N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
- Iscritto dal
- 8 Mar 2006
- Medaglie
- 8
LV
1
Ma quanto è tosto prendere Kyurem? 

Ma non è bloccato il suo Shiny?È da 5 giorni che sto soft-resettando Regieleki shiny, ma ancora nulla...Mammamia che strazio.
Non credo, perché a me è stato scambiato un regidrago shiny, tra l’altro con tutte IV stellari, ma ha un soprannome che nn posso eliminare e mi fa schifo vederlo nel boxMa non è bloccato il suo Shiny?![]()
Ho dato una controllata ed effettivamente si possono trovare ShinyNon credo, perché a me è stato scambiato un regidrago shiny, tra l’altro con tutte IV stellari, ma ha un soprannome che nn posso eliminare e mi fa schifo vederlo nel box
Se vuoi ti do una mano ma prima di domani non penso di riuscire a giocarcic'è qualcuno interessato a fare delle avventure Dynamax insieme? Ho salvato le posizioni diXerneas, Ho-oh e Dialga ma trovo spesso gente che fa delle cose atroci (probabilmente i giocatori migliori si son spostate tutti sull'avventura infinita).
ok, se sei interessato a qualcosa in particolare fammi sapere. In genere la sera, dopo le 21, un'oretta ci sono sempreSe vuoi ti do una mano ma prima di domani non penso di riuscire a giocarci![]()
Che odio ste cose da Gamestop, ma invece Celebi shiny e la seconda forma di Zarude niente?Gamestop ha rilasciato una pagina online per richiedere il codice di Zarude
----> https://www.gamestop.it/pokemongcc?utm_source=sito&utm_medium=2020&utm_campaign=Pokemonmillennium <-------
Per Celebi nulla... mentre Zarude con il mantello deve ancora uscire pure in giappone, anche se previsto per fine dicembreChe odio ste cose da Gamestop, ma invece Celebi shiny e la seconda forma di Zarude niente?
Mi son scordati di risponderti, chiedo venia. Se ci sei domani per le 21 a me va beneok, se sei interessato a qualcosa in particolare fammi sapere. In genere la sera, dopo le 21, un'oretta ci sono sempre
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.