Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Quest

Pokémon Quest
Benvenuto sull'Isola Cubetti, l'ambientazione di Pokémon Quest, un nuovo e vivace RPG d'azione! Questo titolo è sviluppato da GAME FREAK inc., che ha creato tanti dei tuoi titoli Pokémon preferiti. Il paesaggio e gli abitanti dell'Isola Cubetti hanno forme particolari, un po' squadrate, che danno vita a un'avventura Pokémon dall'aspetto davvero originale. Le versioni cubettose di questi Pokémon scoperti in origine nella regione di Kanto sono semplicemente adorabili! In quest'avventura free-to-start per Nintendo Switch, i giocatori partecipano a spedizioni con una squadra di tre Pokémon per esplorare l'Isola Cubetti e trovarne i tesori nascosti. I Pokémon si muovono autonomamente, lasciando al giocatore il compito di dirigerne gli attacchi quando si avvicinano dei Pokémon selvatici. Equipaggiando i tuoi Pokémon con le pietre P che trovi nei tuoi viaggi, puoi personalizzarne le abilità. Pietre diverse conferiscono effetti diversi, come una maggiore energia, forza, velocità e altro ancora! Man mano che i tuoi Pokémon salgono di livello potrai dare loro più pietre P.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Sono arrivato da Mewtwo finalmente. Il mio team è slowbro con panciamburo e amnesia(che vorrei togliere), weezing con lavasbuffo e smog e exeggutor con psichico.

Mewtwo mi sta aprendo come una cozza :asd:

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Trovato un Dratini al 96 con tre slot, se riesco a fargli imparare draco meteor ho svoltato. :asd:

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Trovato dratini al 93 fatto evolvere e al secondo tentativo Dragonite ha imparato Dragobolide. A me tanto potente non sembra, molto meglio Starmie con idropompa

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Trovato dratini al 93 fatto evolvere e al secondo tentativo Dragonite ha imparato Dragobolide. A me tanto potente non sembra, molto meglio Starmie con idropompa
Che ricetta avete usato?
Io a Starmie ho cambiato mossa 4 volte e non ha mai imparato Idropompa, ora gli ho lasciato Iper-raggio e via.

Trovato.un Geodude lv.89 con Fossa e 3 slot liberi che ho riempito con le pietre viola, non male mi sta aiutando ma non riesco a superare il lv.12-2.

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Che ricetta avete usato?
Io a Starmie ho cambiato mossa 4 volte e non ha mai imparato Idropompa, ora gli ho lasciato Iper-raggio e via.

Trovato.un Geodude lv.89 con Fossa e 3 slot liberi che ho riempito con le pietre viola, non male mi sta aiutando ma non riesco a superare il lv.12-2.
Devi usare 5 ingredienti blu grandi

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Devi usare 5 ingredienti blu grandi
Quindi 100 pezzi se ne voglio uno di liv. alto...
E dove li trovo 100 pezzi? Ho statua Blastoise e vaporeon ma se sono fortunato ne faccio su 10/15 in un giorno.

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Quindi 100 pezzi se ne voglio uno di liv. alto...
E dove li trovo 100 pezzi? Ho statua Blastoise e vaporeon ma se sono fortunato ne faccio su 10/15 in un giorno.
E fai un tentativo a settimana. :asd:

Ne frattempo cerca altri attaccanti, tipo Persian che richiede ingredienti differenti.

Per trovare Meoth mi sembra sono tre blu piccoli e due grigi piccoli.

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Si possono usare anche 4 blu grandi ed 1 rosso grande per dratini comunque

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
E fai un tentativo a settimana. :asd:
Ne frattempo cerca altri attaccanti, tipo Persian che richiede ingredienti differenti.

Per trovare Meoth mi sembra sono tre blu piccoli e due grigi piccoli.
E incrociare le dita anche.:asd:
Ma leggevo di chi prendeva 200 ingredienti al colpo, come fate?!

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Quindi 100 pezzi se ne voglio uno di liv. alto...
E dove li trovo 100 pezzi? Ho statua Blastoise e vaporeon ma se sono fortunato ne faccio su 10/15 in un giorno.
Se giochi molto aspettando le ricariche , ne riesci a farne tanti dato chai sia vaporeon che blastoise. Io ho fatto re dratini in meno di una settimana

 

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
Te l'avevo detto che Persian è una potenza :asd:
Io il boss l'ho fatto giusto 3-4 volte, il round con gli uccelli se l'rng ti odia diventa il vero dito in culo di quello stage, metà Delle volte mi trovo tutti congelati o paralizzati e ci muoio
Con che pietre lo equipaggiate Persian?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Al primo tentativo Dragonite mi ha imparato iper raggio. Non so se tenerlo così o rischiare..

No fa cagare, al quarto sparring mi ha imparato terremoto. Mi sa che mi tocca tenerlo così che per cambiarlo mi servono 4 pkm al 90

 
Ultima modifica da un moderatore:

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Al posto di Meowth mi ha trovato un Rattata mannaggia.

Dura far su ingredienti se poi alla fine non ti arriva chi vuoi.

C'é una lista dettagliata da qualche parte dove ti dice ogni pokemon che ricetta ha?

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Sto avanzando molto lentamente nonostante lo stia già giocando da qualche giorno, la forza della squadra è circa 3k ma sicuramente non ho ancora appreso appieno qualche meccanica, tra cui la cucina e cose varie. Per ora continuo così fin quando non ci capisco di più o arriva la grazia dall'alto :asd:

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Al posto di Meowth mi ha trovato un Rattata mannaggia.
Dura far su ingredienti se poi alla fine non ti arriva chi vuoi.

C'é una lista dettagliata da qualche parte dove ti dice ogni pokemon che ricetta ha?
Sito concorrente inglese.

Scrivi su google Pokèmon quest+ nome pokemon che ti interessa.

La ricetta per creare Meowth ti fa apparire Rattata, Sperow e Pidgey anche. Quindi auguri. :asd:

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Sito concorrente inglese. Scrivi su google Pokèmon quest+ nome pokemon che ti interessa.

La ricetta per creare Meowth ti fa apparire Rattata, Sperow e Pidgey anche. Quindi auguri. :asd:
Ah ok.
Bene per Meowth. Certo che trovarsi un Rattata al 90 non é il massimo.:asd:

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Mi chiedo una cosa dalla presentazione: si potranno passare i dati tra versioni switch e android?

No perché sul telefono ho 9€ grazie a google reward che non saprei come spendere:rickds::rickds:

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Guardate, io ho letto che raticate è forte in realtà, mai provato ma cercate qualche info che c'era gente che ci aveva finito il gioco col sorcio :asd:

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Guardate, io ho letto che raticate è forte in realtà, mai provato ma cercate qualche info che c'era gente che ci aveva finito il gioco col sorcio :asd:
Anche secondo me non é male ma in teoria ha poca difesa.
Con sgranocchio suppongo, giusto?

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Anche secondo me non é male ma in teoria ha poca difesa.
Con sgranocchio suppongo, giusto?
Si, almeno credo sia la mossa migliore che impara

 
Top