Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Quest

Pokémon Quest
Benvenuto sull'Isola Cubetti, l'ambientazione di Pokémon Quest, un nuovo e vivace RPG d'azione! Questo titolo è sviluppato da GAME FREAK inc., che ha creato tanti dei tuoi titoli Pokémon preferiti. Il paesaggio e gli abitanti dell'Isola Cubetti hanno forme particolari, un po' squadrate, che danno vita a un'avventura Pokémon dall'aspetto davvero originale. Le versioni cubettose di questi Pokémon scoperti in origine nella regione di Kanto sono semplicemente adorabili! In quest'avventura free-to-start per Nintendo Switch, i giocatori partecipano a spedizioni con una squadra di tre Pokémon per esplorare l'Isola Cubetti e trovarne i tesori nascosti. I Pokémon si muovono autonomamente, lasciando al giocatore il compito di dirigerne gli attacchi quando si avvicinano dei Pokémon selvatici. Equipaggiando i tuoi Pokémon con le pietre P che trovi nei tuoi viaggi, puoi personalizzarne le abilità. Pietre diverse conferiscono effetti diversi, come una maggiore energia, forza, velocità e altro ancora! Man mano che i tuoi Pokémon salgono di livello potrai dare loro più pietre P.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,508
Reazioni
6,620
Medaglie
9
screen-0.jpg


Benvenuto sull'Isola Cubetti. In quest'avventura free-to-start* per Nintendo Switch, i giocatori partecipano a spedizioni con una squadra di tre Pokémon per esplorare l'Isola Cubetti e trovarne i tesori nascosti. I Pokémon si muovono autonomamente, lasciando al giocatore il compito di dirigerne gli attacchi quando si avvicinano dei Pokémon selvatici. Equipaggiando i tuoi Pokémon con le pietre P che trovi nei tuoi viaggi, puoi personalizzarne le abilità. Pietre diverse conferiscono effetti diversi, come una maggiore energia, forza, velocità e altro ancora! Man mano che i tuoi Pokémon salgono di livello potrai dare loro più pietre P. I giocatori possono rilassarsi al campo base tra una missione e l'altra. Qui è possibile anche cucinare gli ingredienti recuperati nelle spedizioni per creare dei manicaretti che non mancheranno di invogliare altri Pokémon a unirsi alla tua squadra. Il campo base può anche essere personalizzato con dei graziosi addobbi che conferiscono effetti speciali alla squadra. Alcuni oggetti saranno acquistabili nel Nintendo eShop**.






Sviluppatore: GAME FREAK inc
Editore: Nintendo
Genere: Rpg, Strategia





Video










.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Scaricato, questa sera la provo e vediamo quanto si riesce a giocare senza spendere un cent :sard:

 

Super Maakun

Let's do the odyssey
LV
0
 
Iscritto dal
28 Set 2017
Messaggi
60
Reazioni
0
Provato 5 minuti di numero, non ho intenzione di giocarlo su switch...magari su mobile potrebbe anche avere un senso di esistere...peccato esca tra 1 mese per android :tristenev:

 

Ivaizen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2012
Messaggi
6,341
Reazioni
1
Medaglie
4
Ah ma è già out? Stasera lo provo

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Fatemi sapere che ne pensate :asd:

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Avrei preferito quello che c'è per 3ds. Lo stile minecraft non mi piace per niente

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,839
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Ah è già uscito?

Finalmente un free to play su Switch, portassero anche picross.

Dopo lavoro scarico

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
Provato dieci minuti, sembra carino come passatempo, c'è da vedere se effettivamente si può a dare avanti senza spendere e spero che l'account per Android e Switch sia uguale

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,593
Reazioni
22
Medaglie
5
Scaricato tanto per e provato, devo dire che é divertente.

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,839
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Devo dire che dopo un inizio spaesante potrebbe rivelarsi un buon passatempo per 5 minuti al giorno

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
È molto carino devo dire, sembra un po' Mystery Dungeon scemo e pixelloso. :asd:

Per ora mi pare che non ci siano motivi reali per spendere soldi, ma vedo più avanti.

 

Foit06

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2017
Messaggi
554
Reazioni
0
È molto carino devo dire, sembra un po' Mystery Dungeon scemo e pixelloso. :asd:


Per ora mi pare che non ci siano motivi reali per spendere soldi, ma vedo più avanti.
Il rompimento è che ogni 5 combattimenti devi aspettare che si ricarichi l'energia o spendere 20 coupon per ricaricarla :dsax:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,839
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Il rompimento è che ogni 5 combattimenti devi aspettare che si ricarichi l'energia o spendere 20 coupon per ricaricarla :dsax:
In tutta onestà ho giocato ininterrottamente per almeno 20 combattimenti, se upgradi bene la squadra, usi le ricette e fai robe varie spesso sblocchi gli obiettivi che ti danno batteria extra :asd:

Comunque è una droga, io mi sa che mi ci infogno :ahsisi:

Sembrerebbe giocabile tranquillamente senza spendere soldi, ma ahimè è chiaro che bisognerà grindare per farlo.

Poco male btw, è un discreto passatempo

 

Ivaizen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2012
Messaggi
6,341
Reazioni
1
Medaglie
4
ci ho fatto su più di un ora senza rendermene conto

carino

nulla di trascendentale, come tutti i free to play (fre to start) pokemon

comunque divertente

 

Super Maakun

Let's do the odyssey
LV
0
 
Iscritto dal
28 Set 2017
Messaggi
60
Reazioni
0
Anche io l'ho provato un'oretta, dopo i 10 minuti di questa mattina :asd:

Mi è piaciuto, confermo il fatto che preferisca giocarlo su smartphone quindi lo rimando al mese prossimo, però lo giocherò sicuramente :stema:

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,593
Reazioni
22
Medaglie
5
Come funziona il discorso della batteria?

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Provato per un'oretta, finché son durate le vite... Cavolo, ma è fighissimo :asd:

L'unica pecca è appunto l'energia tipica dei f2p gacha per smartphone... Solo che in quasi tutti i giochi aumenta con l'avanzare dei livelli... Qua sembrerebbe di no... Sarebbe un peccato! Bella l'idea delle medagliette per personalizzare ancora di più i Pokémon!

Ho trovato un areodactyl a livello 12 con 140 di vita e 632 di attacco, qualcosa di spaventoso :rickds:

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
Io ho un ponyta livello 12 che tanka peggio di blissey :asd: team stra barbone pidgey charmender ponyta e si vola alla quarta location, neanche il fiume con i Pokémon d'acqua può fermare il mio team :asd:

Comunque è carinissimo, ma è tutto l'insieme che mette allegria, dai movimenti dei Pokémon alla musichetta ai colori, bel passatempo ed è pure divertente :ahsisi:

Bello da giocare 20 minuti 3 volte al giorno, complice la batteria da 5 unità (secondo me troppo piccola, 8 sarebbe stato meglio ecco)

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
L'ho provato una mezz'oretta, mi piace, anche lo stile che inizialmente mi faceva un po storcere il naso :thetrain:

Ovviamente Squirtle è il mio main :ivan:

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Io ho un ponyta livello 12 che tanka peggio di blissey :asd: team stra barbone pidgey charmender ponyta e si vola alla quarta location, neanche il fiume con i Pokémon d'acqua può fermare il mio team :asd:
Comunque è carinissimo, ma è tutto l'insieme che mette allegria, dai movimenti dei Pokémon alla musichetta ai colori, bel passatempo ed è pure divertente :ahsisi:

Bello da giocare 20 minuti 3 volte al giorno, complice la batteria da 5 unità (secondo me troppo piccola, 8 sarebbe stato meglio ecco)
Ho visto uno streamer che aveva 8 di energia :sisi:

Nelle decorazioni da comprare, la statua Mewtwo ti dà un'energia in più, ma costa 700 coupon :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top