• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo | SG: 7 | Disponibile

balu85

Leggenda del popum
Iscritto dal
13 Nov 2011
Medaglie
5
LV
1

Raga consigli iniziali? XD

216910a05d20001dd4b11d77289739cd.jpg

Quale codice/Pokemon ecc.. che posso riscattare? Grazie mille! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
piega la levetta che hai a sinistra e premi A ogni tanto

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

P25MUS1C

Per un pikachu con canto

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Ho visto che ultimamente girano codici di pokemon vari. E' da parecchio che non tocco Spada (da poco dopo l'uscita del primo DLC, per intenderci), mi è sfuggito qualche giveaway magari ancora in corso? Ho visto quello del GS per shiny Toxtricity nella pagina precedente, ma vedo gente con codici anche per altri pokemon.

Ethan Cole

Legend of forum
Iscritto dal
4 Dic 2009
Medaglie
5
LV
1

Questa canzone qua è di una potenza immane, in generale tutta la soundtrack di Shield è forse la migliore di sempre.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Questa canzone qua è di una potenza immane, in generale tutta la soundtrack di Shield è forse la migliore di sempre.
La dinamicità della musica delle palestre piace parecchio anche a me e unito al feeling della lotta secondo me sono tra le poche cose in cui il gioco colpisce in pieno.
Anche la musica di Zacian/Zamazenta è molto evocativa.

Ma in generale preferisco quelle di Sole e Luna, soprattutto nei temi delle città e degli scontri "normali", ma non quelli di USUM, li hanno peggiorati distorcendoli troppo :asd:
A pari merito gli piazzo anche B/W

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock