Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Quest

Pokémon Quest
Benvenuto sull'Isola Cubetti, l'ambientazione di Pokémon Quest, un nuovo e vivace RPG d'azione! Questo titolo è sviluppato da GAME FREAK inc., che ha creato tanti dei tuoi titoli Pokémon preferiti. Il paesaggio e gli abitanti dell'Isola Cubetti hanno forme particolari, un po' squadrate, che danno vita a un'avventura Pokémon dall'aspetto davvero originale. Le versioni cubettose di questi Pokémon scoperti in origine nella regione di Kanto sono semplicemente adorabili! In quest'avventura free-to-start per Nintendo Switch, i giocatori partecipano a spedizioni con una squadra di tre Pokémon per esplorare l'Isola Cubetti e trovarne i tesori nascosti. I Pokémon si muovono autonomamente, lasciando al giocatore il compito di dirigerne gli attacchi quando si avvicinano dei Pokémon selvatici. Equipaggiando i tuoi Pokémon con le pietre P che trovi nei tuoi viaggi, puoi personalizzarne le abilità. Pietre diverse conferiscono effetti diversi, come una maggiore energia, forza, velocità e altro ancora! Man mano che i tuoi Pokémon salgono di livello potrai dare loro più pietre P.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Si, almeno credo sia la mossa migliore che impara
Immaginavo. Proverò.
Ma voi le usate le pietre arancioni che ti fanno fare un attacco in più ma aumentano del doppio il tempo di ricarica? Io le trovo inutili perché tante volte il colpo va a vuoto.

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Immaginavo. Proverò.
Ma voi le usate le pietre arancioni che ti fanno fare un attacco in più ma aumentano del doppio il tempo di ricarica? Io le trovo inutili perché tante volte il colpo va a vuoto.
La uso solo su kadabra, psichico più o meno si direziona da solo quindi in genere colpisce due volte, o al massimo con qualche mossa AoE che sono sicuro che colpisce, per il resto è una pietra cessissima secondo me :asd:

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
La 2x è una bomba per mosse come Dragobolide ma soprattutto idropompa

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
La 2x è una bomba per mosse come Dragobolide ma soprattutto idropompa
Ecco, mosse che non ho mai avuto il piacere di provare.:asd:
Ma poi non sono troppo lunghi i tempi di ricarica? Soprattutto se ne equipaggi 3?

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Ho trovato il Dratini. Liv.88 ma ha su 9 slot pietra 6 difesa e 3 attacco, non mi convince o può andare? Ho fatto una prova, al momento avrei 4.5k difesa e 2.5k attacco, pochino mi sa.

Voi come ce l'avete?

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Ho trovato il Dratini. Liv.88 ma ha su 9 slot pietra 6 difesa e 3 attacco, non mi convince o può andare? Ho fatto una prova, al momento avrei 4.5k difesa e 2.5k attacco, pochino mi sa.
Voi come ce l'avete?
Poco, io con Dragonite ho 4000 di atk e 3000 hp.

Il maledetto non vuole impararmi Draco Meteor.

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
io non riesco a battere mewtwo, suggerimenti?squadra consigliata?

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
io non riesco a battere mewtwo, suggerimenti?squadra consigliata?
Machamp con gran fisico e le pietre che buffano gli alleati.

Come attaccanti Starmie o Seadra con idropompa, Alakazam con psichico, Persian con sfuriate, Machamp o Hitmonchan con megapugno.

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Poco, io con Dragonite ho 4000 di atk e 3000 hp. Il maledetto non vuole impararmi Draco Meteor.
Immaginavo, ne cercherò un altro.
Intanto ho sacrificato il centesimo Abra ma ad oggi ancora non mi ha imparato Psichico quel ***** di Kadabra, e si che ne ho cambiati anche, pazzesco.

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
L ' ho provato ma non ho resistito piu di 10 min

Cioe' facevano tutto i pokemon...nemmeno li controllavo seriamente

Piu divertente pure rumble per 3ds

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Mi sa che è arrivato il momento di abbandonarlo. Il post mewtwo ha necessità di troppo tempo/soldi per andare avanti.

Però mi ha divertito e intrattenuto parecchio anche se continuo a pensare che lo stile "minecraft" fa cagare :asd:

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Mi sa che è arrivato il momento di abbandonarlo. Il post mewtwo ha necessità di troppo tempo/soldi per andare avanti.
Però mi ha divertito e intrattenuto parecchio anche se continuo a pensare che lo stile "minecraft" fa cagare :asd:
Ma non è vero che bisogna perdere i soldi per andsre avanti :asd: Grazie al bonus dei biglietti giornaliero e agli obiettivi si riesce ad acquistare i vari cuscini ed a ottenere vari pokèmon buoni. Nom bisogna avere una squadra al livello simile a quello dei livelli, per esempio con una squadra di 23.000 riesco a battere il livello 35.000 :asd:

 

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
Comunque sto a 10 ore di gioco e manco uno shiny :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Comunque sto a 10 ore di gioco e manco uno shiny :asd:
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
io 30 e solo uno shellder color diarrea :asd:

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
40 ore e nemmeno uno shiny...
Io ho un fantasticoso Rattata di liv.3 color vomito e un Vulpix liv.30 accettabile.
 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Io quattro shiny in 25-30 ore di gioco: Machop, Onix, Bellsprout e Abra.

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
No vabbé io non ci credo. Altri 10 Abra/Kadabra buttati e ancora non ho visto uno Psichico. Ne avrò usati 50 e non scherzo, non c'é verso. Portare pazienza ok ma così è troppo.

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
No vabbé io non ci credo. Altri 10 Abra/Kadabra buttati e ancora non ho visto uno Psichico. Ne avrò usati 50 e non scherzo, non c'é verso. Portare pazienza ok ma così è troppo.
Tutti sullo stesso Pokémon? Perché nel caso sarebbe la riprova che certi esemplari non possano imparare determinate mosse.

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
No vabbé io non ci credo. Altri 10 Abra/Kadabra buttati e ancora non ho visto uno Psichico. Ne avrò usati 50 e non scherzo, non c'é verso. Portare pazienza ok ma così è troppo.
Abra? Cioè intendi ai kadabra hai provato a far imparare psichico. Comunque io alakazam con psichico ce l'ho e mica è tanto forte, molto meglio starmie con idropompa o dragonite con dragobolide

 
Top