Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo | SG: 7 | Disponibile

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
9
LV
1

Ma quanto è tosto prendere Kyurem? :asd:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Trailer con gli artwork ufficiali dei due Cavalli di Calyrex

Silent Heaven

Esperto
Iscritto dal
31 Lug 2011
Medaglie
3
LV
0

È da 5 giorni che sto soft-resettando Regieleki shiny, ma ancora nulla...:dsax: Mammamia che strazio.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Non credo, perché a me è stato scambiato un regidrago shiny, tra l’altro con tutte IV stellari, ma ha un soprannome che nn posso eliminare e mi fa schifo vederlo nel box
Ho dato una controllata ed effettivamente si possono trovare Shiny :sisi:
Tutti gli altri nuovi leggendari del dlc no però

Silent Heaven

Esperto
Iscritto dal
31 Lug 2011
Medaglie
3
LV
0

Appena catturato Regieleki shiny!:gab:Tra l'altro Sincronismo per la natura Timida ha fallito, e invece è uscito fuori Modesto. :asd:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Ho scoperto che la descrizione di Scudo di Regieleki dice che "Fornisce Elettricità per tutta Galae"... Rose! Se davi ascolto a tuo fratello :sard:

BigBoss91

Master of forum
Iscritto dal
23 Lug 2009
Medaglie
6
LV
1

c'è qualcuno interessato a fare delle avventure Dynamax insieme? Ho salvato le posizioni diXerneas, Ho-oh e Dialga ma trovo spesso gente che fa delle cose atroci (probabilmente i giocatori migliori si son spostate tutti sull'avventura infinita).

iaCCHe

Divinità
Iscritto dal
9 Lug 2008
Medaglie
5
LV
1

c'è qualcuno interessato a fare delle avventure Dynamax insieme? Ho salvato le posizioni diXerneas, Ho-oh e Dialga ma trovo spesso gente che fa delle cose atroci (probabilmente i giocatori migliori si son spostate tutti sull'avventura infinita).
Se vuoi ti do una mano ma prima di domani non penso di riuscire a giocarci :sisi:

Silent Heaven

Esperto
Iscritto dal
31 Lug 2011
Medaglie
3
LV
0

Lo sapevo che Celebi shiny non ce lo avrebbero dato...Ma perché continuano con questi favoritismi giappofili ancora nel 2020...?:facepalm:

Intanto ho mandato la richiesta per il codice di Zarude, grazie per la segnalazione. :sisi:

iaCCHe

Divinità
Iscritto dal
9 Lug 2008
Medaglie
5
LV
1

ok, se sei interessato a qualcosa in particolare fammi sapere. In genere la sera, dopo le 21, un'oretta ci sono sempre
Mi son scordati di risponderti, chiedo venia. Se ci sei domani per le 21 a me va bene :sisi:

Io avevo già dei Pokémon salvati ma non ricordo quali :asd:

Ultima modifica:

W Ness ^_^

Master of forum
Iscritto dal
12 Mar 2008
Medaglie
4
LV
0

Ah giusto, buon anniversario al gioco più rivoluzionario della storia :risitas:

iaCCHe

Divinità
Iscritto dal
9 Lug 2008
Medaglie
5
LV
1

Se una di queste sere volete fare qualche raid con me e BigBoss91 scriveteci :sisi:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
5
LV
1

Qualcuno ha ricevuto il codice per Zarude? A me ancora niente

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock