Cosa c'è di nuovo?

Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,778
Medaglie
13
Comunque potevano arrivare al lancio con la possibilità di scambiare già sbloccata. :bah:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
9,929
Medaglie
10
Posto anche il mio
8375068242803856
Ma voi siete riusciti subito ad accedere alle lotte? Perché io mannaggia sto bloccato al livello 2, non posso fare niente se non refillare con le clessidre per sbustare, o aspettare domani che ri ricarichi per spacchettare e arrivare al livello 3

Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,778
Medaglie
13
Posto anche il mio
8375068242803856
Ma voi siete riusciti subito ad accedere alle lotte? Perché io mannaggia sto bloccato al livello 2, non posso fare niente se non refillare con le clessidre per sbustare, o aspettare domani che ri ricarichi per spacchettare e arrivare al livello 3
Anch'io ero fermo a lvl 2 e mi mancava pochissimo, adesso sono riuscito ad arrivare a lvl 3 finalmente. :asd:
Domani provo le lotte. :sisi:

PS: Ho aggiunto i vostri codici!

Edoardo9889

LV
0

Iscritto dal
16 Set 2019
Reazioni
10
Medaglie
3
Io non ho capito bene il negozio, se mi conviene spendere tutte le clessidre per aprire i pacchetti o tenermele per chissà cosa

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,778
Medaglie
13
Io non ho capito bene il negozio, se mi conviene spendere tutte le clessidre per aprire i pacchetti o tenermele per chissà cosa
Tenerle non ha senso ma io le sto tenendo comunque. :asd:

Habe

LV
0

Iscritto dal
19 Apr 2024
Reazioni
17
Molto carino, ci sto giocando pure io, presente per eventuali scambi!

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,960
Medaglie
11
Ha grosse prospettive di crescita.

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,778
Medaglie
13
Per chi non vuole spendere miglia di soldi per carte real visto che hanno raggiunto prezzi indecenti questa è una buona alternativa. Spero aggiungano gli scambi presto perchè al momento ha poco senso giocare.

benq

LV
1

Iscritto dal
10 Dic 2019
Reazioni
556
Medaglie
6

Ho sculato o stanno attirando i polli dando carte buone coi primi pacchetti gratuiti?

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
9,929
Medaglie
10

Ho sculato o stanno attirando i polli dando carte buone coi primi pacchetti gratuiti?
Direi comunque sculato, io ho beccato un exeggutor pulcioso. Per quanto penso che una ex nel primo pacchettozzo sia garantito, la tua è pure full art

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
9,929
Medaglie
10
A me non sta dispiacendo. È una versione molto più asciutta del gioco vero, dove nel mazzo devi includere le energie che qui sono escluse. Certo già la prima missione secondaria della prima lotta contro il mazzo ivysaur, che richiede di terminare con un pokemon fuoco mi è già complicata.

benq

LV
1

Iscritto dal
10 Dic 2019
Reazioni
556
Medaglie
6
Mah non sono convinto che il rate di uscite dei primi mazzi sia onesto, spero si tutelino soprattutto i più piccoli che potrebbero volerci spendere sopra vagonate di euro

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
4,982
Medaglie
16
Anch'io sono salito a bordo. Mi sta piacendo molto, pulito, essenziale e sta soddisfando parzialmente da un lato la mia voglia di ritornare a giocare ad un tcg digitale semplice che ti succhia poco tempo e dall'altro gustarmi gli artwork senza ricorrere al collezionismo fisico ed ai suoi costi ridicoli.

Spero solo che con i prossimi aggiornamenti diano un po' più di enfasi alle lotte, ok che si vede che principalmente si tratta di un raccoglitore digitale. Ma delle ranked e dei premi migliori (15 xp a vittoria sono una miseria) non guasterebbero.

Qui il mio codice amico per chi mi volesse aggiungere!

3239125471811528

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
9,929
Medaglie
10
Anch'io sono salito a bordo. Mi sta piacendo molto, pulito, essenziale e sta soddisfando parzialmente da un lato la mia voglia di ritornare a giocare ad un tcg digitale semplice che ti succhia poco tempo e dall'altro gustarmi gli artwork senza ricorrere al collezionismo fisico ed ai suoi costi ridicoli.

Spero solo che con i prossimi aggiornamenti diano un po' più di enfasi alle lotte, ok che si vede che principalmente si tratta di un raccoglitore digitale. Ma delle ranked e dei premi migliori (15 xp a vittoria sono una miseria) non guasterebbero.

Qui il mio codice amico per chi mi volesse aggiungere!

3239125471811528
Mandata!

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,484
Medaglie
17
Io le tengo, non si sa mai faranno pacchetti speciali in edizione limitata

Pubblicità
Pubblicità