Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo
Una nuova ed emozionante avventura Pokémon! Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione! Nel corso della tua avventura nella regione di Galar, incontrerai svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri ti aspettano in un mondo che pullula di vita! Volendo, inoltre, potrai distinguerti tra la folla galariana personalizzando il tuo look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito! La regione di Galar ospita funzionalità e modalità nuovissime, come i fenomeni del Dynamax e del Gigamax, che rendono i Pokémon giganti e ancora più potenti, la vasta zona delle Terre Selvagge da esplorare da cima a fondo, i Raid Dynamax multigiocatore e altro ancora! Potrai anche giocare e cucinare con i tuoi Pokémon nel Pokécampeggio!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,515
Reazioni
3,849
Medaglie
12
Degli uccelli leggendari ci sono solo le versioni galar o anche le vecchie? Perchè a parte moltres gli altri due mi fanno abbastanza schifo e non ho più let's go Pikachu.
Sì, li trovi nelle avventure Dynamax :sisi:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
niente, da nessuno dei siti disponibili, mi è arrivata l'email. trovo sta cosa al limite del ridicolo. DOvrebbe essere un email autogenerata..
A me è arrivato subito, mentre la mia ragazza è dovuta andare al Gamestop di persona a prendere il codice, ed abbiamo fatto la richiesta online lo stesso giorno
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,937
Reazioni
4,368
Medaglie
10
A me è arrivato subito, mentre la mia ragazza è dovuta andare al Gamestop di persona a prendere il codice, ed abbiamo fatto la richiesta online lo stesso giorno
Eh, io non ci posso andare. Ne esiste solo uno vicino casa e tra lavoro e mezzi disponibili non riesco ad arrivare prima che chiuda...
 
U

Utente cancellato 145347

Ma la stagione ranked è iniziata? Perchè vedo che iniziava il primo novembre ma quando vado su lotta competitiva mi dice che è finita e di aspettare la prossima.
 

sasa_sx1

LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2019
Messaggi
13
Reazioni
0
Medaglie
1
Salve, mi servirebbe registrare gli ultimi 2 pokemon della Landa Innevata della Corona: Glastrier e Regidrago, qualcuno può aiutarmi? Grazie!
 
Ultima modifica:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Superato il muro di 20mln di copie vendute, non accadeva da Oro e Argento

Un disastro dal mio punto di vista :asd: penso che molto del merito vada al fatto di essere il primo vero main home, perchè se ci basiamo sulla qualità dei giochi, mi risulta difficile capire :asd:però ora temo che tutti i titoli futuri seguiranno questa falsariga, e non va affatto bene


Ma comunque...si vocifera di un terzo ed ultimo dlc, ambientato in un posto chiamato the citadel e che dovrebbe vedere una storyline con gli Unown ed il ritorno delle mega, così come una nuova terra selvaggia

Btw negli ultimi tempi devo dire che mi ha preso, da un mese a questa parte gioco ogni giorno un'oretta o due e mi sto dedicando al pokedex, alla dynatana, e soprattutto al torneo delle star di Galar, devo dire che, pur essendo forse la delusione più grande per me nella serie, un pizzico l'ho rivalutato, sto arrivando comunque alle cento ore piano piano
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,971
Reazioni
12,674
Medaglie
16
Ma comunque...si vocifera di un terzo ed ultimo dlc, ambientato in un posto chiamato the citadel e che dovrebbe vedere una storyline con gli Unown ed il ritorno delle mega, così come una nuova terra selvaggia
No black :asd:
SwSh non riceveranno altro aggiornamenti, soprattutto con i remake di DP in arrivo che avranno loro alcune novità
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Viste le vendite possono benissimo continuare a lavorare come fanno sempre :asd: qualsiasi miglioramento verrà soltanto se hanno ancora un briciolo di amor proprio per questa saga
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,453
Reazioni
845
Medaglie
10
Io avevo risposto un po' di speranza nei nuovi uffici a contatto con gli altri team, però vista la situazione pandemia penso al momento sia ininfluente.

In ogni caso, per dei miglioramenti consistenti rispetto a SwSh bisognerà aspettare come minimo il prossimo titolo main. I remake di DP difficilmente si discosteranno di tanto.
 

FrabcoSpruzzo

LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2021
Messaggi
618
Reazioni
326
Medaglie
3
Superato il muro di 20mln di copie vendute, non accadeva da Oro e Argento

Un disastro dal mio punto di vista :asd: penso che molto del merito vada al fatto di essere il primo vero main home, perchè se ci basiamo sulla qualità dei giochi, mi risulta difficile capire :asd:però ora temo che tutti i titoli futuri seguiranno questa falsariga, e non va affatto bene


Ma comunque...si vocifera di un terzo ed ultimo dlc, ambientato in un posto chiamato the citadel e che dovrebbe vedere una storyline con gli Unown ed il ritorno delle mega, così come una nuova terra selvaggia

Btw negli ultimi tempi devo dire che mi ha preso, da un mese a questa parte gioco ogni giorno un'oretta o due e mi sto dedicando al pokedex, alla dynatana, e soprattutto al torneo delle star di Galar, devo dire che, pur essendo forse la delusione più grande per me nella serie, un pizzico l'ho rivalutato, sto arrivando comunque alle cento ore piano piano
Io ho giocato circa 130 ore, dovute in larga parte ai DLC e all'Online. Le vendite sono dipese dal clamore che suscitò l'idea di un Pokemon su schermo domestico, come hai detto, e anche dal fatto, a mio avviso, che con Switch Nintendo abbia congiunto l'utenza delle portatili e delle casalinghe. Molti giocatori di Zelda e Mario su fisse hanno provato il titolo, che comunque prometteva un'esperienza del tutto inedita nel mondo Pokemon, anche se quest'ultimi, com'è probabile, avessero giocato a titoli precedenti del marchio su Advance o, addirittura, su emulatori Android.

I 20 milioni di titoli piazzati sul mercato non lasciano presagire nulla di buono per il futuro, anzi, probabilmente un simile successo commerciale indurrà GameFreak a non compiere una vera rivoluzione (che sarebbe necessaria). Però è pur vero che sulle vendite ha influito quel fattore "Pokemon su console casalinga" menzionato.

Secondo me, se all'uscita dei rifacimenti di Diamente e Perla questi non avranno un livello qualitativo più alto del 6 striminzito di S&S Gamefrak rischierà molto.
 
Top