Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo
Una nuova ed emozionante avventura Pokémon! Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione! Nel corso della tua avventura nella regione di Galar, incontrerai svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri ti aspettano in un mondo che pullula di vita! Volendo, inoltre, potrai distinguerti tra la folla galariana personalizzando il tuo look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito! La regione di Galar ospita funzionalità e modalità nuovissime, come i fenomeni del Dynamax e del Gigamax, che rendono i Pokémon giganti e ancora più potenti, la vasta zona delle Terre Selvagge da esplorare da cima a fondo, i Raid Dynamax multigiocatore e altro ancora! Potrai anche giocare e cucinare con i tuoi Pokémon nel Pokécampeggio!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Ma quanto è tosto prendere Kyurem? :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,553
Medaglie
16
Trailer con gli artwork ufficiali dei due Cavalli di Calyrex
 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
544
Reazioni
67
Medaglie
5
È da 5 giorni che sto soft-resettando Regieleki shiny, ma ancora nulla...:dsax: Mammamia che strazio.
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,626
Reazioni
553
Medaglie
7
Ma non è bloccato il suo Shiny? :hmm:
Non credo, perché a me è stato scambiato un regidrago shiny, tra l’altro con tutte IV stellari, ma ha un soprannome che nn posso eliminare e mi fa schifo vederlo nel box
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,553
Medaglie
16
Non credo, perché a me è stato scambiato un regidrago shiny, tra l’altro con tutte IV stellari, ma ha un soprannome che nn posso eliminare e mi fa schifo vederlo nel box
Ho dato una controllata ed effettivamente si possono trovare Shiny :sisi:
Tutti gli altri nuovi leggendari del dlc no però
 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
544
Reazioni
67
Medaglie
5
Appena catturato Regieleki shiny!:gab:Tra l'altro Sincronismo per la natura Timida ha fallito, e invece è uscito fuori Modesto. :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,553
Medaglie
16
Ho scoperto che la descrizione di Scudo di Regieleki dice che "Fornisce Elettricità per tutta Galae"... Rose! Se davi ascolto a tuo fratello :sard:
 
B

BigBoss91

c'è qualcuno interessato a fare delle avventure Dynamax insieme? Ho salvato le posizioni diXerneas, Ho-oh e Dialga ma trovo spesso gente che fa delle cose atroci (probabilmente i giocatori migliori si son spostate tutti sull'avventura infinita).
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,436
Reazioni
3,792
Medaglie
12
c'è qualcuno interessato a fare delle avventure Dynamax insieme? Ho salvato le posizioni diXerneas, Ho-oh e Dialga ma trovo spesso gente che fa delle cose atroci (probabilmente i giocatori migliori si son spostate tutti sull'avventura infinita).
Se vuoi ti do una mano ma prima di domani non penso di riuscire a giocarci :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,553
Medaglie
16
Che odio ste cose da Gamestop, ma invece Celebi shiny e la seconda forma di Zarude niente?
Per Celebi nulla... mentre Zarude con il mantello deve ancora uscire pure in giappone, anche se previsto per fine dicembre
 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
544
Reazioni
67
Medaglie
5
Lo sapevo che Celebi shiny non ce lo avrebbero dato...Ma perché continuano con questi favoritismi giappofili ancora nel 2020...?:facepalm:

Intanto ho mandato la richiesta per il codice di Zarude, grazie per la segnalazione. :sisi:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,436
Reazioni
3,792
Medaglie
12
ok, se sei interessato a qualcosa in particolare fammi sapere. In genere la sera, dopo le 21, un'oretta ci sono sempre
Mi son scordati di risponderti, chiedo venia. Se ci sei domani per le 21 a me va bene :sisi:

Io avevo già dei Pokémon salvati ma non ricordo quali :asd:
 
Ultima modifica:

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Ah giusto, buon anniversario al gioco più rivoluzionario della storia :risitas:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,436
Reazioni
3,792
Medaglie
12
Se una di queste sere volete fare qualche raid con me e BigBoss91 scriveteci :sisi:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,556
Medaglie
9
Qualcuno ha ricevuto il codice per Zarude? A me ancora niente
 
Top