Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Quest

Pokémon Quest
Benvenuto sull'Isola Cubetti, l'ambientazione di Pokémon Quest, un nuovo e vivace RPG d'azione! Questo titolo è sviluppato da GAME FREAK inc., che ha creato tanti dei tuoi titoli Pokémon preferiti. Il paesaggio e gli abitanti dell'Isola Cubetti hanno forme particolari, un po' squadrate, che danno vita a un'avventura Pokémon dall'aspetto davvero originale. Le versioni cubettose di questi Pokémon scoperti in origine nella regione di Kanto sono semplicemente adorabili! In quest'avventura free-to-start per Nintendo Switch, i giocatori partecipano a spedizioni con una squadra di tre Pokémon per esplorare l'Isola Cubetti e trovarne i tesori nascosti. I Pokémon si muovono autonomamente, lasciando al giocatore il compito di dirigerne gli attacchi quando si avvicinano dei Pokémon selvatici. Equipaggiando i tuoi Pokémon con le pietre P che trovi nei tuoi viaggi, puoi personalizzarne le abilità. Pietre diverse conferiscono effetti diversi, come una maggiore energia, forza, velocità e altro ancora! Man mano che i tuoi Pokémon salgono di livello potrai dare loro più pietre P.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,114
Reazioni
951
Medaglie
7
Trovato un nidoran femmina con adulazione e tre slot. Peccato che sia di livello 100 e non posso farlo evolvere.

Come mi trolla ‘sto gioco nessuno.

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,582
Reazioni
18
Medaglie
5
Ma sfuriate le può imparare Meowth o lo impara solo una volta evoluto in Persian? E quando metti 3 pietre (vigore o forza) che si crea una sorta di "link" a cosa serve? Presumo aumenti le statistiche del Pokemon ma c'è un modo.per vedere che effetti sono stati aggiunti ?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Lo impara anche Persian ma le probabilità sono più basse perchè può imparare molte più mosse di Meowth.

Io sto continuando a bruciarmi il terzo del party perchè provo ad insegnargli la mossa definitiva e ogni volta puntualmente impara una cosa inutile così mi tocca panchinarlo e ricominciare da un altro.

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,256
Reazioni
1,278
Medaglie
8
Ma sfuriate le può imparare Meowth o lo impara solo una volta evoluto in Persian? E quando metti 3 pietre (vigore o forza) che si crea una sorta di "link" a cosa serve? Presumo aumenti le statistiche del Pokemon ma c'è un modo.per vedere che effetti sono stati aggiunti ?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho trovato Meowth che aveva già sfuriate, quindi presumo che possa impararlo già lui, e confermo che fa malissimo, prima ho visto che con un critico il PRIMO colpo di sfuriate ha fatto 42k, e di colpi ne tira tipo 5(penso pure di più) con un cast :asd: penso che crittando a 100k ci arriva tranquillamente ed il cooldown è bassissimo, soprattutto se siete abituati a kadabra con la pietra attaccox2

Se vai in alto a destra nella schermata dove metti le pietre c'è una lente di ingrandimento, in fondo c'è scritto bonus tris, in pratica ogni volta che fai un tris con le pietre te ne sblocca uno, sono randomici per ogni Pokémon che trovi quindi due Pokémon identici potrebbero avere bingo diversi, ed alcuni sono decisamente migliori di altri

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
È frustrante sto gioco quando ti forza mille volte a prendere lo stesso Pokémon... 5 mewth su 12 pentoloni normali e nemmeno uno che sia decente... Se ha una sola mossa ha le pietre p sballate, se ha le pietre p giuste ha due attacchi :rickds:

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,582
Reazioni
18
Medaglie
5
È frustrante sto gioco quando ti forza mille volte a prendere lo stesso Pokémon... 5 mewth su 12 pentoloni normali e nemmeno uno che sia decente... Se ha una sola mossa ha le pietre p sballate, se ha le pietre p giuste ha due attacchi :rickds:
Che ricetta usi per curiosità?
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,256
Reazioni
1,278
Medaglie
8
È frustrante sto gioco quando ti forza mille volte a prendere lo stesso Pokémon... 5 mewth su 12 pentoloni normali e nemmeno uno che sia decente... Se ha una sola mossa ha le pietre p sballate, se ha le pietre p giuste ha due attacchi :rickds:
Ma guarda, in realtà il mio ha una mossa sola ma gli ho piazzato tre pietre per l'ampiezza, cioè se non aveva manco uno slot faceva malissimo uguale, secondo me se ha già 1-2 slot puoi usarlo anche se ha una seconda mossa

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
No, lo tengo kadabra che il mio ha dei bonus tris buoni, se lo faccio evolvere capace che me li cambia in schifezze. Tipo perdere il 20% danno su mosse psico per avere 300 di attacco in più non è una buona cosa :asd:
Ah si perchè dove si possone vedere i bonus tris? :sard:

Dopo 1000 abra ho trovato quello che poi diventato kadabra mi ha imparato psichico, però a me non sembra cosi forte bho, starmie con idropompa fa molti più danni

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Ah si perchè dove si possone vedere i bonus tris? :sard:Dopo 1000 abra ho trovato quello che poi diventato kadabra mi ha imparato psichico, però a me non sembra cosi forte bho, starmie con idropompa fa molti più danni
Nella scheda del Pokémon, clicca sulla lente di ingrandimento. I primi due bonus rimango sempre quelli, diminuendo di efficacia ad ogni evoluzione mentre il terzo bonus può addirittura cambiare con le evoluzioni!

Ma guarda, in realtà il mio ha una mossa sola ma gli ho piazzato tre pietre per l'ampiezza, cioè se non aveva manco uno slot faceva malissimo uguale, secondo me se ha già 1-2 slot puoi usarlo anche se ha una seconda mossa
Ha due slot... Proverò! Ma hai aumentato l'ampiezza e non usi quello che fa doppio attacco?

Che ricetta usi per curiosità?
Quella base per i Pokémon normali, avrà un 30-40% di probabilità di uscita... 3 bacche blu e 2 fossili!

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,114
Reazioni
951
Medaglie
7
Che ricetta usi per curiosità?
Mi accomodo alla domanda.

A me con 3 bacche blu e 2 fossili escono solo pidgey. :asd:

Edit: letto sopra

 
Ultima modifica da un moderatore:

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,582
Reazioni
18
Medaglie
5
Nella scheda del Pokémon, clicca sulla lente di ingrandimento. I primi due bonus rimango sempre quelli, diminuendo di efficacia ad ogni evoluzione mentre il terzo bonus può addirittura cambiare con le evoluzioni!

Ha due slot... Proverò! Ma hai aumentato l'ampiezza e non usi quello che fa doppio attacco?

Quella base per i Pokémon normali, avrà un 30-40% di probabilità di uscita... 3 bacche blu e 2 fossili!
Pensa te che con quella ricetta ho trovato un poliwag e un oddish...
 

GAME83

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
3,077
Reazioni
1
Per curiosità quanti punti è il vostro team? Io senza money sono arrivato a 12k

 

GAME83

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
3,077
Reazioni
1
Come vi allenate? Ripetete i vecchi BOSS?

 

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
E dopo non so quante ore di gioco finalmente trovo la prima pietra per la condivisione :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Battuto il boss del mondo 12 :gab::gab::gab:

Alakazam, Persian e Machamp! C'ho messo 4:39 :asd: faccio ancora troppo poco danno, ma si può migliorare :asd:

In un livello ho ottenuto più di 200 ingredienti xD

 
Ultima modifica da un moderatore:

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
Stamattina incredibilmente mi è uscita la seconda pietra unisono! Solo che sono indeciso perché per far entrare lui ho tolto tauros che ha tipo 1000 e passa in attacco ma ha pochissima vita... Però con il boost di gran fisico magari potrebbe reggere meglio gli scontri.. in poche parole non so se insieme a machop è meglio tenermi due Pokémon che fanno meno danni ma hanno tanta vita o sostituire uno di loro con tauros che ha tanto attacco ma muore se gli scorreggi in faccia :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,582
Reazioni
18
Medaglie
5
Meglio Idropompa, Cannonflash o Psichico su Starmie?

Ma le pietre arancioni x2 le trovate utili? Io no, troppo tempo di ricarica.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,256
Reazioni
1,278
Medaglie
8
Battuto il boss del mondo 12 :gab::gab::gab:Alakazam, Persian e Machamp! C'ho messo 4:39 :asd: faccio ancora troppo poco danno, ma si può migliorare :asd:

In un livello ho ottenuto più di 200 ingredienti xD
Te l'avevo detto che Persian è una potenza :asd:

Io il boss l'ho fatto giusto 3-4 volte, il round con gli uccelli se l'rng ti odia diventa il vero dito in culo di quello stage, metà Delle volte mi trovo tutti congelati o paralizzati e ci muoio

 
Top