Udienza Preliminare Pokémon Sole e Luna | Spoiler = recessione in NU

Pubblicità
Iscritto dal
26 Gen 2013
Reazioni
0
a 20 anni dalla loro comparsa sullo schermo del game boy, i mostriciattoli tascabili spuntano una terza volta sullo schermo del 3ds, se possiamo parlare di un accoglienza iniziale abbastanza fredda rispetto agli standard della saga, non possiamo dire che col tempo questo nuovo capitolo dei pokémon non sia stato in grado di alzare un grande quantità di hype nel tempo, promettendo di scuotere un po' i cardini storici della serie, almeno dal punto di vista della struttura della trama e del ritmo di gioco. Promettendo inoltre contenuti molto attesi dal punto di vista del competitivo.

Personalmente, non ho avuto così tanto hype per un gioco pokémon dai tempi di bianco e nero
, speriamo bene

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo alcune recensioni sembra il classico esempio del "tutto cambia affinché nulla cambi".

Classica facilità made Game Freak, classici cali di frame rate, aggiungono uno e tolgono due ecc...

alla fine Pikachu viene decapitato da Kratos :kep88:

Speriamo che questo sia l'ultimo copia incolla e che su switch le cose cambino.

Preso Luna Fan edition perchè avevo degli usati che mi scottavano in mano. Bella la steelbox. Lo giocherò.... boh. Dita incrociate sullo story mode, che stavolta pare aver fatto un passo avanti rispetto al vergognoso X. Già se fosse come Bianco sarei stra-contento

casual :ahsisi:
Never Used, una tier di smogon che indica i pokemon meno utilizzati in competitivo vista la loro scarsa potenza :asd:
Nerd :mah:

A me bastano iperraggio, fuocobomba o terremoto e mi porto avanti pure nincada

Prime impressioni ottime: Alola come regione sprizza stile da tutti i pori e l'abbandono della scacchiera per muoversi ha reso molto più fluidi e naturali i movimenti.

Ho dovuto resettare 5 volte per avere primarina femmina, ma alla fine ce l'ho fatta :sasa:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Parte molto lento, troppi dialoghi inutili. Ma confido in un cambio di ritmo una volta iniziato il vero viaggio

Ma come cavolo fate a dire che è il solito copia incolla se finalmente hanno cambiato la formula e messo molto più plot. Boh.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Prime impressioni ottime: Alola come regione sprizza stile da tutti i pori e l'abbandono della scacchiera per muoversi ha reso molto più fluidi e naturali i movimenti.Ho dovuto resettare 5 volte per avere primarina femmina, ma alla fine ce l'ho fatta :sasa:

Non posso credere che hai scelto quel coso :rickds:

Prime impressioni buone, in aggiornamento.

A me piaceva litten ma ovviamente l'evoluzione finale è il ***** di uomo trigre

Hanno proprio rotto i ******** co sti fuoco lotta, l'unica decente (e oltre che decente aggiungo fighissimo) era blaziken.

E ovviamente in quella gen scelsi mudkip

Le mie prime tre ore sono state una palla totale, vediamo come prosegue.

A me piaceva litten ma ovviamente l'evoluzione finale è il ***** di uomo trigre
Non dirmelo, lo odio quel coso brutto come la morte.

Io speravo che fosse così

invece è un altro bipede di dubbio gusto :tristenev:

Sto seriamente pensando di non far evolvere il mio micio.

Ma come cavolo fate a dire che è il solito copia incolla se finalmente hanno cambiato la formula e messo molto più plot. Boh.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Chiamasi haters :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma primeroar non è fuoco lotta :asd:
Fosse stato fuoco lottano l avrei preso malgrado tutto

Così sto typing sa troppo di forzato per accontentare la gente (che voleva fuoco buio)

Ma primeroar non è fuoco lotta :asd:

Hai ragione rettifico, è fuoco mèrda

Se non è fuoco lotta a maggior ragione perchè sembra un fottutto luchador :gmk:

Le mie prime tre ore sono state una palla totale, vediamo come prosegue.

Non dirmelo, lo odio quel coso brutto come la morte.

Io speravo che fosse così

invece è un altro bipede di dubbio gusto :tristenev:

Sto seriamente pensando di non far evolvere il mio micio.

Figata l'immagine in spoiler, anche a me sarebbe piaciuto che diventasse così :sad:

L'unico starter degli ultimi anni la cui terza evo mi piaciucchia (quindi non "è decente e basta") è greeninja

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro