Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Quest

Pokémon Quest
Benvenuto sull'Isola Cubetti, l'ambientazione di Pokémon Quest, un nuovo e vivace RPG d'azione! Questo titolo è sviluppato da GAME FREAK inc., che ha creato tanti dei tuoi titoli Pokémon preferiti. Il paesaggio e gli abitanti dell'Isola Cubetti hanno forme particolari, un po' squadrate, che danno vita a un'avventura Pokémon dall'aspetto davvero originale. Le versioni cubettose di questi Pokémon scoperti in origine nella regione di Kanto sono semplicemente adorabili! In quest'avventura free-to-start per Nintendo Switch, i giocatori partecipano a spedizioni con una squadra di tre Pokémon per esplorare l'Isola Cubetti e trovarne i tesori nascosti. I Pokémon si muovono autonomamente, lasciando al giocatore il compito di dirigerne gli attacchi quando si avvicinano dei Pokémon selvatici. Equipaggiando i tuoi Pokémon con le pietre P che trovi nei tuoi viaggi, puoi personalizzarne le abilità. Pietre diverse conferiscono effetti diversi, come una maggiore energia, forza, velocità e altro ancora! Man mano che i tuoi Pokémon salgono di livello potrai dare loro più pietre P.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Io sono al boss del 12 finalmente, ma ancora non riesco a batterlo. New entry nel team tentacruel, per ora ha fangobomba come mossa che fa cagare :asd:
Tentacruel ce l'ho nel team io con supersuono e velenospina (aveva fangobomba molto migliore). È buono soprattutto se fa funzionare supersuono con i boss che si ammazzano da soli.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Ho preso il mio primo shiny :bruniii:

Un Venonat :sad2:

Ragazzi ma voi sacrificate tutti i Pokemon che non sono main?

Cioè avete il vostro team di 3 più magari un paio di buone riserve, e gli altri li tenete o li usate per lo sparring di livello e mosse?

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Al terzo tentativo Lapras mi ha imparato Idropompa. :asd:

Considerando che per Dratini è impossibile senza shoppare, o quasi, direi che non mi resta che livellare al 100 Machamp, Alakazam e Lapras.

O magari provo a prendere Hitmonchan con mega pugno.

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Si farmarsi un dragonite buono senza gli ingredienti x6 è una follia, io ci metto due giorni a fare cento pietre blu grandi, poi devo farmi 8 battaglie, sperare che esca un dratini e sperare che sia decente, troppo sbattimento :asd:

Comunque sto giochino se lo supportano con le future gen può rivelarsi una bomba, già così lo trovo un ottimo passatempo

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Ho preso il mio primo shiny :bruniii:Un Venonat :sad2:

Ragazzi ma voi sacrificate tutti i Pokemon che non sono main?

Cioè avete il vostro team di 3 più magari un paio di buone riserve, e gli altri li tenete o li usate per lo sparring di livello e mosse?
Non proprio tutti, solo quelli poco utili :stema: quelli buoni o dal buon potenziale per affronatare dertimati boss li tengo stretti, messi al momento giusto fanno la differenza e sopratutto li faccio livellare con del bel retro expaggio selvaggio avvolte impostato pure in automatico.

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Si farmarsi un dragonite buono senza gli ingredienti x6 è una follia, io ci metto due giorni a fare cento pietre blu grandi, poi devo farmi 8 battaglie, sperare che esca un dratini e sperare che sia decente, troppo sbattimento :asd:
Comunque sto giochino se lo supportano con le future gen può rivelarsi una bomba, già così lo trovo un ottimo passatempo
Una droga più che altro :asd:

Arrivato anch'io al boss finale del mondo 12 ma crepo ancora prima di arrivare agli uccelli leggendari :asd: forse devi tornare un po' indietro e farmare pietre p più performanti :sisi:

Questo il team che voglio provare:

VqTQB5Sr.jpg
Nidoran femmina ha imparato adulazione al primo sparring :asd: come prima impressione è difficile farlo funzionare, ma se funziona fa disastri, i nemici si infliggono 130k danni:asd:

Mentre il team che mi ha permesso di arrivare allo stage 12-8 è uguale tranne che venusaur al posto di Nidoqueen

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Si farmarsi un dragonite buono senza gli ingredienti x6 è una follia, io ci metto due giorni a fare cento pietre blu grandi, poi devo farmi 8 battaglie, sperare che esca un dratini e sperare che sia decente, troppo sbattimento :asd:
Comunque sto giochino se lo supportano con le future gen può rivelarsi una bomba, già così lo trovo un ottimo passatempo
Quindi stavolta ho avuto culo a beccare un Dratini lv.21 con solo extrarapido senza neanche sperare di trovarlo?
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Quindi stavolta ho avuto culo a beccare un Dratini lv.21 con solo extrarapido senza neanche sperare di trovarlo?
Eh ma è di livello 21, è quello il problema :asd:

I Pokémon che escono dai pentoloni più alti sono decisamente più forti dei Pokémon che escono dai pentoloni più bassi a pari livello

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Eh ma è di livello 21, è quello il problema :asd:
I Pokémon che escono dai pentoloni più alti sono decisamente più forti dei Pokémon che escono dai pentoloni più bassi a pari livello
Ah, capisco. Sto facendo tutto per niente insomma. :asd:
Va beh tanto un terzo forte con attacco alto non ce l'ho, alleno lui intanto.

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Comunque sto giochino se lo supportano con le future gen può rivelarsi una bomba, già così lo trovo un ottimo passatempo
Già, ed è una cosa che sicuramente faranno.

Io comunque non trovo shiny da un'eternità, sono sfigato o semplicemente non sono comuni come si credeva?

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Finito il boss al mondo 12, bello tosto :asd:

Il punto di svolta quando ho trovato un Meowth al 99 con sfuriate e 6 pietre attacco e 3 hp, evoluto in Persian e ***** quanti danni fa quel coso :asd: penso che faccia botte da 40-50k a cast, in pratica anche se sta a mezzo hp con un colpo si refulla al 100% oltre a trucidare i Pokémon avversari :rickds:

Funfact: non ho trovato UNO shiny durante tutto il gioco

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Finito il boss al mondo 12, bello tosto :asd:
Il punto di svolta quando ho trovato un Meowth al 99 con sfuriate e 6 pietre attacco e 3 hp, evoluto in Persian e ***** quanti danni fa quel coso :asd: penso che faccia botte da 40-50k a cast, in pratica anche se sta a mezzo hp con un colpo si refulla al 100% oltre a trucidare i Pokémon avversari :rickds:

Funfact: non ho trovato UNO shiny durante tutto il gioco
Gg, mi è venuta curiosità anche a me di trovare Persian :asd:

Nidoqueen invece nulla, non riesco a farla girare :sisi: si vede che non è il mio stile di gioco...

Di shiny è da un paio di giorni che non ne vedo... La prima settimana ne avrò collezionato una decina :sisi:

2xRihorn, geodude, oddish, krabby, spearow, zubat, exeggcute e forse qualcun altro :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Gg, mi è venuta curiosità anche a me di trovare Persian :asd:Nidoqueen invece nulla, non riesco a farla girare :sisi: si vede che non è il mio stile di gioco...

Di shiny è da un paio di giorni che non ne vedo... La prima settimana ne avrò collezionato una decina :sisi:

2xRihorn, geodude, oddish, krabby, spearow, zubat, exeggcute e forse qualcun altro :sisi:
Non sarà una powerhouse come Mewtwo o dragonite con dracometeor, ma è mooooolto più semplice trovarlo Persian e sfuriate funziona bene come mossa, niente setup complicati, casting time o altre minchiate, premi e parte all'istante

Ed oltretutto fa molto più dps del mio kadabra, difatti inizio a pensare che kadabra+psichico sia un tantino sopravvalutata come combinazione, trovassi una starmie buona con idropompa cambierei al volo

Ora si corre a catturare i leggendari, anche se ci vorrà un botto di tempo, conchiglie ne droppo una ogni tanto e basta

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Non sarà una powerhouse come Mewtwo o dragonite con dracometeor, ma è mooooolto più semplice trovarlo Persian e sfuriate funziona bene come mossa, niente setup complicati, casting time o altre minchiate, premi e parte all'istanteEd oltretutto fa molto più dps del mio kadabra, difatti inizio a pensare che kadabra+psichico sia un tantino sopravvalutata come combinazione, trovassi una starmie buona con idropompa cambierei al volo

Ora si corre a catturare i leggendari, anche se ci vorrà un botto di tempo, conchiglie ne droppo una ogni tanto e basta
Con che ricetta si trova il gatto?

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Non sarà una powerhouse come Mewtwo o dragonite con dracometeor, ma è mooooolto più semplice trovarlo Persian e sfuriate funziona bene come mossa, niente setup complicati, casting time o altre minchiate, premi e parte all'istanteEd oltretutto fa molto più dps del mio kadabra, difatti inizio a pensare che kadabra+psichico sia un tantino sopravvalutata come combinazione, trovassi una starmie buona con idropompa cambierei al volo

Ora si corre a catturare i leggendari, anche se ci vorrà un botto di tempo, conchiglie ne droppo una ogni tanto e basta
Ma perché parli sempre di kadabra? Non lo fai evolvere in Alakazam?:asd:

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
No, lo tengo kadabra che il mio ha dei bonus tris buoni, se lo faccio evolvere capace che me li cambia in schifezze. Tipo perdere il 20% danno su mosse psico per avere 300 di attacco in più non è una buona cosa :asd:

 

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
Ma sfuriate le può imparare Meowth o lo impara solo una volta evoluto in Persian? E quando metti 3 pietre (vigore o forza) che si crea una sorta di "link" a cosa serve? Presumo aumenti le statistiche del Pokemon ma c'è un modo.per vedere che effetti sono stati aggiunti ?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

 
Top