Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo
Una nuova ed emozionante avventura Pokémon! Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione! Nel corso della tua avventura nella regione di Galar, incontrerai svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri ti aspettano in un mondo che pullula di vita! Volendo, inoltre, potrai distinguerti tra la folla galariana personalizzando il tuo look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito! La regione di Galar ospita funzionalità e modalità nuovissime, come i fenomeni del Dynamax e del Gigamax, che rendono i Pokémon giganti e ancora più potenti, la vasta zona delle Terre Selvagge da esplorare da cima a fondo, i Raid Dynamax multigiocatore e altro ancora! Potrai anche giocare e cucinare con i tuoi Pokémon nel Pokécampeggio!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Nemmeno io.
Ma invece qualcuno che regala un Kubfu? :azz: mi secca troppo iniziare una terza partita :sard:
 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
544
Reazioni
67
Medaglie
5
Vedo che non sono il solo a non aver ancora ricevuto il codice di Zarude. C'era scritto che ce lo avrebbero inviato entro una settimana circa, dovrebbero essere imminenti quindi.:sisi:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Arrivato stamattina :nev:
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Arrivato il codice

Molto meglio cosi che andare di persona dal gamestop...anche perche spesso o non li avevano o era cmq una battaglia.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Ragazzi a voi è arrivato il codice? A me non ancora e non capisco il perché..
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Si... per caso sei registrato con la stessa mail al sito del gamestop?
Yes, ho messo la mail con cui effettuo gli ordini online e di cui ho la tessera LV.2. ora ho riprovato reinserendo la mail, spero mi arrivi
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Trovo sconcertante avere ancora nel 2020 questi metodi di distribuzione vetusti e disagevoli.
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,624
Reazioni
553
Medaglie
7
neanche a me è arrivato il codice, infatti un paio di giorni fa l'ho rifatto di nuovo....vedremo, ma vabbè
 
U

Utente cancellato 145347

Degli uccelli leggendari ci sono solo le versioni galar o anche le vecchie? Perchè a parte moltres gli altri due mi fanno abbastanza schifo e non ho più let's go Pikachu.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
niente, da nessuno dei siti disponibili, mi è arrivata l'email. trovo sta cosa al limite del ridicolo. DOvrebbe essere un email autogenerata..
 
Top