Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Pokémon Spada e Pokémon Scudo | SG: 7 | Disponibile

Naetle-92

Incineroar fag
Iscritto dal
26 Mar 2011
Medaglie
2
LV
0

Il nulla piu assoluto :asd:

Speriamo che abbiano voluto fare come spada e scudo che non hanno annunciato niente per non spoilerare, esempio i quattro episodi della landa corona non sono stati annunciati

Iscritto dal
11 Ott 2019
Medaglie
1
LV
0

Non si è visto praticamente nulla. Peccato.

Ho paura che i dungeon esplorabili rimarranno un miraggio.

Il Belli

Professionista
Iscritto dal
5 Apr 2010
Medaglie
4
LV
1

speravo uscisse un filo prima, però a me sembra interessante....il fatto che si veda articuno volare nella mappa mi fa sperare bene, magari qualcosa di più articolato che il semplice pokemon piazzato in un punto. Finalmente potrò avere anche tutti i leggendari, che fino ad ora erano solo per chi li spostava dai vecchi giochi

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
4
4937-7388-7187
LV
0

Speriamo che abbiano voluto fare come spada e scudo che non hanno annunciato niente per non spoilerare il nulla del gioco base
Fix :trollface:

Beh in fondo mi va bene, dal datamine un minimo di ciccia sembra esserci e non hanno ancora rivelato alcune cose... Basandosi sull'esplorazione sono felice che abbiano spoilerato il minor numero di aree possibile.

Vedere Articuno volare mi sa tanto di un ritorno della meccanica dei Roaming Pokémon ma adattati al nuovo contesto, mi piace :sisi:

Black Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Medaglie
9
LV
2

Speravo uscisse un poco prima ma vabbè 

Nintendo Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Medaglie
4
LV
0

Se penso a quanto ho penato per Melmetal :asd:  quando lo distribuiscono?

Come pensavo hanno annunciato la versione fisica coi dlc, anche se è la classica poverata, mi aspettavo qualcosa di più carino.

Il video musicale è la dimostrazione che se vogliono le cose fighe le sanno fare, per la roba sbagliata ma le sanno fare :asd:

Naetle-92

Incineroar fag
Iscritto dal
26 Mar 2011
Medaglie
2
LV
0

Slowking galar  :ivan:

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Iscritto dal
9 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

Hype a zero dopo il video, confezionato col culo. :asd:

Ps: la mappa 2D per le caverne é di una tristezza infinita.

Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
3
LV
0

Felice di non aver acquistato l'espansione. GF riconferma tutte le brutte cose che penso nei loro confronti.

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
4
LV
0

Ma hanno messo un torneo stile bianc9 e nero 2 in formato  doppio?

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
4
4937-7388-7187
LV
0

Ma hanno messo un torneo stile bianc9 e nero 2 in formato  doppio?
Più o meno è lo stesso di quello che c'è già alla lega ma appunto, affrontato in doppio e con qualche interazione maggiore tra i pg.... potevano fare qualche sforzo in più lato personaggi :asd:

W Ness ^_^

Master of forum
Iscritto dal
12 Mar 2008
Medaglie
3
Andrea
LV
0

Nessuna menzione riguardo gli episodi speciali e Ultra Creature... shadowdrop come i pokemon che ti seguono nell'isola? :asd: (notare che i pokemon che ti seguono li hanno mostrati, stavolta)

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
3
LV
0

Comunque è totalmente ridicolo che nel 2020 non sia ancora possibile assegnare un cappello diverso a Pikachu, ma deve esserci un Pikachu diverso per ogni cappello :sard:

Eppure in ORAS (mi pare fosse quello) si poteva vestire il topastro.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
4
4937-7388-7187
LV
0

Comunque è totalmente ridicolo che nel 2020 non sia ancora possibile assegnare un cappello diverso a Pikachu, ma deve esserci un Pikachu diverso per ogni cappello :sard:

Eppure in ORAS (mi pare fosse quello) si poteva vestire il topastro.
Si ma era un Pikachu a sua volta speciale sperato dai restanti pikachu e non trasferibile :asd:

È una di quelle cose che secondo me dovrebbero un attimo rivedere, come i mille oggetti per trasformare i vari pokémon, tecnicamente con il dlc ne avremo altri 2...  :polmo:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
3
LV
0

Si ma era un Pikachu a sua volta speciale sperato dai restanti pikachu e non trasferibile :asd:

È una di quelle cose che secondo me dovrebbero un attimo rivedere, come i mille oggetti per trasformare i vari pokémon, tecnicamente con il dlc ne avremo altri 2...  :polmo:
Silvally

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Iscritto dal
29 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Più o meno è lo stesso di quello che c'è già alla lega ma appunto, affrontato in doppio e con qualche interazione maggiore tra i pg.... potevano fare qualche sforzo in più lato personaggi :asd:
Infatti, almeno qualcuno dalle altre gen, tipo qualcuno dalla QUARTA GEN, NO EH? 

K12

Iscritto dal
25 Ago 2019
Medaglie
1
LV
0

Il dungeon con i leggendari sembra l'ennesima poverata tagliata con l'accetta. Sembra tanto che i leggendari saranno incontri causali nel dungeon, quindi zero esplorazione e tutto RNG.

Tra l'altro nel trailer mi è sembrato di vedere i soliti allenatori inutili che ti affiancano nei raid dynamax. Quindi immagino che sarà il dungeon sarà affrontabile anche in singolo, cosa che non sembrava scontata dalle info precedenti (e vorrei anche vedere, dopo che uno paga 90€ tra gioco+DLC, essere tagliati fuori da una feature del gioco perchè non si ha anche l'abbonamento online mi sembra anche troppo).

Per adesso la bilancia pende verso il non acquisto del pass

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock