• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Pokémon Pokémon Unite | Acchiappa le basi | MOBA(sta) | TBA

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

In Cina stanno facendo un sondaggio per l'icona di gioco

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Ma questo quando esce :azz:
Stando a dei leak vicini al suo annuncio, mi pare fosse previsto per febbraio, ma nulla di ufficiale. Anche se vista la sua natura F2P non mi stupirei in uno shadowdrop al prossimo Pokémon Direct

ace

Ventisette
Iscritto dal
18 Gen 2007
Medaglie
5
LV
1

Stando a dei leak vicini al suo annuncio, mi pare fosse previsto per febbraio, ma nulla di ufficiale. Anche se vista la sua natura F2P non mi stupirei in uno shadowdrop al prossimo Pokémon Direct
Uno shadowdrop per gennaio non sarebbe male come cosa, nintendo a febbraio tra mario e bravely mi sembra già abbastanza impegnata :unsisi:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Uno shadowdrop per gennaio non sarebbe male come cosa, nintendo a febbraio tra mario e bravely mi sembra già abbastanza impegnata :unsisi:
Considera però che probabilmente uscirà nell'ultima settimana di Febbraio come minimo e che esce pure su Mobile, alla fine il progetto è gestito da TPC, cosa fa Nintendo non è che gli interessi più di tanto :hmm:

ace

Ventisette
Iscritto dal
18 Gen 2007
Medaglie
5
LV
1

Considera però che probabilmente uscirà nell'ultima settimana di Febbraio come minimo e che esce pure su Mobile, alla fine il progetto è gestito da TPC, cosa fa Nintendo non è che gli interessi più di tanto :hmm:
Si, non è strettamente correlato a loro, ma è pur sempre una spinta alla console in un periodo che non c'è tanto bisogno :unsisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock