al primo sparring :asd: come prima impressione è difficile farlo funzionare, ma se funziona fa disastri, i nemici si infliggono 130k danni:asd:

Mentre il team che mi ha permesso di arrivare allo stage 12-8 è uguale tranne che venusaur al posto di Nidoqueen

eskimo12

Professionista
Iscritto dal
14 Ott 2012
Medaglie
3
LV
0

Quindi stavolta ho avuto culo a beccare un Dratini lv.21 con solo extrarapido senza neanche sperare di trovarlo?

Acidburn

Signore
Iscritto dal
12 Set 2017
Medaglie
4
LV
0

Quindi stavolta ho avuto culo a beccare un Dratini lv.21 con solo extrarapido senza neanche sperare di trovarlo?
Eh ma è di livello 21, è quello il problema :asd:

I Pokémon che escono dai pentoloni più alti sono decisamente più forti dei Pokémon che escono dai pentoloni più bassi a pari livello

eskimo12

Professionista
Iscritto dal
14 Ott 2012
Medaglie
3
LV
0

Eh ma è di livello 21, è quello il problema :asd:
I Pokémon che escono dai pentoloni più alti sono decisamente più forti dei Pokémon che escono dai pentoloni più bassi a pari livello
Ah, capisco. Sto facendo tutto per niente insomma. :asd:
Va beh tanto un terzo forte con attacco alto non ce l'ho, alleno lui intanto.

Iscritto dal
28 Giu 2010
LV
0

Già, ed è una cosa che sicuramente faranno.

Io comunque non trovo shiny da un'eternità, sono sfigato o semplicemente non sono comuni come si credeva?

Acidburn

Signore
Iscritto dal
12 Set 2017
Medaglie
4
LV
0

Finito il boss al mondo 12, bello tosto :asd:

Il punto di svolta quando ho trovato un Meowth al 99 con sfuriate e 6 pietre attacco e 3 hp, evoluto in Persian e ***** quanti danni fa quel coso :asd: penso che faccia botte da 40-50k a cast, in pratica anche se sta a mezzo hp con un colpo si refulla al 100% oltre a trucidare i Pokémon avversari :rickds:

Funfact: non ho trovato UNO shiny durante tutto il gioco

Iscritto dal
5 Ago 2009
LV
0

Finito il boss al mondo 12, bello tosto :asd:
Il punto di svolta quando ho trovato un Meowth al 99 con sfuriate e 6 pietre attacco e 3 hp, evoluto in Persian e ***** quanti danni fa quel coso :asd: penso che faccia botte da 40-50k a cast, in pratica anche se sta a mezzo hp con un colpo si refulla al 100% oltre a trucidare i Pokémon avversari :rickds:

Funfact: non ho trovato UNO shiny durante tutto il gioco
Gg, mi è venuta curiosità anche a me di trovare Persian :asd:

Nidoqueen invece nulla, non riesco a farla girare :sisi: si vede che non è il mio stile di gioco...

Di shiny è da un paio di giorni che non ne vedo... La prima settimana ne avrò collezionato una decina :sisi:

2xRihorn, geodude, oddish, krabby, spearow, zubat, exeggcute e forse qualcun altro :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Acidburn

Signore
Iscritto dal
12 Set 2017
Medaglie
4
LV
0

Gg, mi è venuta curiosità anche a me di trovare Persian :asd:Nidoqueen invece nulla, non riesco a farla girare :sisi: si vede che non è il mio stile di gioco...

Di shiny è da un paio di giorni che non ne vedo... La prima settimana ne avrò collezionato una decina :sisi:

2xRihorn, geodude, oddish, krabby, spearow, zubat, exeggcute e forse qualcun altro :sisi:
Non sarà una powerhouse come Mewtwo o dragonite con dracometeor, ma è mooooolto più semplice trovarlo Persian e sfuriate funziona bene come mossa, niente setup complicati, casting time o altre minchiate, premi e parte all'istante

Ed oltretutto fa molto più dps del mio kadabra, difatti inizio a pensare che kadabra+psichico sia un tantino sopravvalutata come combinazione, trovassi una starmie buona con idropompa cambierei al volo

Ora si corre a catturare i leggendari, anche se ci vorrà un botto di tempo, conchiglie ne droppo una ogni tanto e basta

Iscritto dal
5 Ago 2009
LV
0

Non sarà una powerhouse come Mewtwo o dragonite con dracometeor, ma è mooooolto più semplice trovarlo Persian e sfuriate funziona bene come mossa, niente setup complicati, casting time o altre minchiate, premi e parte all'istanteEd oltretutto fa molto più dps del mio kadabra, difatti inizio a pensare che kadabra+psichico sia un tantino sopravvalutata come combinazione, trovassi una starmie buona con idropompa cambierei al volo

Ora si corre a catturare i leggendari, anche se ci vorrà un botto di tempo, conchiglie ne droppo una ogni tanto e basta
Con che ricetta si trova il gatto?

Naetle-92

Incineroar fag
Iscritto dal
26 Mar 2011
Medaglie
4
LV
0

Non sarà una powerhouse come Mewtwo o dragonite con dracometeor, ma è mooooolto più semplice trovarlo Persian e sfuriate funziona bene come mossa, niente setup complicati, casting time o altre minchiate, premi e parte all'istanteEd oltretutto fa molto più dps del mio kadabra, difatti inizio a pensare che kadabra+psichico sia un tantino sopravvalutata come combinazione, trovassi una starmie buona con idropompa cambierei al volo

Ma perché parli sempre di kadabra? Non lo fai evolvere in Alakazam?:asd:

Acidburn

Signore
Iscritto dal
12 Set 2017
Medaglie
4
LV
0

No, lo tengo kadabra che il mio ha dei bonus tris buoni, se lo faccio evolvere capace che me li cambia in schifezze. Tipo perdere il 20% danno su mosse psico per avere 300 di attacco in più non è una buona cosa :asd:

tipo88

Master of forum
Iscritto dal
27 Giu 2008
Medaglie
7
LV
1

Ma sfuriate le può imparare Meowth o lo impara solo una volta evoluto in Persian? E quando metti 3 pietre (vigore o forza) che si crea una sorta di "link" a cosa serve? Presumo aumenti le statistiche del Pokemon ma c'è un modo.per vedere che effetti sono stati aggiunti ?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock