Imvece io l'ho rivalutato troppo a CalyrexPrime impressioni a caldo, Calyrex è terribile, nelle cut scene è atroce.
Ma che modo è per far partire una storia?
Com'è possibile che amaura si trovi nell'erba?![]()
Imvece io l'ho rivalutato troppo a CalyrexPrime impressioni a caldo, Calyrex è terribile, nelle cut scene è atroce.
Ma che modo è per far partire una storia?
Com'è possibile che amaura si trovi nell'erba?![]()
Per ora quelle che ho fatto le ho trovate di una facilità assoluta.Fino a lunedì purtroppo non posso cominciarlo.
Ho visto al volo qualche gameplay delle sfide dei leggendari; che mi dite, sono divertenti? Si riesce ad abbozzare qualche strategia, nonostante i Pokémon disponibili?
Io tutte le volte che c'è una cut scene non posso fare a meno di notare le gambe storteImvece io l'ho rivalutato troppo a Calyrex
Inserendo il codice con +... penso, devo ancora provarne una con amiciRaga come si fa a fare l'avventura Dynamax con amici?
Hanno gli stessi catch rate degli originali...Ma solo a me il catch rate di articuno di galar pare bassissimo? Cioè è il quarto incontro che faccio (fortuna che ritorna se muore) e ci avrò tirato almeno 50/60 ultraball ma nulla...
Probabilmente aveva già catturato Raikou. Si può prendere una volta sola.
Qualcuno ha capito cosa è successo?![]()
Aspetta... quindi si può catturare solo un leggendario per ognuno?Probabilmente aveva già catturato Raikou. Si può prendere una volta sola.
Per giocare con gli amici basta concordare un codice di 8 cifre. Lo inserite e vi mette insieme, ovviamente il leggendario che si trova alla fine dell'avventura dipende dall'host, quindi chi ha inserito il codice per primo.
Credo si possa catturare per ogni cartuccia/account un solo leggendario della stessa specie (per capirci se vuoi un secondo Raikou lo prendi su un secondo account e lo passi, dell'avventura Dynamax ne ricevi uno solo)Aspetta... quindi si può catturare solo un leggendario per ognuno?![]()
Se fosse davvero così hanno fatto davvero una grande cagataCredo si possa catturare per ogni cartuccia/account un solo leggendario della stessa specie (per capirci se vuoi un secondo Raikou lo prendi su un secondo account e lo passi, dell'avventura Dynamax ne ricevi uno solo)
No hanno detto espressamente che puoi catturare tutti i leggendari non che puoi averne 70 uguali.Se fosse davvero così hanno fatto davvero una grande cagata
Visto che da come l'avevano pubblicizzato non sembrava così...
Appunto, se non dicono nulla mica mi aspetto che fuggano, visto che nessun altro pokémon lo fa.No hanno detto espressamente che puoi catturare tutti i leggendari non che puoi averne 70 uguali.
È una scelta sensata per ovviare al catch rate del 100%. Invece di farti dannare nella cattura (visto che certi raid sono ostici anche se giochi in maniera organizzata con gente competente e vedersi sfuggire il leggendario alla quarta volta che completi l'avventura perché il catch rate è basso, lo prendi ma lo prendi una volta sola)
Scusa perchè quanti leggendari volevi a cartuccia, settordici?Se fosse davvero così hanno fatto davvero una grande cagata
Visto che da come l'avevano pubblicizzato non sembrava così...
Se i Raid mi permettono di catturare tutti i pokémon che voglio e quanti ne voglio, direi che è più che legittimo aspettarsi la stessa cosa da questi Raid più complessi...Scusa perchè quanti leggendari volevi a cartuccia, settordici?Da nessuna parte hanno detto che si potevano catturare quanti ne vuoi
in realtà no ma non faccio spoilerAppunto, se non dicono nulla mica mi aspetto che fuggano, visto che nessun altro pokémon lo fa.
E visto che è una funzione pensata per il competitivo per ottenere leggendari, davo per scontato si sarebbero potute ottenere più copie
Tanto ormai i leggendari passati li hanno riproposti talmente tante volte che ormai hanno perso il loro valore.
Poi metti che ero interessato a uno Zygarde forma perfetta Shiny... adesso non posso più ottenerlo perchè ne ho già catturato uno e nessuno ti avvisava di ciò... mah
Anche perchè una volta catturati tutti i leggendari mi rimane una modalità senza uno scopo...
Ho capito cosa intendi, anche perchè l'ho già sbloccatain realtà no ma non faccio spoiler![]()
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.