Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non pensavo che avrei mai letto il termine "faiga" accostato ad una bambina di 11 anni.
Io mai avrei pensato di vederlo accostato ad un pg immaginario, ma va beh :rickds:

- - - Aggiornato - - -

A me piace, almeno ha un utilità maggiore di Red che è idolatrato solo perché fa figo.
In Sole e Luna ha obiettivamente una parte ridicola però

Capisco che non parli e ci sta, ma è una semplice skin con squadra cazzuta :asd: avrebbero anche potuto inventarsi una quest secondaria breve con lui e blue

Però rivederlo è fantastico, non nego di esserne felicissimo

Io mai avrei pensato di vederlo accostato ad un pg immaginario, ma va beh :rickds:
Questo sono sicuro che l'avrà fatto tanta gente, invece.

Per qualsiasi prodotto di fantasia, sia esso videogioco, libro, film, serie tv ecc...

È proprio quello il punto il comprimario idiota capita, è che qui è quasi onnipresente, quindi pesa molto di più

Se avessi letto un'altra volta soltanto " Non sono un'allenatrice, i pokemon che lottano soffrono " avrei chiuso tutto, sul serio, non avrei retto:rickds:
lo dice solo ad inizio gioco, prima del suo character development.

Red è idolatrato (anche) perché è uno degli allenatori più forti di sempre.
Direi solo al posto di anche visto che molta altra utilità/spazip nel gioco non l ha mai avuta

Lylia ammetto che è un po' na palla al piede all'inizio-metà del gioco però poi si evolve bene e non l'ho trovata pesante. Quello che vorresti prendere a pugni è Hau. Con quel suo sorriso ebete sempre stampato sulla faccia e il suo carattere completamente inutile e deleterio. (ho sempre odiato le persone che son sempre entusiaste e ottimiste per partito preso su ogni cosa)

Red fa schifo e il suo team è spazzatura in confronto a quello di Blue. Non si può neanche dire che sia un allenatore cazzuto.

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

In Sole e Luna ha obiettivamente una parte ridicola però

Capisco che non parli e ci sta, ma è una semplice skin con squadra cazzuta :asd: avrebbero anche potuto inventarsi una quest secondaria breve con lui e blue

Però rivederlo è fantastico, non nego di esserne felicissimo
Perche negli altri non è che avesse una qualche utilità molto più importante

- - - Aggiornato - - -

Lylia ammetto che è un po' na palla al piede all'inizio-metà del gioco però poi si evolve bene e non l'ho trovata pesante. Quello che vorresti prendere a pugni è Hau. Con quel suo sorriso ebete sempre stampato sulla faccia e il suo carattere completamente inutile e deleterio. (ho sempre odiato le persone che son sempre entusiaste e ottimiste per partito preso su ogni cosa)
Hau è la manifestazione di alola...una regione solare e radiosa. Ottimista anche quando c 'è da essere pessimisti

Questo sono sicuro che l'avrà fatto tanta gente, invece.Per qualsiasi prodotto di fantasia, sia esso videogioco, libro, film, serie tv ecc...
Serie tv e film con attrici reali ok, ma il resto... :sad2: stiamo divagando comunque

No cioe`, veramente? :sad2:
- - - Aggiornato - - -

"Diventero` piu` forte! Posso farcela" :rickds:
Spero lo faccia molto lontano e ci resti a lungo :rickds:

No, lo dice molte volte, ne sono certo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Questo sono sicuro che l'avrà fatto tanta gente, invece.Per qualsiasi prodotto di fantasia, sia esso videogioco, libro, film, serie tv ecc...

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Hau è la manifestazione di alola...una regione solare e radiosa. Ottimista anche quando c 'è da essere pessimisti
Potrebbe rappresentare la chiusura del ciclo dei giocatori, e per quello è molto importante

Hai iniziato giocando con lui ( o almeno gran parte dei giocatori odierni della serie ) e chiudi affrontandolo

- - - Aggiornato - - -

Sì ok, ma anche meno. E' sempre l'esagerazione che stroppia e in questo caso hanno davvero superato il limite. E' diventato la macchietta dell'isola, altro che la manifestazione...

Serie tv e film con attrici reali ok, ma il resto... :sad2: stiamo divagando comunque

Spero lo faccia molto lontano e ci resti a lungo :rickds:

No, lo dice molte volte, ne sono certo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Potrebbe rappresentare la chiusura del ciclo dei giocatori, e per quello è molto importante

Hai iniziato giocando con lui ( o almeno gran parte dei giocatori odierni della serie ) e chiudi affrontandolo
Ok ma resta un' importanza a livello nostalgico più che del personaggio in sé.

Proprio per quello spero in futuro inseriscano, con dlc o nuovo capitolo, altri personaggi noti per l'albero

S/L rappresentano il gioco che festeggia l'anniversario della serie, molti altri hanno iniziato con la 2a, 3a gen e così via, quindi imho inserire i pg principali come Gold e Ruby, Shappire ecc. e rivali come Silver o pg importanti come Rocco sarebbe la maniera migliore di fare il botto nostalgico

Proprio per quello spero in futuro inseriscano, con dlc o nuovo capitolo, altri personaggi noti per l'alberoS/L rappresentano il gioco che festeggia l'anniversario della serie, molti altri hanno iniziato con la 2a, 3a gen e così via, quindi imho inserire i pg principali come Gold e Ruby, Shappire ecc. e rivali come Silver o pg importanti come Rocco sarebbe la maniera migliore di fare il botto nostalgico
Ma infatti io mi aspettavo una sorta di pwt di nero e invece sto tree è un po' una delusione...cioè sicuramente meglio della battle Maison ma potevano sforzarsi ad aggiungere almeno qualche altro personaggio

Non credo proprio che si sbatteranno in dlc per ste cose che sinceramente comprerebbe poca gente (dei pg per la torre lotta )

- - - Aggiornato - - -

Ok ma resta un' importanza a livello nostalgico più che del personaggio in sé.
Questo è vero, puntano più sull'aura leggendaria che lo circonda, stando alla storia dei giochi

Ed è per questo che imho dovrebbe starci anche Gold, lo ha battuto e dovrebbe essere più forte, e rappresenta la chiusura del viaggio iniziato in RGB e concluso con GS

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti io mi aspettavo una sorta di pwt di nero e invece sto tree è un po' una delusione...cioè sicuramente meglio della battle Maison ma potevano sforzarsi ad aggiungere almeno qualche altro personaggio
Non credo proprio che si sbatteranno in dlc per ste cose che sinceramente comprerebbe poca gente (dei pg per la torre lotta )
Sono sicurissimo abbiano in mente dlc o ritorni aggiuntivi per il futuro

Le star scelte sono veramente troppo prese a caso per non essere così

- - - Aggiornato - - -

Camilla ad esempio c'entra un *****, prima di lei ce ne stavano molti altri più sensati da inserire

Chi la lesse la mia analisi fatta un paio di giorni fa?

Per chi se la ricorda, cosa ne pensa? Pareri?

Chi la lesse la mia analisi fatta un paio di giorni fa?
Per chi se la ricorda, cosa ne pensa? Pareri?
Credo di essermela persa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sì ok, ma anche meno. E' sempre l'esagerazione che stroppia e in questo caso hanno davvero superato il limite. E' diventato la macchietta dell'isola, altro che la manifestazione...
Dipende da come e quando lo si giudica, ed imho è questo il motivo per cui preferisco lui a Lylia

Hau mette da subito in chiaro di non considerarsi un vero allenatore, ma fa tutto per divertimento, accettando alla fine di diventare davvero più forte e ne abbiamo prova nel postgame

Lylia è intesa come un perno della trama, e sarebbe stata perfetta se taciturna e seria

Invece è demenziale e idiota, e ciò cozza di brutto con ruolo ed atmosfera :asd:

Ora provo la sesta Chain di ditto per i 31 iv ai ps ...se dovessi fallire di nuovo giuro che abbandono il breeding e lascio perdere fino all avvento della banca

Seguo ogni tanto i forum stranieri, Neogaf in particolare, e ieri un utente ha osato proporre un futuro gioco a Kanto con lei protagonista

Le reazioni degli altri:rickds::rickds::rickds:

Che devo capire ancora come usarlo il PkHeX.Non posso andare oltre perché verrei linciato, ma credo che tu mi abbia capito, Joseki.

Bene, due paroline su Sun and Moon

E' il definitivo. Sia riguardo alle meccaniche, sia riguardo al competitive, sia a livello grafico (seppur con problemi di frame e aliasing ma è pur sempre 3DS) che a livello di design (il mondo di gioco, i nuovi pokèmon, gli NPC tutti dissimili tra di loro, ognuno è unico). Credo, spero, che sarà l'ultimo gioco su console per poi spostarsi su Switch. Parliamo di cose belle? Trama? E un passo in avanti ma non di troppo.

Samina è una eccentrica pazza che vuole trascendere i limiti dell'uomo, tentando di catturare e comandare le UC (insomma, alieni). Mi ricorda molto il Rettore Willem di Bloodborne, per chi lo ha giocato. Ma riflettiamo sul concetto che vuole esporci la GF, AZOTH. In Alchimia, il Sole e la Luna sono due principi alchemici, l'uomo al centro dell'universo in mezzo a questi , per non divagare andiamo sul piano filosofico (o del simbolismo). Prendiamo Hau e Eridio, appena li vedi si pensa'' Questi due sono proprio come il Sole e la Luna'' ed è proprio così. Hau con la sua vivacità, allegria e bontà creata dal suo sorriso porta una strana sensazione a Eridio che non ha mai conosciuto quel lato così abbagliante della vita, in contemporanea, Hau non potendo salvare Lydia e conoscendo il passato di Eridio, a sua volta comprende il lato oscuro della vita dal passato dei due gemelli. Due raggi che si scontrano che creano una sfumatura di CHIAROSCURO, luci e ombra. La luce illumina la conoscenza ma quest'ultima, senza l'ombra, la conoscenza sarebbe impedita, proprio come quei due che sono simili ma diversi. Il personaggio invece rappresenta il SUPER IO, quello speciale, che ha quel qualcosa che lo rende davvero unico, la biondina ci tartassa le bolle con questa cosa, che hai salvato Nebulino, senza di te, etc etc etc... Samina rappresenta il limite dell'uomo, Hau e Eridio il Sole e Luna, il protagonista la figura che si trova al centro, un equilibrio della psiche, del bene e del male. Infatti, Hau non è mai stato realista in casi davvero particolari, ha tentanto sempre di essere ottimista nonostante le circostanze, Eridio il contrario, sempre pessimista.

Hau accecato dalla luce e Eridio avvolto nell'oscurità, non c'era equilibrio nei loro cuori prima di conoscersi.

Per chi è stato attentato, Hau comincia ad essere meno ''infantile'' e Eridio comincia a sorridere.

Dubbi?
Questa.

Ho letto in giro che in S&M i vigorstrumenti aumentano di 8 gli EVs ottenuti invece che di 4 :morristend: è confermata sta cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro