Pubblicità
Anch'io ero fermo a lvl 2 e mi mancava pochissimo, adesso sono riuscito ad arrivare a lvl 3 finalmente.Posto anche il mio
8375068242803856
Ma voi siete riusciti subito ad accedere alle lotte? Perché io mannaggia sto bloccato al livello 2, non posso fare niente se non refillare con le clessidre per sbustare, o aspettare domani che ri ricarichi per spacchettare e arrivare al livello 3
4497839852089302Qualcuno condivide il codice amico così lo aggiungo?
Tenerle non ha senso ma io le sto tenendo comunque.Io non ho capito bene il negozio, se mi conviene spendere tutte le clessidre per aprire i pacchetti o tenermele per chissà cosa
Direi comunque sculato, io ho beccato un exeggutor pulcioso. Per quanto penso che una ex nel primo pacchettozzo sia garantito, la tua è pure full art
Ho sculato o stanno attirando i polli dando carte buone coi primi pacchetti gratuiti?
Si hai sculato
Ho sculato o stanno attirando i polli dando carte buone coi primi pacchetti gratuiti?
Io ho trovato Pikachu EX
Stupendo! Confermo, hai sculato
Eh pure io PER ORATenerle non ha senso ma io le sto tenendo comunque.
Mandata!Anch'io sono salito a bordo. Mi sta piacendo molto, pulito, essenziale e sta soddisfando parzialmente da un lato la mia voglia di ritornare a giocare ad un tcg digitale semplice che ti succhia poco tempo e dall'altro gustarmi gli artwork senza ricorrere al collezionismo fisico ed ai suoi costi ridicoli.
Spero solo che con i prossimi aggiornamenti diano un po' più di enfasi alle lotte, ok che si vede che principalmente si tratta di un raccoglitore digitale. Ma delle ranked e dei premi migliori (15 xp a vittoria sono una miseria) non guasterebbero.
Qui il mio codice amico per chi mi volesse aggiungere!
3239125471811528
Io le tengo, non si sa mai faranno pacchetti speciali in edizione limitataIo non ho capito bene il negozio, se mi conviene spendere tutte le clessidre per aprire i pacchetti o tenermele per chissà cosa